“Passione e qualita'”

Al n.16 in classifica su 219 Ristoranti a Pompei
Per: Amanti della cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 aprile 2014

Abbiamo conosciuto questo locale per puro caso e lo abbiamo amato fin dal primo momento.
Il proprietario Roberto oltre ad essere una persona squisita e gentilissima si è dimostrato anche di essere un amicone!
Le portate sono semplici ma buonissime e non perdono mai la loro qualità specialmente i prodotti di mare che sono freschissimi e cucinati benissimo con ingredienti semplici che non alterano il sapore.
I magnifici scialatielli ai frutti di mare eccellenti freschi, al dente al pomodorino fresco.
Il tentacolo del polpo riscaldati ad acqua pazza hanno un sapore unico e invitante.
Il vino della casa e i famosi liquori fatti in casa sono una delizia e non deludono mai!
Il dolce prelibati e unici!!!
Rapporto qualità prezzo onesto! Lo consiglio caldamente.
Un saluto da Claudio e Misa da Napoli!
P.s. i famosi ragazzi con lo scooter della famosa giornata di pioggia con le mantelline particolari create al momento! :D

Recensito 31 marzo 2014 da dispositivo mobile

abbiamo scelto questo ristorante al centro di pompei solo perché tra le primissime posizioni della classifica TripAdvisor. Non voglio dire che è male ma per meritare certe posizioni sarebbe necessario fare qualcosa in più. Quel di più che però non c'è stato. Certo preferibile ai soliti ristoranti che ti offrono menù turistici immangiabili ma economici. Un solo cameriere in sala. Il vino portato solo dopo il primo piatto e il conto chiesto ma mai arrivato e quindi pagato direttamente alla cassa dopo un'ora di attesa. Per essere una trattoria i primi piatti dovrebbero essere più generosi, anche il fritto misto misero. La qualità in compenso buona. Ottimi i carciofi. In ogni caso lo consiglio.

Recensito 24 marzo 2014

Ci siamo tornati dopo un anno, per questa ricorrenza, e nulla è cambiato.... Ambiente accogliente e familiare con Roberto, il proprietario, un concentrato di simpatia,gentilezza e cortesia... sempre pronto a consigliare piatti o raccontare aneddoti come si fa tra amici.
Cibo ottimo, pesce fresco e primi piatti eccellenti, vi consiglio gli "Scialatielli", (li adoro).
Buonissimo il limoncello al finocchio selvatico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato anche per la vicinanza al Santuario e a pochi passi dagli scavi.
Ci tornerò sicuramente

Recensito 16 marzo 2014

Pranzo di compleanno: è stato tutto buonissimo e genuino. Dai friarelli preparati su richiesta con tanto di spiegazione su origini e tradizioni, allo squisito e freschissimo pesce in acqua pazza, al vero babà (non a forma di fungo!) assolutamente imperdibile. Ottima l'accoglienza da parte del padre del proprietario che ci ha accolto sull'uscio raccontandoci le origini antichissime del ristorante. Da sottolineare il fatto che, una volta saputo che uno dei tre commensali compiva gli anni, ci è stata fatta offerta di un bicchiere di vino, del babà e del digestivo della casa. Prezzo competitivo e qualità davvero encomiabile. Un indirizzo da non perdere per coloro che amano le antichità di questi luoghi.

Recensito 15 marzo 2014

Sono stato con la mia ragazza quest oggi a pranzo, mi son convinto grazie alle ottime recensioni...devo ammettere che non avevo mai mangiato così bene...pesce buonissimo fresco e senza dover aspettare molto...il tutto condito dall'immensa simpatia disponibilità e gentilezza del proprietario...come se fosse un mio amico ormai!!!! non vedo l ora di ritornare da quelle parti per poter mangiare ancora qui. Consigliatissimo!!!!

Gli utenti che hanno visto Add'ù Mimi hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Add'ù Mimi? Condividi la tua esperienza!