eDreams
Rovigo, Italia
Esattamente quello che promette
Recensione di Hotel Santa Caterina
Punteggio 4,0 su 5Recensito 8 ago 2014
In pieno centro e con parcheggio. Stanza e bagno enormi, arredati con gusto. Bella la terrazza per fare colazione. Un po' rumoroso se la stanza da sulla via principale di Pompei, se avete il sonno delicato mettete due tappi ed è tutto risolto. Complessivamente molto buono e gestito con molta cura dai simpatici proprietari che sanno risolvere ogni richiesta.
Data del soggiorno: agosto 2014Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
  • Algotels
  • eDreams
1.1 km da Hotel Santa Caterina
Vedi altri hotel a Pompei
Recensito il 21 luglio 2014

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel il maggio scorso. E' vero che dà proprio sulla strada principale e questo comporta una serie di rumori, ma è anche una grande comodità. Proprio a due passi dall'entrata degli scavi e dal Santuario, immerso nei negozi, ristoranti e locali pompeiani. Le camere piccole ma graziose e pulite, così come ben organizzata la prima colazione. Personale cortese e disponibile. Da riprovare e da consigliare!

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 20 luglio 2014

Il Santa Caterina è un piccolo e grazioso hotel nel centro di Pompei. Ottima accoglienza. E' proprio a pochi passi (letteralmente) dall'ingresso Anfiteatro dell'area archeologica e dal santuario. Si trova lungo una delle vie principali ricca di negozi e di vita. Di fronte c'è un bel parco giochi per bambini con una notevole varietà di attrazioni (gonfiabili, classici trenini, autoscontro, videogiochi, zone gioco per i più piccoli, cinema in 4D ecc.) che possono far passare un'ora divertente a chi ha meno di 10 anni. L'hotel dispone di un parcheggio privato che a Pompei è una risorsa non indifferente.

Consiglio sulle camere: Le stanze che non danno sulla strada principale sono ovviamente più silenziose.
Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

L'albergo ha un posizione comodissima, dato che si trova a metà tra il centro di Pompei e gli Scavi! Le camere sono confortevoli e la pulizia è ottima!
La Signora Teresa è accogliente e sempre disponibile nel fornire informazioni sulla zona..
Da provare assolutamente il CAPPUCCINO più buono di Pompei! :)

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 5 febbraio 2014

Ho soggiornato a Capodanno con la mia famiglia. Hotel discreto, caldo e pulito. Personale gentile e disponibilissimo. Ottima colazione, atmosfera calda e piacevole. Ottimo rapporto prezzo qualità: Ottimo ristorante nelle vicinanze + parco giochi per i bambini. I titolari super simpatici. Semplicemente OTTIMO. Ci tornerò. Anita & famiglia

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 27 settembre 2013

sono stato con la mia famiglia per una notte in questo hotel e lo abbiamo trovato delizioso. I proprietari e gli addetti alla reception si sono dimostrati gentilissimi e di grande professionalità. Ci è stata assegnata una camera tripla veramente carina , spaziosa , pulita ed ordinata . tra l'altro ci è stata data una camera posta sul retro perchè non fossimo disturbati dalla movida notturna. La colazione è stata ottima e dal terrazzo si poteva vedere anche un bel panorama. Ottima posizione per visitare gli scavi la cui entrata principale si trova a 5 minuti di cammino.
altra cosa da sottolineare è che ci hanno permesso di lasciare l'auto nel parcheggio, senza alcun aggravio economico ben oltre l'orario di ceck out.
insomma eccellente

Consiglio sulle camere: se possibile fatevi assegnare le camere poste su di dietro
Data del soggiorno: agosto 2013