“Mediocre pizzeria” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“Mediocre pizzeria”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Situato in uno dei posti più trafficati dell'isola, la passeggiata del porto di Marina grande, questo bar pizzeria avrebbe le potenzialità per fare bene; purtroppo però la gestione rispecchia ancora una vecchia mentalità di fare turismo legata ad una scarsa attenzione verso il cliente, senza cura dei particolari quasi come se ti facessero un piacere a farti mangiare. Il servizio è stato disordinato e disattento con una cameriera che scompariva senza possibilità di trovarla (mi chiedo dove andasse visto che il locale quello era ...); gravissima la scarsità di birre offerte, un solo tipo e della qualità più scadente esistente sul mercato tanto da indurmi a rinunciarvi e dissetarmi con acqua minerale.
La pizza è stata l'unica cosa decente (ho 'decente' non 'buona' ...), in particolare ottima la pizza con la Nutella ma non se per merito del pizzaiolo o della Ferrero ...
Insomma un vero peccato ... in quel posto così bello e affascinante, pieno di gente è un vero peccato trovare posti sprecati in questo modo. Forse bisognerà attendere le nuove generazioni ma nel frattempo a Procida ci sono posti di ben altro livello superiore !

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 58% consiglia

Gli utenti che hanno visto Da Giorgio hanno visto anche

Isola di Procida, Provincia di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Da Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.