“un bell'albergo, pulito ed ospitale di fronte all'entrata degli scavi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Forum Pompei

Hai aggiunto Hotel Forum Pompei ai Preferiti
Hotel Forum Pompei
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma,99, 80045 Pompei, Italia   |
Offerta Speciale
CENA OMAGGIO
Classificato al n.2 di 23 hotel a Pompei
“un bell'albergo, pulito ed ospitale di fronte all'entrata degli scavi”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

cosa si può volere di più da un albergo a Pompei? si trova di fronte agli scavi, si attraversa la strada e si entra nell'antica Pompei. l'albergo è bello, pulito, pieno di comfort ed il personale è attento e gentile. la colazione è più che abbondante: torte, cornetti, pane, marmellate e nutella, cornflakes e yogurt, aranciata e frutta ed in più tutto quello che serve per la colazione all'inglese: uova, salame, formaggio etc. Le camere sono dotate di frigobar, televisore grande piatto ed il bagno oltre all'idromassaggio ha la doccia comoda ed è pulitissimo. i sanitari sono sospesi e per me è indice di pulizia nel bagno. Vicino all'hotel si trova la pizza centrale con tutti i locali. E' comodissimo per visitare gli scavi: si entra la mattina, si esce per riposarsi all'ora di pranzo e poi si rientra il pomeriggio. inoltre è dotato di parcheggio custodito che normalmente costerebbe 1€ all'ora ma che è gratuito con l'hotel e si trova anche questo di fronte all'albergo. io lo trovo comodissimo. Ci sono stata già due volte e continuerò a tornare in questa struttura per le mie visite a Pompei ed a napoli (anche perché la stazione dista circa 500 mt a piedi ed è comodissimo anche per visitare napoli dove è impossibile parcheggiare). Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Magione
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel e francamente mi aspettavo molto di piu' da un 4 stelle. A mio avviso l' unica cosa buona e' la posizione. Le camere sono arredate con mobili datati, il bagno e' veramente deludente per la categoria a cui appartiene, la rubinetteria presenta parti rugginose; il materasso?.......meglio non parlarne. Il contro soffitto della sala colazione e' fatiscente. Il giardino mi e' sembrato ben curato. Buona la convenzione con il Parking difronte che rimane aperto 24 ore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato durante le vacanze di Pasqua del 2010.
La posizione dell'hotel è ottima, a pochi passi dagli scavi, dal Santuario e dalla stazione della circumvesuviana. La struttura è ristrutturata, solo esternamente, le stanze invece non sono da 4 stelle, ma da 3, in quanto il bagno è piccolissimo e vecchio e il resto della camera è un po' piccola (nella nostra lo spigolo del letto era quasi a contatto con quello del bagno).
Nonostante questo potrebbe anche non essere un problema, la colazione "internazionale" purtroppo è carente di materia dolce, considerando che si ha diritto ad un unico cornetto portato dalla cameriera.
Il personale è comunque molto gentile e disponibile alle richieste dei turisti.
Il parcheggio, situato quasi di fronte all'hotel, non è altro che un'area di parcheggio privata a pagamento ad ore e custodita, ed è compreso nel prezzo della camera, ma attenti a non perdere il tagliando che si ritira una volta parcheggiata l'auto e che si consegna alla reception dell'albergo!
In conclusione, considerando il prezzo della camera a notte da noi pagato (abbiamo sfruttato un'offerta 3x2 di expedia e ci è costato quanto un 3 stelle) è senza infamia e senza lode ma senz'altro non vale il prezzo pieno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
San Giuseppe Vesuviano, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Non esistono parole per esprimere le bellissime sensazioni provate. . . La cortesia e la professionalità delle receptonist ; la qualità del cibo ; la camera accogliente , pulita e ben arredata hanno confermato l'idea che non necessariamente bisogna fare tanti kilometri per trovare una struttura eccellente ! Al mattino un profumo di cornetti caldi ha addolcito il nostro risveglio ed è stato bellissimo ammirare il Vesuvio colmo di neve . . . panorama da film ! Il mio consiglio se volete trascorrere una serata indimenticabile L'hotel Forum è il luogo ideale . . . Certo la giusta compagnia la dovete portare voi . . .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Quando sono a Pompei per lavoro il Forum è la mia meta fissa. L'hotel è in ottima posizione, davanti agli scavi e almeno per chi viaggia da solo, in pieno centro e quindi è possibile muoversi sneza macchina.
L'ambiente genrale dell'hotel è molto particolare con un bel giardino d'ingresso, pieno di limoni e cedri, con poltrone e divani e musica d'0ambiente, molto godiubile nella bella stagione.
Le camere non sono male, un po' piccole le standard, quindi da preferire le superior per lo spazio. Andrebbero sistemate un po' almeno nella tinteggiatura dei muri.
Colazione standard, c'è tutto quello che serve (le brioche vanno richieste) ma niente oltre al minimo inidispensabile. Nella bella stagione si fa colazione in giardino, e questo è un plus non indifferente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Il mio soggiorno presso l'Hotel Forum è stato eccellente. Sin dall'arrivo all'hotel ho potuto apprezzare l'accoglienza, la tranquillità e il comfort di questo albergo, qualità manifestate al meglio dal personale disponibile per ogni evenienza. Camera ben attrezzata, spaziosa e pulita fornita di tutte le comodità, quali ad esempio minibar e copertura wifi. La prima colazione non è da meno; abbondante e internazionale con un buffet vario per tutte le esigenze, impeccabile. Ho potuto inoltre apprezzare anche la sala conferenze per via di un evento al quale ho partecipato, anch'essa rispecchia tutte le ottime qualità dell'albergo e ben si adatta per ogni manifestazione. Concludo la mia recensione consigliando questo fantastico albergo a tutti coloro che vogliono recarsi a Pompei sia che si tratti di una vacanza che di un impegno di lavoro, Hotel Forum non deluderà nessuna delle vostre aspettative ed esigenze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Non avrei potuto fare scelta migliore quando ho deciso di alloggiare all' hotel forum per la mia breve trasferta a Pompei. Una struttura davvero completa, dotata di camere spaziose, ottimi servizi, prezzi accessibili a chiunque, e personale altamente qualificato. Inoltre, essendo dislocata praticamente al centro del nucleo urbano, non ho avuto nessun tipo di problema a raggiungere i "luoghi chiave" della citta', dai siti storici ai principali punti di ristorazione/svago. Mi sono sentito talmente a mio agio in quei pochi giorni trascorsi in albergo, che l'unico mio dispiacere e' stato quello di non essermi trattenuto piu' a lungo! Ancora complimenti per l' organizzazione!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Diana Pompei
Hotel Iside
Hotel Iside
N. 5 di 23 a Pompei
4.5 su 5 stelle 181 recensioni

Conosci Hotel Forum Pompei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Forum Pompei

Indirizzo: Via Roma,99, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Pompei
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Pompei
N. 2 hotel romantici a Pompei
N. 2 hotel per famiglie a Pompei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Forum Pompei 4*
L’Hotel Forum è un elegante struttura 4 stelle situato al centro di Pompei, in posizione strategica a pochi passi dall’ingresso al sito archeologico e dalla Basilica.Un’atmosfera calda ed accogliente unita a cortesia e disponibilità garantiscono agli ospiti un piacevole soggiorno a Pompei.L’Hotel Forum dispone di differenti tipologie di camere: Standard, Superior, Junior e Mini Suite,Solarium, Parcheggio gratuito e connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura.Nello splendido agrumeto, che fa da cornice all’hotel in un lieve sottofondo musicale è possibile consumare un drink e rilassarsi sulle poltroncine e sui divanetti all’ombra di un albero di cedro o di limoni, approfittando della connessione wi-fi gratuita.Di recente ristrutturazione l’hotel propone ai suoi ospiti 35 camere di diversa tipologia tra Classic, Superior, Junior e Mini Suite, tutte finemente arredate e dotate di ogni confort.La Sala Meeting destinata ad accogliere fino a 45 persone è ideale per l’organizzazione di eventi, corsi di formazione, meeting o convegni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Forum Pompei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forum Pompei
Forum Residences
Forum Hotel Pompeii
Hotel Forum Pompei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Forum Pompei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.