“è Sud...” 5 su 5 stelle
Recensione di Pompei (moderna)

Pompei (moderna)
roma
8 recensioni di attrazioni
“è Sud...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

...quindi gentilezza, disponibilità, cucina, gelati...ecc.ecc. e l'ho trovata sicuramente in condizioni migliori di quanto immaginassi. Raccolta differenziata dei rifiuti, strade pulite, verde. Bravi.

Visitato a Giugno 2014

Piombino, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Pompei è bella tutta”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Pompei è bella dalla piazza a Villa dei Misteri....tenuta bene e controllata.....ci sono bei negozi,ottimi ristoranti,pub,parco divertimenti per bambini.......andateci

Visitato a Luglio 2013
Rovato, Italia
18 recensioni di attrazioni
“....manca qualcosa....”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Pompei è uno di quei luoghi che volevo visitare da una vita, non sono rimasta delusa, anche se sicuramente è da completare con una visita al Museo Archeologico. Quello che colpisce è che è tutto molto...disadorno....io avrei voluto almeno vedere una ricostruzione di una casa coi mobili e gli arredi, oppure una bottega. A proposito di mancanze....i servizi...noi siamo andati in un locale privato ma la maggior parte erano inagibili (persino i lavandini...)

Fossano, Italia
17 recensioni di attrazioni
“piacevole scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

ero a napoli sul treno circunvesuviana ed ho deciso all'ultimo di fermarmi a pompei...mai scelta fu piu azzeccata ...incantevole merita da sola il viaggio, si viene catapultati al 79 dopo cristo..lo consiglio a tutti

Rignano sull'Arno, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Visita con amici”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Abbiamo visitato gli scavi di Pompei con una guida molto capace e precisa. Abbiamo passato una mattina intera a visitare il sito archeologico che in molti punti è chiuso per lavori in corso o per scavi e ristrutturazioni ancora da eseguire. Interessanti i porticati, gli anfiteatri, senza contare su quanto è rimasto dei mercati, della basilica, delle pavimentazioni originali, mosaici, chiostri all'interno delle case patrizie, le terme originali e non ricostruite sono da ammirare per la funzionalità delle stesse. Le strade in massicciata di sassi segnati dal passaggio delle ruote dei carretti. Per l'ingresso è gratis al di sotto dei 18 anni e al di sopra dei 65. All'interno anche bar pizzeria.

Gli utenti che hanno visto Pompei (moderna) hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Pompei (moderna)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pompei (moderna), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Pompei (moderna) ai Preferiti