“classico posto turistico” 2 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Nonantola, Emilia-Romagna, Italy
“classico posto turistico”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

A dire il vero ci era stato sconsigliato di recarci qui, ma essendoci capitati, dopo una giornata in cui si era capitato parecchio, abbiamo deciso di non seguire questo consiglio.
Prima nota negativa: il menù. Ci eravamo soffermati sul menù pizza, per 2 persone a 20 €. La cameriera ci ha detto che non era disponibile a pranzo e, credo fosse il gestore, dopo ci ha riferito che non lo facevano più. Domanda: non vi pare il caso di aggiornare il menù?
La pizza non era malvagia (ma il giorno prima eravamo andati in un altro posto dove era mille volte meglio). Io personalmente avevo preso un antipasto con prosciutto e bufala e delle bruschette. Il gestore mi ha promesso del pane che sto ancora aspettando...inutile anche provare a chiedere al gestore perchè non l'abbiamo più visto vicino al tavolo...ultima pecca il bancomat che non funzionava, abbiamo pagato in contanti e ci hanno fatto lo sconto di un euro...probabilmente per il pane....
L'ambiente è gradevole, ma il servizio ha lasciato molto a desiderare.

Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
“Gustoso economico cordiale..”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In Pompei tra tanti ristoranti trovo che pizza e pasta racchiuda una gastronomia casereccia ...prezzo giusto servizio cordiale...disposto difronte la basilica il ristorante propone una piacevole atmosfera.classica musica a tema nspoletano allieta ulteriormente il momento di relax. le sale sono accoglienti e si possono ammirare vecchie foto della pompei nei suoi ultimi cento anni.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Latina
“Ottima pizza!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Dopo aver mangiato presso questo ristorante-pizzeria mi sento di consigliarlo vivamente a tutti. La pizza è davvero ottima con prezzi ragionevoli, ottima anche la provola alla piastra accompagnata da verdure. Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare nessuno stuzzichino fritto, perchè a detta del cameriere avevano finito tutto a pranzo (Pasqua). Servizio abbastanza celere nonostante il locale fosse pieno e personale piuttosto gentile e presente.
Consigliato!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La migliore pizza dei paesi vesuviani”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Essendo dei paesi vesuviani mi ero recato molte volte nei pressi di questo ristorantino, senza mai entrarci, perchè effettivamente da fuori non mi ispirava molto. Grazie ad alcuni amici mi sono dovuto assolutamente ricredere per la qualità dei prodotti e per il servizio gentile e disponibile... In veritá mi sono recato 2 volte nel giro di una settimana degustando sempre piatti diversi, senza mai farmi mancare la pizza "barchetta" che considero davvero la più buona delle zone vesuviane...locale all'interno molto grazioso, tipo osteria, ma con una varietà di pietanze tipiche napoletane. Consiglio assolutamente di recarvi perchè sono sicuro che ci ritornerete...Ottima localizzazione di fronte il Santuario di Pompei, ideale anche per fare quattro passi post-cena!! Consigliato

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Senza dubbio la migliore pizza di Pompei. Provare per credere .”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Fidatevi amici. Senza dubbio potrete gustare la migliore pizza di Pompei e.....vogliamo parlare della parmigiana di melanzane, sublime !
Ottimo rapporto qualità prezzo, pulizia,servizio veloce dell'ottimo Sasa', location di tutto rispetto, il tutto accompagnato dalla simpatia dei proprietari. Provare per credere.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizza E Pasta Di Verino Francesco hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Pizza E Pasta Di Verino Francesco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizza E Pasta Di Verino Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.