“Davvero carino!” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Pleiadi Pompeii

Hai aggiunto Le Pleiadi Pompeii ai Preferiti
Le Pleiadi Pompeii
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Giuseppe Fucci, 11, 80045 Pompei, Italia   |
Classificato al n.8 di 30 B&B / Pensioni in Pompei
Barletta
“Davvero carino!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Mi sono trovata benissimo. Ho avuto libertà, che per me è molto importante di andare e venire. La camera molto gradevole,arredamento in stile,pulizia ottima. Il caffè era buonissimo ed il personale molto simpatico. Pina, mi ha fatto sentire a casa ed è anche una persona molto simpatica, ci ritornerei senz’altro.Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Struttura meravigliosa con accoglienza calorosa e ineccepible.Camere confortevoli ,pulizia impeccabile e accuratezza nelle picole cose: colazione in primis (ottima e abbondante),con prodotti apena sfornati dalla simpaticissima Pina,la proprietaria,sempre gentile e soridente.Locazione ideale per visitare tutti i posti vicini più belli (Costiera,Vesuvio,Scavi...). Qualita /prezzo ottimo.Lo consiglio vivamente per un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo passato una notte in questo B.B. a Pompei e ci siamo trovati molto bene. Il B&B si trova al piano terra di una villetta, è costituito da poche stanze, tutte con bagno privato. L’ingresso è comune a tutti ed è costituito da una zona cucina dove viene servita la colazione, da qui si accede alle camere. Appena arrivati consegnano le chiavi della camera, della porta di ingresso e dei due cancelli: quello pedonale e quello carrabile, c’è infatti anche la possibilità di parcheggiare l’auto internamente. Le camere sono spaziose, letto comodo, aria condizionata, arredamento spartano ma funzionale, bagno nuovo e con un ampia doccia. Pulizia perfetta. Essendo un bed and breakfast non ci sono i tipici servizi di un hotel per cui non vi aspettate cassaforte o mini bar in camera, c’è invece un bel televisore a schermo piatto.
Perfetta la posizione, a due passi dalla circumvesuviana, a pochi metri dal Santuario di Pompei e a 5 minuti a piedi dagli scavi archeologici (ingresso piazza anfiteatro). Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo e per la vicinanza ai siti di maggior interesse di Pompei.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Consiglio questo B&B per chi vuole visitare gli scavi di Pompei o i dintorni spendendo poco. Si tratta di una struttura nuova, composta di sole tre stanze, di cui almeno una, quella che ci hanno dato, tripla. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, sono molto ampie, il bagno ga una doccia molto comoda e c'è lo spazio per parcheggiare le auto. I padroni sono molto gentili e ti permettono di lasciare l'automobile parcheggiata anche dopo aver effettuato il ceck out. Il B&B si trova infatti a pochi minuti a piedi dall'ingresso degli scavi, per cui vi consiglio di lasciare la macchina ed andare a piedi. Infine la colazione è abbastanza buona per essere un B&B: non c'è la solita merendina, ma un buon cornetto alla crema come al bar. Il costo è di 60 euro a stanza.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Non ho parole per dire quanto abbia trovato grazioso, curato in tanti piccoli particolari, accogliente e "caldo" questo villino in cui ho soggiornato con degli amici per alcuni giorni di vacanze. Fornito davvero di tutto dai padroni di casa. Centralissimo, da cui partire praticamente a piedi per raggiungere il cuore della città, la Circumvesuviana e … via poi per gli imbarchi per le isole. Colazione eccezionale, rapporto qualità prezzo ottimo. Non avrò alcun dubbio nel consigliare il beb LE PLEIADI a chiunque mi chiederà dove alloggiare!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Sono entusiasta della calda ospitalita' ricevuta e mi sono trovata cosi' bene da sentirmi come a casa, era davvero quello che cercavo e consiglio a tutti questa struttura. Il beb offre molta tranquillita' in un contesto sano dove la campagna e il verde intorno aiutano a ritrovare il giusto equilibrio per ricaricarsi di energia pura.ANDATECI e ne rimarrete rapiti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rieti
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Che dire...è stato un soggiorno piacevolissimo!Tre giorni trascorsi intensamente tra le bellezze dell'antica Pompei e gli straordinari paesini della costiera sorrentina ed amalfitana. Non perdetevi ...Ravello! Il beb Le Pleiadi è veramente accogliente,gestori cordiali,camere ampie e pulite ma soprattutto colazione eccezionale. Ottimo rapporto qualità-prezzo.Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Le Pleiadi Pompeii? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Pleiadi Pompeii

Indirizzo: Via Giuseppe Fucci, 11, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 30 B&B / Pensioni in Pompei
Categoria hotel:1 stella/e — Le Pleiadi Pompeii 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Pleiadi Pompeii. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Pleiadi Pompeii Pompei

Se siete i proprietari o gestori di Le Pleiadi Pompeii, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.