“La miglior pizza di Pompei !” 5 su 5 stelle

Al n.30 in classifica su 139 Ristoranti a Pompei
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Consegna, Dopo mezzanotte
“La miglior pizza di Pompei !”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Se siete a Pompei e volete mangiare la vera pizza napoletana dovete assolutamente andare in questa pizzeria. Oltre all'ottimo servizio e i tavolini sia interni ed esterni in una piacevole atmosfera lo staff è sempre disponibile e attento. Io vi consiglio di ordinare la pizza margherita con la mozzarella di bufala ( la mia preferita ). Ieri sono stato con 3 amici abbiamo pagata 24 euro e abbiamo ordinato 2 pizze margherita 1pizza bufalina e 3 birre bionde piccole alla spina. Con 8 euro a testa siamo stati più che soddisfatti ! Con l'esperienza che abbiamo con le altre pizzerie a Pompei posso dire che è la migliore qualita prezzo e servizi. Andateci!

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“una pizzeria normale”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

una pizzeria normale.il locale è piccolo per cui conviene mangiare all'aperto.(attenzione però ai cani randagi che si sdraiano accanto).la pizza è buona e i prezzi sono bassi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Scafati, Italia
“Buonissima la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Il locale è piccolo e accogliente ma d'estate ha anche i tavolini all'aperto. Al centro di Pompei lo staff della pizzeria Margherita è cordiale ed è possibile mangiare un'ottima pizza. L'impasto è morbido al punto giusto ed è leggero, la pizza si digerisce una bellezza (e non è una cosa di poco conto, credetemi!). Gli ingredienti tutti di ottima qualità. Non perdetevi la regina margherita, servita con mozzarela di bufala ed un bocconcino di bufala al centro!
E un'altra nota di merito va al prezzo che è onestissimo.

La mia pizzeria preferita a Pompei. La consiglio vivamente a tutti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Dalle recensioni lette su tripadvisor e dalla lunga coda fuori dal locale mi aspettavo qualcosa di più da questa pizzeria. Il posto è sulla piazzetta della stazione della circumvesuviana. Il locale è piccolissimo, 10 tavoli al massimo, dunque se si arriva tardi c’è un po’ da aspettare per avere un tavolo. Abbiamo mangiato delle bruschette, una mozzarella in carrozza e la pizza, tutto buono, ma non eccezionale.

Visitato a Aprile 2012
Nonantola, Emilia-Romagna, Italy
“Un ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Veramente consigliato per chi cerca di assaggiare la vera pizza napoletana, qui abbiamo mangiato la pizza migliore e il personale è stato veramente cordiale e cortese. Il locale si trova vicino alla stazione Pompei Santuario. Consigliatissimo sia per la qualità della pizza sia per i prezzi imbattibili!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Margherita hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Margherita? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Margherita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.