““ESPERIENZA POSITIVA DA RIPETERE”” 5 su 5 stelle

Hotel Pompei Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Unita d'Italia 16/A, 80045 Pompei, Italia   |
Classificato al n.2 di 23 hotel a Pompei
Gallipoli, Italia
““ESPERIENZA POSITIVA DA RIPETERE””
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Dal 16 al 17 giugno 2012 con il gruppo proveniente da Nardò e Gallipoli (LE) ho soggiornato presso l’Hotel Pompei Resort. Ho avuto modo di apprezzare l’eccellente sistemazione alloggiativa, il menù da noi scelto è stato di ottima qualità. Consiglierò a parenti e amici di pernottare presso quella struttura alberghiera. Desidero esternare i miei complimenti. L’accoglienza e la disponibilità del personale tutto coordinato dalla signorina Ornella responsabile di qualità, meritano una nota di lode. Mario G.da Gallipoli

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Pompei Resort, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gent. Cliente,
grazie per le belle parole dedicate al Pompei Resort e allo Staff. Ho letto con particolare attenzione la Sua recensione, in particolare dove evidenzia una nostra caratteristica: l'accoglienza.
Un saluto cordiale e torni presto a trovarci.

913 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Nardò, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Un giorno non basta...
hotel eccellente e ben curato , personale (reception e non) disponibile cordiale e veloce anche se in gran gruppo, cibo squisito (scusate avete una piantagione di pomodori? troppa pasta con il sugo, in compenso vi consiglio i dolci della colazione ), giardino meraviglioso, stanze da sogno con docce favolose (ci chiediamo come sono le suite ;-), si trova in un ottima posizione in quanto è vicino al centro , si possono raggiungere in poco tempo gli scavi.
speriamo con tutto il cuore di ritornarci !!!
Velo consigliamo vivamente GIULIA MARTY E CO.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gent. Cliente,
La ringrazio per aver dedicato parte del Suo tempo a recensire su Tripadvisor il Pompei Resort.
E' per noi un vanto sapere che i nostri clienti rimangono così soddisfatti della propria esperienza. Noto con particolare piacere che ha apprezzato molto la nostra prima colazione e mi dispiace apprendere che non avete gradito la pasta col sugo. Prendendo spunto dalle Sue parole scritte all'inizio della recensione, devo sottolineare che ............. un giorno non basta. ;)L'aspettiamo ancora.
Nardo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati di recente con un gruppo a visitare Pompei ed abbiamo alloggiato per una notte al Resort. Devo dire che è stato tutto stupendo dal personale disponibilissimo, alle camere veramente ben arredate, al ristorante dove ci hanno servito dei piatti veramente squisiti. Per questi motivi speriamo di ritornarci appena possibile.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
pompeiresort, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Pompei Resort, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gent. Cliente,
mi fa molto piacere leggere tutto questo entusiasmo nelle parole utilizzate per descrivere il Suo soggiorno. Sia io che i miei colleghi La ringraziamo e L'aspettiamo ancora, visto il titolo della Sua recensione.
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato per lavoro su Pompei per un mese e mezzo e soggiornato al Pompei Resort.
Personale disponibilissimo dalla reception dove tra i molti un ringraziamento personale alla signorina Michela, alla disponibilissima signorina Ornella e il simpatico ma professionale Michele capo sala del ristorante, dove ho mangiato benissimo e tutto di qualita'.
Le camere pulitissime, sono provviste di sauna che dopo 10 ore di lavoro ha dato i suoi buoni frutti per il rilassamento.
Colazione abbondante da classici cornetti a dolci e torte di tutti i tipi, macedonia, frutta , yogurt, latte e caffe'.

Personalemente l'ho proposto ad altri colleghi che sono rimasti altrettanto soddisfatti e lo propongo a chi deve utilizzarlo anche per divertimento e vacanza.

Buone vacanze a tutti. Giuseppe S.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gent. Giuseppe,
apprezzo le belle parole utilizzate nei nostri confronti e soprattutto spero che torni presto per stare ancora tanto tempo insieme a noi. Un grazie affettuoso da parte dai miei colleghi Michela, Ornella e Michele.
Un saluto cordiale.
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, la gentilezza: un fiore all'occhiello. Abbiamo dormito una sola notte ma, con piacere, ci saremmo fermati più a lungo :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gent. Cliente,
grazie per aver dedicato parte del Suo tempo a recensire la nostra struttura. Mi fa molto piacere che ha sottolineato uno dei nostri punti di forza "la gentilezza". L'aspettiamo, magari per più tempo.
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Prenoto su booking e vedo un prezzo da paura!Quasi non ci credo -di €60,un 4 stelle a Pompei!Arrivo la reception bella,la ragazza gentilissima,mi accompagna fino alla camera mi spiega tutti i funzionamenti e nel bagno perfino la doccia con idromassaggio e sauna!Ristorante buono,che dire andate x me consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gent. Cliente,
La ringrazio per la recensione. Con le Sue parole ha evidenziato il buon rapporto tra qualità e prezzo. Torni presot a trovarci.
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

nemmeno 100 foto sono in grado di descrivere l'eccezionalità di questo resort, soprattutto l'atmosfera dei giardini di sera...un particolare apprezzamento da 5 stelle và alla professionalità

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gent. Cliente,
grazie per le belle parole utilizzate per descriverci.
La ringraziamo per la buona valutazione e l'ottimo punteggio ricevuto.
Mi auguro di riaverLa ancora nel nostro hotel.
Cordialmente

Conosci Hotel Pompei Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pompei Resort

Indirizzo: Viale Unita d'Italia 16/A, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Pompei
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pompei
N. 2 hotel romantici a Pompei
N. 2 hotel per famiglie a Pompei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pompei Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pompei Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pompei Hotel
Hotel Resort Pompei
Albergo Pompei Resort
Hotel Pompei Resort

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pompei Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.