“Hotel nuovo e pulito...consigliatissimo!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Ripuaria 99, 80045 Pompei, Italia   |
Classificato al n.4 di 23 hotel a Pompei
Certificato di Eccellenza 2014
Latina
“Hotel nuovo e pulito...consigliatissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho pernottato due notti presso questo hotel e mi sono trovata benissimo. L'hotel è nuovo, pulito e dotato di tutti i comfort, tra cui anche un comodissimo garage munito di telecamere di sorveglianza. Le camere standard non sono grandissime, ma comunque dispongono di tutto ciò si possa avere bisogno, tra cui frigobar e cassetta di sicurezza. Colazione piuttosto abbondante. Personale molto gentile e disponibile, pronto a fornire consigli di ogni genere. Unico neo è la posizione, in una zona non proprio panoramica e un pò defilata dal centro storico, ma è comunque possibile arrivarci in 5 minuti in macchina o con una passeggiata di un quarto d'ora.
Mi sento quindi di consigliare questo hotel per le vostre vacanze a Pompei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La struttura è nuova e ben tenuta e dispone di un comodo parcheggio interno .La stanza , nel nostro caso una standard , è arredata con gusto e con ogni comfort .Il bagno è nuovo , spazioso e molto bello , con una grande doccia .Entrambe pulitissimi. Anche se non è prorprio in centro ,la sua posizione è ,a mio avviso, molto buona , si arriva in centro e in 10 minuti a piedi e al sito archeologico in 15,anche la stazione ferroviaria non è molto distante .
Unico neo, se così si può definire ,non abbiamo potuto pagare il conto di tre notti con una carta da 500 euro , e quando l'abbiamo chiesto sono stati anche un pò scortesi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Finalmente un albergo veritiero con le foto della struttura pubblicate sul sito!!
La mia camera anche se standard era arredata in stile moderno con tutti i comfort e un frigobar con prezzi decenti ed il bagno impeccabile come pulizia!! Il personale era molto disponibile e cortese forse perchè sono tutti una famiglia e la colazione buonissima con dolci natalizi locali.Lo consiglio a tutti perchè ha un parcheggio interno gratuito e in cinque minuti si arriva al centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Modica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho pernottato per una notte con la famiglia, ho trovato un hotel pulito accogliente e munito di tutti i confort. La stanza ben arredata spaziona e pulitissima. La gentilezza del personale spicca su tutto. Disponibilità e cortesia .....posto macchina al chiuso munito di telecamere di sorveglianza ...Ottimo....torneremo sicuramente.....complimenti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il minimo che si possa fare è lasciare una buona recensione in internet, un modo per ringraziare pubblicamente queste persone meravigliose.. poiché il Visagi è un albergo a gestione familiare.. curato e pulito con un personale di una simpatia e di una gentilezza unica, ti senti veramente a casa. Abbiamo avuto un serio problema con la macchina, i proprietari hanno fatto di tutto affinché il meccanico loro di fiducia facesse prima possibile, ma soprattutto posso dire con franchezza che a Roma avremo speso di più... Pompei è da vedere cosí come tutta la penisola sorrentina, dalla reception ambiamo avuto migliori indicazioni e consigli per muoverci senza disagi, anche i ristoranti da loro consigliati sono stati ottimamente apprezzati. In primavera torneremo con amici per visitare le antiche rovine di notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Corato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

ciao a tutti ho pernottato al hotel visagi dopo una lunga ricerca tra rapporto qualita prezzo e pulizia. cercavo soprattutto una struttura che mi offrisse anche il garage gratuito e questo lo aveva. hotel molto pulito e accolgiente con arredamento moderno e molto curato nei minimi dettagli. colazione abbondante con prodotti extra freschi! personale disponibile e simpatico.
lo consiglio , naturalmente da ritornarci visto le bellezze del posto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Sono stato all' Hotel Visagi con i miei amici per un breve soggiorno nella zona degli Scavi facendo anche una capatina verso la Costiera Sorrentina. Qui innanzitutto il primo punto a favore: l' albergo è situato in posizione ottimale, a 5 minuti dal centro e collegato benissimo con la superstrada e l' autostrada. Il parcheggio interno, gratuito, permette di posteggiare l' auto comodamente nella struttura. La reception è attiva 24/24 così come il bar, il personale è di una gentilezza UNICA (soprattutto la Sig.ra Lucia e suo marito Vincenzo) ed è sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi cosa (è disponibile anche il servizio transfert GRATUITO) da/per la stazione. Le stanze sono pulite e nuovissime, come il resto della struttura. Letti comodissimi ed arredamento di gusto. Gradita la colazione servita gentilmente sul terrazzo. Unico punto debole la connessione WI-Fi, che è si gratuita, ma mi è sembrata un po' lenta (anche se mi hanno assicurato che era solo un problema momentaneo).

Concludendo, assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Visagi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Visagi

Indirizzo: Via Ripuaria 99, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Pompei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Visagi 3*
Situato nel centro di Pompei, a 800 metri dalle antiche rovine della città, l'Hotel Visagi offre gratuitamente un parcheggio in garage e la connessione Wi-Fi. La maggior parte delle camere vanta un balcone o una terrazza.Tutte climatizzate, le sistemazioni del Visagi comprendono una TV LCD, phon, un minibar e una cassaforte per laptop. I bagni sono moderni e presentano pavimenti piastrellati e vasca o doccia.Il Visagi Hotel è circondato da limoneti e aranceti e si affaccia sul Vesuvio. Quando il tempo lo permette, la prima colazione è servita nel giardino con terrazza.L'albergo si trova appena fuori l'autostrada A3 ed è ben collegato con la Costiera Amalfitana e il centro di Napoli. Alla reception potrete prenotare gite guidate nella regione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Visagi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Visagi Pompei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Visagi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.