““A portata di tutto...”” 5 su 5 stelle

Hotel Art Resort Galleria Umberto
4.0 su 5 Hotel   |   Galleria Umberto I 83, 80132 Napoli, Italia   |
Classificato al n.62 di 193 hotel a Napoli
Milano Marittima, Italia
““A portata di tutto...””
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

E' esattamente come me lo aspettavo! Desideravo un hotel speciale per il mio decimo anniversario di matrimonio: lussuoso ma non freddo, in centro alla città ma in un angolo tranquillo, con personale attento ma estremamente discreto e ho trovato tutto questo! nessuna parola sarà sufficientemente esplicativa per indicare la serietà, la disponibilità, la professionalità, la pulizia, la cortesia e tutto ciò che di naturalmente positivo debba essere riscontrato in un hotel come questo.
Ci hanno offerto cartina con tutti i posti caratteristici in base alle nostre richieste! Non so se c'è di meglio a Napoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Buongiorno,

La ringrazio aper il giudizio positivo che ha dato alla nostra struttura e siamo lieti che abbia trascorso un soggiorno degno di nota.
Ci fa davvero piacere che clienti come lei apprezzino i nostri sforzi quotidiani.
In effetti la nostra posizione è davvero unica: defilata dal caos ma subito vicino ai luoghi di maggior interesse turistico grazie alle funicolari

Speriamo che sia ancora una volta nostra ospite la prossima volta che verrà a Napoli.

248 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Arrivo a Napoli a tarda sera, e mi ospita questo particolare albergo situato all'interno della Galleria Umberto I, con una sede principale e una dependance (quella dove ho alloggiato). Il tono dell'hotel è in linea con l'eleganza dell'ubicazione, e punta su mobilio in stile d'epoca. La camera è grande, comoda, silenziosissima. La colazione (non particolarmente abbondante) è offerta in una sala con vista sulla galleria, ed esiste anche una bella terrazza panoramica esterna. Insomma, un bel posto, piacevole ed elegante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Buongiorno,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo
E’ con grande piacere ricevere i suoi complimenti e siamo lieti di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho avuto un piacevolissimo soggiorno a Napoli, l' albergo è molto confortevole, il personale è stato sempre molto gentile e disponibile; inoltre la prima colazione è veramente completa.
Il punto forte dell' albergo è la sua posizione, centralissima, in piena galleria Umberto I; è difficile descrivere la sensazione del restare affacciati alla finestra e guardare il passeggio giù in galleria. Le camere sono piene di oggetti di arte napoletana, e si ha quasi l' impressione di dormire in un museo. Anche per quanto riguarda il parcheggio auto e il ristorantino a due passi, consigliato dal personale, mi sono trovato bene. Spero di ritornare presto, magari per un soggiorno un po' più lungo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
La ringraziamo per la Sua ottima recensione che potrà essere utile a futuri ospiti dell'Hotel Art Resort..
Tutto il nostro staff si impegna costantemente affinchè il soggiorno dei nostri clienti sia gradevole e la Sua recensione ci stimolerà a continuare nel nostro intento.
Speriamo di riavere Lei e la Sua famiglia nuovamente come nostri ospiti in futuro.
milano
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho alloggiato tre notti. E' praticamente un'appartamento sito al quarto piano di un palazzo storico nella galleria Umberto. All'arrivo con grande sorpresa viene confermato a noi e all'altra coppia di amici che le nostre camere erano in un'altra ala. Riprendiamo le valige e arriviamo in via S. Brigida dove c'è un portone, un ingresso buio e con le pareti scrostate e in un minuscolo ascensore saliamo al terzo piano. Siamo praticamente in un appartamento, tipo bed & breakfast dove ci sono quattro stanze, ben arredate. C'è una terrazza sulla galleria dove si può stare (non c'è una hall!). I bagni sono minuscoli e se dovete fare una doccia a mezzanotte troverete l'acqua fredda e così pure di buon mattino. La colazione banale e tutta fatta di torte e biscotti industriali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
artresort, Responsabile reception alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Gent,mi,

Vi ringraziamo per aver trovato il tempo per lasciare un commento su TRIPADVISOR.
Ci teniao a precisare alcune cose. La nuova ala dispone di una hall, che affaccia proprio in Galleria. Qualora ci siano problemi di qualunque tipo nelle camere, il personale è lì 24h/24h per asisistervi nel migliore dei modi. Cerchiamo da sempre di curare i nostri clienti e il loro soggiorno al meglio.
Per quanto riguarda la colazione, ecco cosa di solito serviamo: 3 tipi di cornetti (arrivano freschi ogni mattina), brioshine e graffettine, torte e biscottini di diverso tipo, frutta fresca, yogurt, salalme, formaggio, uova ,pancetta, prosciutto, pane (carrè, pane di diversi gusti che arriva fresco ogni mattina), burro, marmellata, nutelline..etc. Qualora i nostri ospiti gradiscano qualcosa di diverso, l'abbiamo sempre detto, è sufficiente chiederlo.
Ci spiace non abbiate trovato soddisfacente il vostro soggiorno. Speriamo in futuro di potervi offrie un miglior servizio.
Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Napoli è Napoli, i Napoletani sono Napoletani ! quindi poco da stupirsi per tutte le meraviglie che ci circondano, ma ART RESORT oltre a confermarsi tra le più belle strutture ricettive della città ha anche un personale cordialissimo, e in più ha saputo stupire ancora! ... Avete presente le 4 terrazze della Galleria Umberto ? si ? una delle quattro adesso è a disposizione di chi soggiorna nella nuova ala dell'Hotel !!! ... come dicono a Napoli: AZZ !
Vi raccomando quest'hotel con davvero piacere e spero che vi trovate bene come mi sono trovato.
PS: Grazie di cuore alla Direzione e un saluto a Cesare e Romina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo,

cosa dire! Grazie per le belle parole spese per descrivere il Suo soggiorono qui.
Siamo lieti che abbiate apprezzato l'Hotel e il nostro staff.
Speriamo di riavervi presto qui!
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

il miglior San Valentino che ho mai trascorso è stato al Resort...pensavo a un bel week end ma che diventasse uno spettacolo simile non credevo : ho trovato un'atmosfera da sogno, la camera piena di palloncini, rose e petali, frutta meravigliosa e squisita e bottiglia di champagne! cioccolatini....tutto offerto dall'albergo! è stato incantevole....poi la camera, di un'eleganza unica , raffinata come l'intero contesto...e vogliamo parlare del balconcino sulla galleria dove poter assaporare le leccornie della colazione e l'ottimo caffè napoletano oltre all'aperitivo dove gustare ogni tipo di delizia....devo ringraziare il mio fidanzato per avermici portato e tutto lo staff per avermi regalato un soggiorno indimenticabile!!
l'amore esiste e spesso ti fa vivere in una realtà incantata ma VERAAAAAA!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

grazie per la sua descrizione del nostro albergo e dell'atosfera che abbiamo creato per voi. Ci auguriamo di riaverLa presto come nostro gradito ospite, magari chissà per festeggiare il Suo matrimonio.
La aspettiamo!
ferraraitaly
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Tutto l' hotel e' veramente bello ma noi siamo stati nella nuova ala che hanno appena finito di ristrutturare. E' stata una vera sorpresa. Questa piccola "chicca" e' composta da solo otto camere che guardano direttamente sulla bellissima galleria Umbero 1,poi chi avra' la fortuna di soggiornarvi in un periodo di clima più mite può usufruire della bellissima terrazza dove servono la colazione,tra l' altro varia ed abbondante.
Tutti gli ambienti sono molto puliti, arredati con gusto e il personale e' molto gentile.
Lo consiglio a tutti quelli che cercano qualcosa di speciale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

la sua recensione ricca di entusiasmo ci fa davvero piacere.
Andare incontro ai gusti ed alle esigenze dei nostri ospiti, d'altronde, è il nostro compito primario.
La attendiamo per un nuovo soggiorno, per festeggiare nuovamente o per visitare la bella Napoli... ogni occasione è buona, a presto!

Conosci Hotel Art Resort Galleria Umberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Art Resort Galleria Umberto

Indirizzo: Galleria Umberto I 83, 80132 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 35 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Art Resort Galleria Umberto 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Otel, Prestigia, Expedia, Booking.com, HostelBookers, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Art Resort Galleria Umberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Resort Galleria Umberto Napoli
Hotel Galleria Umberto Napoli
Albergo Art Resort Galleria Umberto Napoli
Napoli Hotel Art Resort Galleria Umberto
Napoli Art Resort Galleria Umberto Hotel
Hotel Art Resort Galleria Umberto Napoli
Art Hotel Galleria Umberto
Art Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Art Resort Galleria Umberto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.