“Studio 83. Un'ottima scelta” 5 su 5 stelle

Viale Mazzini, 83, Pompei Pompei, Italia   |
Offerta Speciale
Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 30 B&B / Pensioni in Pompei
“Studio 83. Un'ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Studio 83 è stata un'ottima scelta.
Sono stato a Pompei per affari ed ho scelto Studio 83 per le ottime recensioni che ho trovato in rete.
Ebbene, non ho avuto sorprese.
Tutto è al TOP.
Una connessione a banda larga eccezionale.
Non avevo il cavo eternet con me perché, come sempre capita, negli hotel funziona solo il WiFi.
Studio 83 ha le due connessioni, una via cavo e l'altra WiFi.
In camera ho usato la connessione via cavo ed era velocissima.
Tutta la struttura è estremamente pulita.
La camera che occupavo era spaziosa e accogliente.
Tutto è improntato sul moderno e i quadri ricordano molto lo stile Andy Warhol.
Ho parcheggiato l'auto nel garage privato e la mattina, uscivo autonomamente con il telecomando che mi ha dato Fabio.
Ah, dimenticavo, Fabio è il proprietario del B&B Studio83.
Un giovanotto molto simpatico e disponibile che, nonostante era alle prese con il suo ultimo esame a giurisprudenza, è stato sempre gentilissimo e premuroso.
Mi ha consigliato un ottimo ristorante poco lontano dal suo Bed; La Bettola del gusto dove ho mangiato benissimo.
Dovrò tornare ancora a Pompei per lavoro e, senza ombra di dubbio, soggiornerò ancora da Fabio.
Studio 83, un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
fascioman, Proprietario alle Studio83 B&B Pompei, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2011
Grazie per le magnifiche parole che scrivi in questa recensione. Mi riempiono il cuore di gioia..
L'obiettivo di Studio83 è fare sempre meglio al fine di esaudire ogni desiderio e esigenza dei suoi ospiti.
Ti ringrazio di nuovo e spero di riaverti ancora a Pompei ospite di Studio83.
Fabio – Studio83 Bed and Breakfast a Pompei.

Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Proprio la settimana scorsa sono stato al bed and breakfast studio 83 di Pompei.
Studio 83 è sicuramente un bed and breakfast alla moda con colori molto belli e con tanta tecnologia a portata di mano.
L’accoglienza è strepitosa, il trattamento ancora meglio.
Studio 83 è posizionato benissimo per cui non ho dovuto usare l’auto per gli spostamenti.
Consiglio Studio 83 a tutti. Se andate a Pompei, andate da Studio 83 perché il proprietario Fabio è molto disponibile e premuroso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
fascioman, Proprietario alle Studio83 B&B Pompei, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2011
Fabio – Studio83 Bed and Breakfast a Pompei
Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Ringrazio Trip Advisor che, con la pubblicazione delle recensioni su alberghi e ristoranti, mi ha dato la possibilità di indirizzare la mia scelta verso un ottimo bed and breakfast di Pompei.
Ho letto un po’ tutte le recensioni ed alla fine ho prenotato un soggiorno da Fabio.
Studio 83 è veramente quello che si dice.
La cosa che subito mi ha colpito è la pulizia dei locali.
Tutto è curato nei minimi dettagli.
L’arredamento e lo stile di Studio 83 è decisamente moderno di tipo minimalista con tinte molto calde che si alternano a delle stupende porte ed armadi in Wengè.
L’obiettivo di Fabio è quello di rendere il soggiorno dei suoi ospiti confortevole e senza difficoltà di nessun tipo.
Il senso dell’ospitalità e l’ impegno di Fabio e dei suoi genitori nel gestire Studio 83 rasenta quasi l’esagerazione.
Si sono preoccupati di tutto. Dalla sistemazione dell’auto nel loro garage fino alle prenotazione dei ristoranti, passando per i preziosi suggerimenti su cosa visitare e come arrivarci.
Grande Pompei, veramente bella ed accogliente.
Grande Studio 83, veramente il massimo.
Un 10 e lode anche ai ristorante La Bettola del Gusto, Carlo Alberto e KOBE, un magnifico risto-pub di tendenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
fascioman, Proprietario alle Studio83 B&B Pompei, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2011
Grazie mille per il feedback che hai lasciato.
Sono contento che Pompei ti è piaciuta tanto e spero che in un prossimo futuro tu possa prendere in consederazione un'altra visita alla mia Città.
Io sono sempre proiettato a fare meglio pertanto, se hai qualche suggerimento da darmi, non esitare a contattarmi.
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Voglio dare un consiglio a tutti voi. Andate a visitare Pompei.
Una città dove si cammina letteralmente nel passato.
Sto parlando degli Scavi Archeologici. Sono sicuramente il sito archeologico più suggestivo che si possa visitare.
Tutto sembra congelato a 2000 anni fa. Si percepisce quasi la presenza degli abitanti che vivevano, lavoravano e, soprattutto, si divertivano in questa città stupenda.
Ho fatto anche un giro fin su al Vesuvio da dove ho avuto il piacere di ammirare un panorama stupendo.
Del bed and breakfast dove ho alloggiato si potrebbe parlare per ore.
Il proprietario, un giovanotto laureato in legge che parla almeno tre lingue, è di una disponibilità estrema.
Ci ha dato ottimi consigli su come spostarci e dove cenare.
Ci ha fornito anche una mappa che ci ha aiutato tanto nella visita degli Scavi.
Le stanze sono pulitissime, calde e ben attrezzate.
Il letto è comodissimo.
Un’ottima colazione ci è stata servita di buon’ora.
Fabio, ogni volta che tornavamo da un’escursione, era sempre pronto con un ottimo Caffè Napoletano.
Consiglio Pompei senza riserve ed invito tutti a considerare una visita di almeno tre giorni perché tutta la zona è di una bellezza incredibile.
Studio83 è stato decisamente il bed & breakfast più esclusivo ch io abbia mai visto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
fascioman, Proprietario alle Studio83 B&B Pompei, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2011
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Ragazzi, che affare.
Abbiamo soggiornato da Fabio per due giorni ed è stato subito il massimo.
Pensate che, abbiamo strappato un prezzo eccezionale, dato il periodo di bassa stagione ma, quando abbiamo visto la struttura, siamo rimasti di stucco.
Studio 83 è sicuramente un bed perfetto, sia per quanto riguarda il gusto dell’arredamento, sia per quanto riguarda la tecnologia che, al suo intero, è palpabile già dall’ingresso.
Appena entrati, si percepiva appena una musica di sottofondo, jazz, accogliente e rilassante.
La camera aveva di tutto.
SKY gratis, frigobar con rifornimento di acqua minerale giornaliero, un imponente televisore LCD, il bagno in camera molto grande e con tutto il l’occorrente.
La rete wifi era disponibile in tutto il bed mentre in camera c’era la possibilità di collegarsi anche via cavo ad alta velocità.
Un’ottima colazione ci ha deliziati e ricaricati per la giornata agli scavi ed al vesuvio.
Grazie Fabio, ritorneremo.

Cosa rispondere ad una recensione così piena di elogi?
Grazie. Grazie a tutti Voi che, scrivendo anche di Pompei, e non solo di Studio83, contribuite a diffondere nel mondo la Vostra esperienza in questa magnifica Città.
Ringrazio tutti anche a nome dei miei concittadini che, attraverso le vostre esperienze vissute a Pompei, vedono la nostra Città celebrata da tantissimi giudizi positivi.
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Sono stata a Pompei per un viaggio di piacere con la mia famiglia. Ho trascorso tre giorni davvero stupendi. Da un punto di vista culturale, sono rimasta senza parole per la bellezza degli scavi: qualcosa di indescrivibile, di molto suggestionante, che ti riportano indietro nel tempo. Il soggiorno è stato reso ancora più confortevole dal B&B in cui abbiamo soggiornato: nuovissimo, pieno di luce e colori, la stanza era molto pulita e arredata con gusto e con un arredamento nuovissimo. Mio marito ha trovato molto utile la possibilità di usare il proprio pc in stanza grazie alla connessione Wi-Fi e i miei figli erano felicissimi del canale Disney Channel di SKY. Il proprietario, Fabio è stato molto accogliente e sempre a nostra completa disposizione. Consiglio vivamente un soggiorno a Pompei e in questo B&B!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Con la mia famiglia abbiamo trascorso due magnifiche giornate a Pompei per poi proseguire più a sud e precisamente in Calabria.
Prima di partire, su consiglio di mio fratello, ho dato un’occhiata a TripAdvisor giusto per andare sul sicuro ed evitare cattive sorprese.
Subito mi ha colpito il bed & breakfast Studio 83 con tantissime recensioni positive sia per la pulizia che per l’accoglienza.
Ecco la mia esperienza.
Appena arrivato dinanzi a Studio 83, ho parcheggiato l’auto e mi sono diretto al citofono per annunciarmi.
Il proprietario, Fabio, è uscito subito per accogliermi e mi ha aiutato a scaricare le valigie dalla macchina per poi portarle, insieme a me, in camera.
Sono rimasto stupefatto dal gusto con cui è stato realizzato il tutto.
Colori pastello, pavimento che sembrava uno specchio, dei bellissimi quadri che mi hanno ricondotto allo stile anni settanta con raffigurazioni di noti personaggi del cinema e della musica.
La stanza che mi è stata assegnata aveva due enormi quadri, uno di Bob Dylan e l’altro di Clint Eastwood nella posa dell’ispettore Callaghan.
La camera, spaziosa ed accogliente, era provvista di tutto quanto si possa desiderare.
Un frigobar con bottigliette di acqua minerale a disposizione, un grande televisore lcd con Sky, un bellissimo armadio a muro in armonia con la porta della stanza, un collegamento adsl veloce con cavo e wifi, il bagno privato in camera con tutto il necessario, e degli stupendi asciugamani in spugna.
Alcune dritte.
Andare agli scavi di buonora perché richiedono molto tempo per una accurata visita, non vi perdete il Vesuvio, c’è un pullman che parte proprio dinanzi all’ingresso degli scavi.
Il sito archeologico di Ercolano merita senz’altro una visita. Non è grande come Pompei Scavi ma è di un interesse straordinario.
Ah, dimenticavo, tutte le escursioni si fanno senza prendere l’auto.
Pompei è collegata in modo perfetto a tutto il territorio.
A cena andate da Carlo Alberto che si trova vicino a Studio 83 e La Bettola del gusto, ristorante anch’esso vicinissimo al Bed.
Si mangia benissimo senza tirare fuori molti soldi.
Carlo Alberto prepara un’ottima pizza.
Mi sono dilungato un pochino ma, era d’obbligo essere dettagliati nella descrizione di questa magnifica città.
Saluto tutti augurandovi ottime esperienze di viaggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Fabio

Conosci Studio83 B&B Pompei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Studio83 B&B Pompei

Indirizzo: Viale Mazzini, 83, Pompei Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 30 B&B / Pensioni in Pompei
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Budget Places, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Studio83 B&B Pompei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Studio83 B&B Pompei

Se siete i proprietari o gestori di Studio83 B&B Pompei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.