“Cordialità e posizione strategica!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bellini 67 B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Napoli
Bellini 67 B&B
Hai aggiunto Bellini 67 B&B ai Preferiti
Via Vincenzo Bellini 67, 80135 Napoli, Italia   |
Classificato al n.24 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
“Cordialità e posizione strategica!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

A due passi dalla colorata e affollata Spaccanapoli e dall' eclettica piazza Bellini dove si può consumare un ottimo aperitivo, a 150 m da piazza Dante e dalla fermata della metropolitana, il B&B si trova in un punto strategico per avere a portata di mano luoghi di interesse, ristoranti e le vie dello shopping.
Se a questo si aggiungono la abbondanti e gustose colazioni che la signora Tina e il disponibilissimo Carmine preparano per i loro ospiti, la pulizia e la silenziosità delle camere allora si può dire che il B&B Bellini 67 è un ottimo punto di partenza per il soggiorno nella città Partenopea.
Noi ci siamo trovati meravigliosamente bene e sicuramente saremo loro ospiti la prossima volta che torneremo a Napoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Luogo strategico per muoversi a Napoli, godendo del centro storico ad un passo. Il B&B é davvero bello in un palazzo d'epoca dove le stanze sono grandissime, luminose e confortevoli. I proprietari deliziosi Attenti e garbati, ospitali e riservato al contempo! Ottima esperienza che consiglio a tutti :)

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Per le nostre vacanze napoletane, per tuffarci nel suo quotidiano qualunque del suo centro storico ,abbiamo anche deciso di vivere l'esperienza di alloggiare in un B&B e quindi ,dopo non pochi tentennamenti e perplessità abbiamo prenotato al Bellini 67.
Non poteva capitarci nulla di meglio: una famiglia che ci ha messo a nostro agio ad iniziare dalla la Signora Tina che ogni mattina ci ha coccolati con la dolcezza o delle sfogliatelle, o della Sacher e della pastiera o di squisiti cornetti per non parlare poi del disponibilissimo Carmine , il quale , una volta decifrato i nostri interessi ci ha sapientemente indirizzato.
La location dell'appartamento è un plus di prim'ordine : a 150 metri da Piazza Dante e dalla stazione Dante della metropolitana, e dalla fermata degli autobus, a 20 metri da posteggio taxi, a 10 metri da un ufficio postale dal quale postare le cartoline con i classici "saluti abbracci e baci " invece che i moderni ma " freddi e frettolosi" MMS. Ci auguriamo di ritornarci e pure presto !
Assolutamente equo il rapporto qualità prezzo ... anzi ... !
p.s. comodissimo l'ascensore e mai restare senza i 10 cents, ma in ogni caso Carmine ne ha a bizzeffe ! :)
Non lasciatevi ingannare dalla foto su Goggle map che è una foto che risale al 2009, dove peraltro Goggle, ancora indica erroneamente un altro Bellini e non il nome corretto che è
via Vincenzo Bellini 67.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Casalgrande, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2014

Siamo stati ospiti di questa famiglia per 4 notti e il primo complimento che gli vogliamo fare e x la disponibilità e gentilezza che ci hanno dimostrato fin da subito!Ci hanno indicato cosa visitare, dove andare a mangiare, cosa fare alla sera.. La camera era molto pulita e silenziosa.. il letto è comodossimo.. per ciò si dorme benissimo! La colazione è ottima con tanto di paste fresche e calde tutte le mattine! Posizione centralissima.. a due passi da via Toledo e dalla fermata della metro! Cogliamo l occasione per salutare Carmine e la sua splendida mamma e sorella! Grazie per l accoglienza dimostrata! Speriamo di rivederci presto!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014

Questo B&B si trova nel cuore di Napoli, in una posizione strategica per visitare la città. Il rapporto qualità prezzo è soddisfacente. A questo si aggiunge la disponibilità e l'affabilità di Carmine, con i suoi validi suggerimenti, ed un'ottima torta al cioccolato con uova fresche che ha reso la colazione una coccola per iniziare bene la giornata :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2013

E' un B&B centralissimo: si visita la Napoli storica a piedi senza problemi. Pulizia, cortesia, gentilezza e simpatia ne fanno un luogo ottimo per chi cerca tutto questo con un rapporto prezzo/qualità insuperabile. Non mancate di assaggiare la pastiera che prepara la Signora !!! Super consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Volpedo
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2013

Sono stata qualche giorno in questo B&B che era stato consigliato al mio compagno da un suo amico. Devo dire che l'esserci fidati del consiglio è stata un'ottima scelta. La struttura è centralissima alla città e per me, che volevo vivere appieno Napoli, è stato fantastico. Con la metro a due passi sono riuscita in soli tre giorni a fare "full immersion" di tutte le meraviglie che Napoli e dintorni offrono. Fantastica la famiglia di Carmine (il proprietario) che mette subito a proprio agio ed inoltre, tipico della accoglienza napoletana, ti fà partecipe della loro quotidianità pur sempre con la dovuta riservatezza. Stanze ampie, luminose, pulite e ben insonorizzate dal traffico del centro. Deliziosa la colazione, sempre con brioches fragranti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Posso quindi, a mia volta, consigliare questo B&B.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Bellini 67 B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellini 67 B&B

Indirizzo: Via Vincenzo Bellini 67, 80135 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
Bellini 67 Hotel Napoli
Bellini 67 Bed And Breakfast
Bellini 67 B&B Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Bellini 67 B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.