“Non è così lontana come sembra” 5 su 5 stelle
Recensione di House of the Mysteries (Villa dei Misteri)

House of the Mysteries (Villa dei Misteri)
Pompei, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 34 attrazioni a Pompei
Tipo: Siti storici
Attraction Details
Pavia, Italia
21 recensioni di attrazioni
“Non è così lontana come sembra”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Se volete fare una visita completa degli scavi di Pompei, non potete assolutamente perdere la villa dei Misteri. Se si guarda la (bellissima) carta che distribuiscono gratuitamente all'ingresso sembra lontanissima da tutto il resto, ma non è così! Piuttosto sacrificate qualche altra parte degli scavi.

Visitato a Maggio 2012

“ci si deve andare”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Se si decide di visitare gli scavi si deve per forza fare una puntatina qui, da che se ne dica dell'organizzazione degli scavi di Pompei, io credo che il fascino di questo luogo non possa morire mai, me lo ricordavo da un agita fatta a scuola ma l'ho apprezzato di più ora. Alcune cose sarebbe ro da migliorare, soprattutto per l'afflusso turistico che c'è.

Visitato a Settembre 2011
6 recensioni di attrazioni
“Da non perdere!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Una delle attrazioni principali degli scavi di Pompei.
Splenditi affreschi all' interno di questa villa romana che raffigurano dei riti iniziatici e misteriosi (che infatti danno il nome alla villa), forse per il culto del Dio Dioniso.
Da non perdere anche se si deve camminare per un tratto abbastanza lungo sulla scomoda via dei Sepolcri!!

Visitato a Luglio 2011
Recale, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Bellissima!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho visitato varie volte la Villa dei Misteri ed ogni volta mi suscita le stesse emozioni: un posto unico da visitare. Magari potrebbero conservare e valorizzare meglio questa meraviglia ricca di storia e arte. I dipinti sono ancora ben tenuti ma si potrebbe fare di più affinchè non vadano persi. Assolutamente da visitare

Latina
“Pompei - aese di arte e cultura”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Sono uno che scrive Poesie e per il quarto anno consecutivo sono venuot a Pompei per ricevere il premio Giovannipaolo II presso il bellissimo teatro Mattiello. Ci sono tornato più volte quale turista per vedere più volte il Santuario e gli scavi, Lo scorso anno ho lasciato al vostro Hotel, che mi ospiterà tutte le volte che tornero a Pompei, un mio libro di Poesie e Narrativa.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto House of the Mysteries (Villa dei Misteri) hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci House of the Mysteries (Villa dei Misteri)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di House of the Mysteries (Villa dei Misteri), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.