“Se trattano tutti cosi...” 1 su 5 stelle
Recensione di Il Gelsomino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola di Procida
Il Gelsomino
Hai aggiunto Il Gelsomino ai Preferiti
Faro, 80079 Isola di Procida, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 B&B / Pensioni in Isola di Procida
“Se trattano tutti cosi...”
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Si pubblicizzano su movebox ma poi non mettono in condizioni il cliente di prenotare! Al telefono mi hanno detto di prenotare per mail e per mail mi hanno prima detto che era tutto pieno per il periodo scelto e alla mia richiesta di indicare una data utile non ho avuto risposta!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Business
Francavilla Al Mare, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Tengo a precisare che io e mio marito abbiamo soggiornato in questo b&b a settembre di 2 anni fa...forse alcune cose saranno cambiate,a noi infatti la colazione in 4 giorni non ci è stata mai fornita,forse un errore nostro di comprensione ma sicuramente fortunati nel fare colazione nelle buonissime pasticcerie dell'isola.
La struttura è immersa nel verde ed è curata principalmente dal cordiale padre di Fabrizio.
Il fratello di Fabrizio ha un hotel sull'isola e quindi abbiamo notato che affaccendati dai lavori per l'altra struttura strascurassero la cura del b&b.
Nei nostri giorni di permanenza non c'è mai stata pulizia delle camere e la doccia con la tendina era un incubo,si bagnava ovunque,quindi a fine doccia si doveva praticamente pulire il bagno e per me al7 mese di gravidanza non è stato il massimo.
Il mare vicino al b&b è stupendo raggiungibile con gli scalini e i ristoranti molto buoni.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Anche se il tempo non è stato clemente, il gelsomino ci ha permesso di trascorrere dei giorni splendidi tra la natura incontaminata. Era difficile svegliarsi per il troppo silenzio. Era tutto confortevole e piacevole. prezzi contenuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2013

Mai consiglio è stato così azzeccato. Una location davvero fantastica: uno splendido giardino coltivato con ortaggi, limoni, olivi, viti, pomodori e tanti profumi mediterranei come rosmarino, prezzemolo, basilico. La camera è ampia, pulita, ben arredata. L'accoglienza è stata fantastica ed umana. Molto familiare. Il mare dista pochi minuti a piedi. La sabbia è scura ma l'acqua è pulitissima. Ottimi i ristoranti dell'isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza è stata veramente fantastica. Per oltre un'ora ci hanno spiegato la storia dell'isola, delle sue tradizioni e della sua cultura. Abbiamo trascorso 2 giorni fantastici in un'ambiente pieno di charme e naturale. Ottima la marmellata al limone fatta in casa. Anche l'isola è bella e godibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2012
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2012

Immersi nella quiete di un limoneto e grazie ai gestori che sanno trasmettere familiarità e amore per le piccole cose della propria terra, vi ritroverete un un luogo naturalistico e rilassante.
La cucina all'aperto è davvero graziosa e consente di immergersi continuamente nella quiete della natura, interrotta solamente dal rumore di qualche limone che cade al suolo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Un bel posto come del resto tutta l'isola. Un vero rigenerante contro lo stress e il caos della città. Che belli i limoni di procida. E come sono buoni nei ristoranti dell'isola. La camera era pulita e benissimo arredata. Ciao vale

• Ha soggiornato in Settembre 2012

Conosci Il Gelsomino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gelsomino

Indirizzo: Faro, 80079 Isola di Procida, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Procida
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 17 B&B / Pensioni in Isola di Procida
Il Gelsomino Procida
Il Gelsomino Hotel Procida
b&b Il Gelsomino Procida
Hotel Il Gelsomino Procida
Il Gelsomino Isola Di Procida

Se siete i proprietari o gestori di Il Gelsomino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.