“ti senti in famiglia” 5 su 5 stelle

081-8505051
Migliorate questo profilo
Al n.17 in classifica su 143 Ristoranti a Pompei
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dessert, Buffet, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“ti senti in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

il titolo la dice lunga.
perchè in questo ristorante ti senti in famiglia.
sei accolto come un componente della loro famiglia, che gestisce il delizioso ristorante, molto curato e pulito, e vieni messo subito a tuo agio con i modi gentili della padrona di casa.
ma non lasciatevi distrarre dai modi gentili; perchè la cucina di questo ristorante è una sublime miscellanea di sapori del golfo e dei frutti della terra.
le fritturine d'alga e le crocchette di patate sono eccezionali per la loro leggerezza.
i primi sono un tripudio di eccellenza.
altro che buon rapporto qualità prezzo: in questo ristorante ho (abbiamo) trovato una eccelsa qualità....... a prescindere, direbbe il Principe Totò!
il soutè di vongole ed i gamberoni sono infatti al top della ristorazione.
mi sono trovato così bene.
che la sera dopo ci sono tornato !
grazie di cuore a tutta la gestione, perchè è bello sentirsi a casa....quando si è lontani da casa.
L'Avvocato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Cordialità, gentilezza e qualità tutto in un solo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati da Todisco il weekend scorso per andare a vedere gli scavi di Pompei e il B&B dove abbiamo alloggiato c'ha consigliato questo ristorante self-service che abbiamo trovato molto accogliente e di ottima qualità. La differenza la fanno le persone che ci lavorano, infatti non solo la qualità dei cibi in relazione al prezzo è stata ottima, ma alla mia domanda di dove poter vedere l'anticipo di serie A alle ore 18:00 la risposta è stata: "noi in realtà apriamo alle ore 19:00 ma se vieni prima e mi suoni ti accendo il televisore mentre preparo... cosa aggiungere semplicemente FANTASTICI! SEMBRA DI ESSERE A CASA PROPRIA!
Un saluto particolare a Luigi il lupacchiotto di Pompei!
Ciao
Alessio & Deborah (Roma)

• Visitato a Marzo 2012
Licata, Italia
“filippo il siciliano meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

salve riquardo il cibo dico che meraviglioso vedi tutto al aperto secondo il mio fiuto cibo di qualita acoglienza ecezionale il titolare e un magico veramente magico profesionalmente parlando inoltre agiungo che il qualita prezo ottimo eanche il vino molto buono comunque
per concludere agiungo che la conclusione di tutto e da provare per rendersi conto personalmente

saluti
filippo il siciliano

• Visitato a Marzo 2012
“Davvero i numeri 1”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Davvero accogliente e soprattutto ottimo cibo con ottimi prezzi!!! Situato al centro della città e aperto a ogni ora ... Mi congratulo anche per il ristorante ultima perla dello staff Todisco.... Ottimo servizio e portate veloci..Appena tornerò a Pompei sarò da voi!! Prenoto gia il tavolo in giardino!! Lo consiglio vivamente a tutti!!! Davvero il numero 1!!!

“Il massimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ogni volta che mi capita di andare al ristorante Todisco c'è sempre un'atmosfera allegra e gradevole,i dipendenti sono sempre sorridenti e disponibili,sembra di essere in famiglia!!!inoltre il cibo è ottimo,in particolare la pizza è la migliore e il rapporto qualità-prezzo è imbattibile...sfido chiunque a dire il contrario!!!Il ristorante migliore di Pompei e dintorni!!!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Todisco hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Todisco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Todisco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.