“Buono solo il prezzo” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Giuseppe Mazzini, 87, 80045 Pompei, Italia   |
Classificato al n.20 di 23 hotel a Pompei
“Buono solo il prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo gestito da conduzione familiare per niente cordiali e gentili. L unica cosa positiva? il prezzo. L unica cordialità ricevuta e stata la signora delle pulizie che ci ha preparato la colazione. L albergo è situato abbastanza Vicino dall' autostrada.

dalla autostrada

• Ha soggiornato in Giugno 2014

roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2014

hotel a conduzione familiare davvero ben tenuto e ben pulito. all'arrivo ci hanno fatto addirittura scegliere la stanza. l'hotel è stato rimodernato da poco e le camere, seppur arredate in modo molto semplice, hanno dei letti comodissimi, soffitti altissimi e una pulizia davvero difficile da trovare oramai. un grazie particolare a Silvana che ci ha fatto sentire come a casa nostra.
colazione non inclusa, ma ottimo il rapporto qualità prezzo.
vicinissimo al Santuario e al centro di Pompei ealla circumvesuviana.
davvero da ritornarci

Consiglio sulle camere: meglio le stanze interne che danno sul parcheggio
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2013

Posizionato a poca distanza dagli scavi e dal santuario,l'Astoria è un hotel rimodernato di recente,il personale "familiare"è molto cordiale,disponibile e gentile.Le stanze sono tutti dotate dei migliori comfort.E il buon rapporto qualità prezzo è indiscutibile! veramente consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

A 5 minuti a piedi dal Santuario e dalla circumvesuviana.
A mezz'ora a piedi dagli scavi archeologici, ma si poteva prendere la circumvesuviana oppure un bus locale.
Pulito, l'acqua sempre calda e il condizionatore sempre acceso.
la matrimoniale su Booking.com era in offerta a 50 euro
ma non abbiamo fatto colazione perchè era troppo cara: 5 euro a persona.
Ci hanno consigliato di mangiare la sfogliatella da "Peluso", ma avevamo fretta e l'abbiamo mangiata al bar "La Goccia".... non fatelo! non era gran che! ma il caffè era buono

Consiglio sulle camere: io ho dormito alla n° 13
Gallicano nel Lazio, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

I cortesi signori gestori dell'albergo stanno probabilmente passando la mano alla nuova generazione, evidentemente non tagliata per questo tipo di mestiere. Accoglienza con "Ma il parcheggio è a pagamento eh!" prima di "Buonasera"... Peraltro non è stato facile capire la frase: il ragazzo dovrebbe quantomeno cercare di esprimersi in un linguaggio simile all'italiano.
La stanza è grande come quella di un 4*, arredata come quella di un 2*, accessoriata come 1*, pulita come un ostello. Serrande e tende difettose, no frigobar, doccia che non chiude bene, mobili e portasaponi del bagno rovinati, asciugamani non sempre puliti. Parte dell'impianto elettrico è in canalina a vista; la scatola elettrica del bagno è tenuta al suo posto da abbondante dose di scotch. Leggo che si prevede restauro: spero sia radicale!...
Non si capisce se l'aria condizionata sia compresa o a parte: a noi per un po' funzionava solo per qualche minuto, poi ha iniziato a funzionare costantemente; comunque non ce l'hanno fatta pagare.
Colazione sottozero: un cornetto a persona servito al momento, una marmellata, volendo ci si può ingozzare di burro e fette biscottate; il latte ed il caffè sono serviti in thermos (se ti va il cappuccino te lo fai così!) a dispetto della macchina da bar in bella posta nella sala da pranzo; niente salato; risparmiate i 5 euro/giorno/persona e andate al bar.

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

L'albergo si trova in una posizione privilegiata per la visita degli scavi e più in generale della città. Anche se sicuramente necessità di alcuni lavori di ammodernamento, le camere sono veramente grandi e il rapporto qualità prezzo è ottimo. La cordialità e professionalità dei proprietari e la pulizia delle stanze hanno reso il pernottamento piacevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Salve a tutti, sono Francesca e scrivo da Firenze. Sono appena tornata dall'Hotel Astoria Restaurant di Pompei.
Introduco la mia recensione comunicandovi che ci tornerei volentieri. Partiamo dai pochi aspetti negativi dell'albergo: letti un po' scomodi, bagni con doccia che non chiude bene, tavoletta del bagno semi sganciata e serrande a volte difettose, non c'è l'ascensore. Tolte queste piccole pecche (anche se c'è da dire che se segnalate il personale si da subito da fare per migliorare la situazione), però pare i proprietari intendano fare a breve un piccolo restauro ai servizi, il resto è davvero ottimo: posizione centralissima e vicinissimo ai mezzi pubblici di trasporto, cortesia, gentilezza, ospitalità e cucina da 5 stelle! Inoltre, l'albergo dispone di un parcheggio CUSTODITO e GRATUITO, penso una cosa in Campania utilissima e rara. I piatti della signora Annarita sono davvero da leccarsi i baffi: variegati e gustosi, alternando carni e pesci cucinati davvero alla perfezione (ci ha servito pure un'ottima tagliata e se lo dico io che è ottima, che sono di Firenze, credeteci!). Anche Internet, servizio sempre gratuito, va velocemente (io e il mio ragazzo eravamo però al primo piano, sapevo che al piano di sopra era più lento). Spero di poter tornare presto e magari di trovare davvero la perfezione con il restauro.. Per non parlare del prezzo: 5 giorni nella settimana di Ferragosto con mezza pensione 200 euro a testa in totale! Consigliatissimo!!

Consiglio sulle camere: Vi consiglio una camera al primo piano come ho avuto io, perchè non c'è l'ascensore (magari
  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria

Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini, 87, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.20 di 23 hotel in Pompei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Pompei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.