“il mio appuntamento” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
napoli
“il mio appuntamento”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

da ormai tre anni è IL MIO APPUNTAMENTO di piacere. consigliato per l'ambiente tranquillo, discreto e familiare. bene il servizio, bene vincenzo (il consigliere), sempre gioviale e professionale, bene gioacchino (il cuoco), mai solito e sempre ricercato e propositivo. nel complesso le pietanze sono sempre una vera scoperta e i vini sempre all'altezza dei gusti soggettivi. bene i dolci (di vero gusto) e super alcolici. provatelo e poi recensite. merita.

• Visitato a Gennaio 2012

Trecase, Italia
“magnifico ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

abbiamo organizzato il pranzo di fine anno in questo magnifico ristorante con la generali assicurazioni di pompei, piatti delicati e molto gustosi servizio elegante e preciso, buona la carta dei vini con un ricarico quasi inesistente ed ottimo livello qualità prezzo!
da ritornarci! lo raccomando per pranzi da lavoro, cene a lume di candela visto la location molto riservata! magnifico :)

• Visitato a Dicembre 2011
Napoli, Italia
“Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Non è per niente facile stupirmi... ma loro ci sono riusciti e pure bene. Un ambiente simpaticissimo e molto friendly, special touch everywhere ed una cucina a dire poco straordinaria... per causalità siamo stati durante una serata a tema siamo stati benissimo e pernsiamo di ritornarci per il cenone di capodanno. Il ristorante è gestito da giovani professionisti... fatevi consigliare da loro che vi faranno sentire al settimo cielo. Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore. THANK YOU SO MUCH!

• Visitato a Dicembre 2011
Scafati, Italia
“Piatti particolari...”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Siamo stati in questo bellissimo ristorante alla periferia di Pompei, in occasione della festa di compleanno di 18 anni di mio nipote, abbiamo cenato sotto un gazebo all'aperto, i piatti erano tutti molto buoni e particolari fatti con una fantasia unica, per dirvi il secondo di pesce era un pezzo di bronzino alla griglia con crema di finocchi fredda, l'antipasto era formato da gamberetti con provola e zucchine, il primo fatto con dei tagliolini, pomodorini e pesce sminuzzato (ricciola), il tutto accompagnato da un buonissimo vino bianco del taburno, che dire ci ritorneremo sicuramente in occasione di qualche serata a tema...

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Santa Maria Capua Vetere, Italia
“E' il particolare che crea la differenza”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Il ristorante si trova a due passi dagli scavi archeologici di Pompei. Siamo stati accolti da un'ampio parcheggio custodito e gratuito,incuriositi siamo entrati in questo giardino ben curato. L' ambiente è risultato raffinato, i proprietari gentili ed il personale attento e garbato.
La cucina è quella del territorio ma rivisitata in chiave più leggera e delicata e con ingredienti di prima qualità.
Ottimi gli antipasti,assolutamente straordinari i primi piatti a base di PESCE!
Buonissimi anche i secondi, sia di pesce che di carne!
Dispone, inoltre, di un'ottima cantina vini, con selezione ampia e ben pensata delle etichette.
Assolutamente da provare!!!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Giardino delle Esperidi hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Il Giardino delle Esperidi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Giardino delle Esperidi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.