“Quando la vista non è tutto” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel La Casa sul Mare ai Preferiti
Hotel La Casa sul Mare
4.0 su 5 Hotel   |   Via Salita Castello 13, 80079 Isola di Procida, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Isola di Procida
“Quando la vista non è tutto”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'hotel La casa sul mare è un B&B di indubbio fascino per un isola come Procida dove non ci sono molte strutture di livello. Una vista incomparabile dalle terrazze delle sue camere è l'elemento vincente, che fa dimenticare il difetto maggiore: stanze umidissime, perlomeno al piano inferiore. Completano il quadro: arredamento datato e scarsa manutenzione di sanitari e intonaci. La colazione, un pò esigua nella sua varietà, viene servita dal proprietario che non lesina però in caffè cappuccini e qualche delizia casalinga: marmellata di limoni,dolci locali.
Giudizio complessivamente positivi per brevi soggiorni; periodi più lunghi suggeriscono la ferma richiesta delle poche stanze al piano superiore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Scoperta lo scorso anno ci siamo ritornati anche quest'anno e non c'è altro da aggiungere a quello che già è stato detto e scritto .L'albergo è una piccola bomboniera molto ben curato con quell'incantevole angolo del giardino pensile e per la ricca colazione del mattino dominata dala marmellata di limoani e torte fatte in casa.
Maurizio ed Antonietta Latina BMW1200RT.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

albergo con pochissime stanze vista mare con arredi mediterranei ,una colazione speciale su un piccolo terrazzino dove per la prima volta ho sentito il sapore dei gelsi. un lusso discreto fuori dal caos isolano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

A Procida si ritorna veramente indietro nel tempo. La Casa sul Mare è un piccolo albergo situatto in una casa storica dell'isola. Ottima la posizione e bellissima la vista sul porticciolo della Corricella. Il personale molto gentile. L'arredamento della stanza ed il bagno sono un pò vecchiotti ma il tutto è compensato con il bel terrazzino che affaccia sul mare.
Il giudizio è molto positivo, sicuramente tornerò. Nel complesso era quello che mi aspettavo. L'unico appunto è che nonostante tutto non vale proprio un 4 stelle ma neanche il prezzo lo era.Colazione da migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Mio marito ed io siamo stati dal 25 aprile al 1° maggio a Procida. Avevo scelto La Casa sul mare in internet, quindi avevamo già visto qualche foto...ma non eravamo preparati alla realtà! La vista dalla terrazza della camera toglie il fiato. L'arredamento della camera è un po' vecchiotto, ma il letto è grande e comodo, così come il bagno. La colazione, come già è stato scritto, è ottima: la marmellata di limoni e i dolci sono fatti in casa, i tavolini di ferro battuto e ceramica sono all'aperto, in un minuscolo e delizioso giardino. L'isola è bella, semplice, e non artefatta. Le distanze sono limitate e si gira con i piccoli bus (fatti su misura per le strettissime strade) e anche a piedi. Gli abitanti sono fieri di essere procidani e, soprattutto in albergo, molto gentili. E' stata un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono stata ospite con il mio compagno di questa deliziosa struttura affacciata su ...un angolo di Paradiso.
L'edificio del Settecento, ristrutturato con gusto, offre camere ampie, confortevoli, arredate con gusto e dotate di una bella terrazza sul mare.
I proprietari, gentili e accoglienti, fanno di tutto per far sentire gli ospiti a casa.
Ottima la prima colazione con la squisita marmellata di limoni fatta in casa,dolci,spremuta,frutta ed una vista mozzafiato su Marina di Corricella, l'angolo più bello dell'isola!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato la notte di pasqua in questa struttura; conoscevo già l'isola di procida ma questa era la prima volta che dormivo in questo luogo incantevole che ho voluto far conoscere al mio compagno. La nostra camera ("Chiaia") era veramente graziosa ed il terrazzo ci offriva uno spettacolo indimenticabile! Buona la colazione con cappuccino, paste e pastiera ed ottima la marmellata di limoni fatta in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Casa sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Casa sul Mare

Indirizzo: Via Salita Castello 13, 80079 Isola di Procida, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Procida
Classificato al n.1 di 13 hotel in Isola di Procida
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Casa sul Mare 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Casa sul Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Sul Mare
Procida Hotel La Casa Sul Mare
Albergo La Casa Sul Mare Procida
Procida La Casa Sul Mare
Hotel La Casa Sul Mare Isola Di Procida

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Casa sul Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.