“Pulito e centrale” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Tropea, Italia
“Pulito e centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

L'hotel è comodo per chi vuole visitare sia gli scavi che se desidera recarsi in altre località grazie alla vicinanza con la stazione fs e la circumvesuviana. Per chi arriva in macchina vi è il parcheggio privato dell'hotel. La stanza era pulita e accogliente. La colazione discreta. Il personale attento e disponibile. Comunque da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
termoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

insieme a mia moglie abbiamo pernottato presso questo albergo e dobbiamo ammettere che siamo stati soddisfatti in tutto a partire dall' accoglienza che ci hanno mostrato, in particolar modo ringraziamo Giovanni ed il giovane Gregorio.Per non parlare della prima colazione che e' davvero ricca e varia.......e poi per non parlare della camera in cui abbiamo abbiamo soggiornato davvero gradevole e rilassante...........ci siamo promessi che torneremo nuovamente perche' ne vale davvero la pena....consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
nettuno
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stata a Pompei per 2 notti per visitare il sito archeologico e la basilica, ho trovato l'Hotel Amleto confortevole accogliente,pulito con personale gentilissimo.Ottima posizione centrale dotato di garage custodito .Se amate dormire in silenzio assoluto chiedete le camere interne. Torneremo senz'altro .

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Amleto per una notte, di passaggio dopo aver visitato gli scavi. Da un 4 stelle mi aspettavo qualcosa in più, ma non c'è niente per cui lamentarsi. Camere ben arredate, dotate di aria condizionata, Tv e asciugacapelli. Pulizia accurata della camera, lenzuola e asciugamani. Ottima posizione per gli scavi e il centro; garage chiuso e custodito per la macchina. Personale preparato cortese e solerte. Colazione servita al tavolo. L'unica nota stonata sono i rumori provenienti dalla strada ad ogni ora della notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Forbach, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

" séjour trés agréable à l'hotel Amleto de Pompei.
Excellent rapport qualité-prix, personnel extrèmement compétant, accueillant,
service et prestations excellents, surtout la prise en charge du garage etc.. vous débarasse des soucis
de parking et d'emcombrements dont on aime bien se décharger en vacances !
proximité des fouilles et des gares font vraiment apprécier l'hotel.
Chambres trés propres, bon petit déjeuner, (surtout les patisseries !),
A recommander !"
Anne et Chiara - mai -juin 2011"

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pompei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2009

Siamo stati io e mia moglie il 21 e 22 maggio 2009, per un breve per non dire piccolissimo soggiorno, ci siamo trovati molto bene, la posizione è molto buona, è ubicato nel centro della città, vicinissimo agli scavi e nei pressi della basilica.
Il personale è stato gentile la colazione è ottima troverete di tutto.
Le camere erano ben pulite, forse leggermente rumorose, inoltre c'è anche il garage.
E' un albergo da poter consigliare.
Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2008

Siamo stati all'Hotel Amleto di Pompei, nel mese di Novembre e precisamente dal 12/11 al 18/11/2008, e devo dire la verità non mi sarei mai aspettato una struttura così bella ed accogliente.
Ho prenotato tramite il loro sito internet attraverso un prenota-online che hanno sul sito, noi siamo una piccola famiglia romagnola di rimini, io mia moglie e la piccola clara di 7 anni.
avevo qualche dubbio perchè a volte le foto ti possono trarre in inganno, e invece è tutto vero e tutto molto bello. L'Albergo è posizionato al centro di Pompei, vicino agli scavi Archeologici, Hanno un Garage sottostante quindi abbiamo lasciato l'auto e per le nostre escursioni abbiamo usufruito dell'Circumvesuviana un treno locale posizionato a 100 metri dall'Hotel per andare a Napoli e d'intorni. Le camere sono molto pulite e confortevoli, noi avevamo una camera tripla da poco ripitturata, c'era una buona linea cortesia e asciugamani di spugna.
La colazione, una vera meraviglia, c'è di tutto dal dolce al salato, delle torte caprese, crostate al cioccolato, veramente buone, non parliamo dei formaggi, una vera delizia caciottine di tutti i tipi, affettati di salumi vari, la ragazza al Bar vi serve quello che volete, cappuccini, thè, caffè napoletano ecc., alla reception dei ragazzi e ragazze veramente gentili a cortesi, ci hanno aiutato molto per i nostri spostamenti con i mezzi pubblici e le informazioni varie, musei orari dei traghetti per capri, ecc..
Per non finire il proprietario molto simpatico alla fine del nostro soggiorno ci ha regalato una guida di pompei molto bella e un piccolo poster degli scavi archeologici.
Ci ritorneremo sicuramente, un'esperienza molto bella, ci siamo veramente divertiti.
Luk Ambro

• piaciuto di più — la posizione centrale
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Amleto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amleto

Indirizzo: Via Bartolo Longo, n.10 | Pompei, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Pompei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Amleto 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amleto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amleto Pompei
Amleto Albergo
Amleto Hotel Pompeii

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amleto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.