“benvenuti al Sud !!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 193 hotel a Napoli
Pordenone, Italia
“benvenuti al Sud !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

scrivo per la prima volta una recensione poichè credo che ne valga la pena!
non ero mai stato a Napoli e oltre a rimanere incantato dalle bellezze di questa città sono stato affascinato dalla cordialità e dalla disponibilità dei napoletani, sopratutto dal personale dell'hotel! elegante, sofisticato e insieme ambiente familiare e caloroso. la stanza era un sogno d'altri tempi, bagno pulito come tutto del resto, colazioni passatemi il termine " da paura " e lo staff attentissimo a tutte le richieste.....indicazioni di posti da visitare, serate da godere e ogni tipo di servizio, anche contattare baby sitter referenziata per un'uscita piacevole a due!! il posto poi è ubicato al centro della città e già la sola vista della galleria incanta la vista e travolge i sensi!! consiglio a chiunque non sia mai stato a napoli di andarci e soggiornare al resort....per una vancanza da non dimenticare! grazie per avermi fatto scoprire la vera anima del Sud e tutte le sue bellezze!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
artresort, Front Office Manager alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gent.mo Cliente,

Non possiamo che ringraziarLa per le belle parole spese nei nostri riguardi.
Siamo lieti che il Suo soggirono sia stato soddisfacente e che si parli del Sud anche in termini positivi. Perchè il Sud ha tanto di offrire.

Speriamo di riaverLa presto come nostro cliente.

248 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

finalmente e arivata il giorno di andare a fare una vacanza ..e questo albergo situato nel centro storico di napoli che mi a fatto felicissimo e l'albergo era molto classico.. la camera era molto pulita e una facciata della galleria,,, lo staff e stato molto accoglievole e sopratutto il ragazzo della sala cesare e stato molto carino ci a offerto tante cose buone tipologie di napoli e la ragazza della reception vanna e stata molto disponibile e credo di ritornare al piu presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si sia trovato bene nel soggiornare presso il nostro albergo. La invitiamo a tornare a trovarci presto: come suggerivamo ad altri ospiti, Napoli offrirà prossimamente varie manifestazioni, tra le quali il Maggio dei Monumenti e l'America's Cup, appuntamenti da non perdere... la aspettiamo!

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

il soggiorno che abbiamo trascorso nel vostro hotel è stato meraviglioso,sembra che abbiamo vissuto davvero nell'800...tutto accompagnava l'atmosfera di quell'epoca, riportandoci nella nostra per i diversi servizi fornitici, per la cordialità del personale, per la qualità delle stanze, fornite di diversi accessori, per l'abbondanza della colazione e per la posizione che ricopre questo stupendo hotel. consiglio vivamente il soggiorno in questa località perchè è come sentirsi a casa!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la Sua recensione ci onora. Sembrano le solite parole scontate ma dirLe quanto ci faccia piacere sapere che Lei si sia trovato bene è il nostro sincero pensiero: aver fatto bene il nostro lavoro è il risultato più bello!
Torni a trovarci presto e nel mentre tanti auguri di buon 2012.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

avevo sempre desiderato fare una vacanza da sogno...e questo albergo ha fatto si che il mio desiderio si avverasse!! ospitalità, staff eccellente e una camera d'incanto hanno reso il mio soggiorno a Napoli una vera opera d'arte! mi sembrava di vivere in un'altra epoca dove la cura di ogni minimo dettaglio ti rende la giornata piacevole e splendente! consiglio a tutti di recarsi nel Resort, dove la qualità è sinomino di professionalità e dove il cliente non può eccepire nulla e ve lo dice chi ha sempre avuto da ridire e obiettare! i quadri, i dettagli, la colazione e lo stesso punto dov'è ubicato...in una galleria magnifica dove il tempo si ferma ma si mischia con la modernità dei negozi ..... provare per credere!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

La ringraziamo per le cortesi parole. Il giudizio di un ospite che soggiorna per un periodo prolungato di tempo è molto importante perché suggerisce ciò che vi è oltre all'apparenza fuggevole, ovvero della buona sostanza. Ci fa piacere che il Suo soggiorno abbia soddisfatto le Sue necessità ed i Suoi gusti.

Grazie ancora!
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

sono un'assidua di questo hotel dai tempi in cui venne aperto. è in una posizione invidiabile, a un passo da tutto: teatri, negozi, farmacie, ristoranti, pizzerie, profumerie, monumenti, musei, tutto. il personale è competente, cordiale e parla più lingue. cosa non da poco: prendono gli animali. le stanze comodissime e ben arredate. la colazione e l'aperetivo di tardo pomeriggio abbondanti e curati. wifi gratuito e saletta pc pure gratuita, le tv hanno sia sky che il digitale terrestre. il salottino d'ingresso è uno spettacolo per rifiniture e complementi d'arredo nonchè pezzi d'arte antica. un vero e proprio salotto di rappresentanza. d'altronde, se nonfosse un ottimo hotel, non verrebbe scelto anche da molte star della musica pop, della televisione e dello spettacolo in genere.

Elena

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gent.ma Elena,

La ringraziamo per la recensione e per la preferenza che continua a rinnovarci. Siamo lieti che il suo soggiorno sia trascorso piacevolmente.
la sua recensione ci riempie di soddisfazione ed orgoglio. La ringraziamo soprattutto per aver sottolineato le doti del nostro staff : l'aspetto più bello dell'offrire ospitalità è soprattutto il tentare di essere vicini e di supporto a chi sceglie di condividere tempo e spazio fra le nostre mura. Soddisfare fino in fondo i nostri clienti è per noi un grande piacere e siamo veramente contenti di averle offerto una bella permanenza.

A presto.

La Direzione e lo Staff
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Io emia sorella abbiamo soggiornato 2 notti.
Non bisogna lasciarsi ingannare da un aspetto esterno deludente. L'hotel offre un soggiorno veramente ottimo. L'aspetto che mi ha più favorevolmente impressionato è stata la qualità delle stanze, ampie e fornite. Il personale è preparato e cordiale, il servizio puntuale e ben fatto. La posizione è perfetta, vicino a tutto ma in una via di poco traffico. La prima colazione è valida, apprezzabile l'abbondanza di tutto e poi ls vista sulla galleria. Il wifi è gratis. Comunque consigliatissimo. bhé in tre parole si può riassumere tutto ......
come a casa !!!!! .... .... lo consigliamo vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

ci fa piacere che il bilancio del Suo soggiorno sia positivo e che abbia apprezzato i servizi offerti. La ringraziamo per la recensione e speriamo abbia modo di tornare a visitare Napoli
A presto!

Yucatan
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Come sono stato ?
Male grazie.
Ho aderito ad una promozione acquistando con largo anticipo un pacchetto che oltre al pernottamento, includeva :
Camera Deluxe con vista galleria
Aperitivo
Visita alla Napoli sotterranea
Ci crediate o no, pur avendo pagato anche in anticipo, non ho avuto nulla di quanto promesso
La camera Deluxe con vista galleria NISBA (la vista poi ... vedi la fotografia) .
Non avevano più camere nell'albergo principale, mi hanno alloggiato in un residence esterno
Aperitivo ... NISBA
Visita alla Napoli Sotterranea NISBA !
Traete voi le conclusioni
Io non ci tornerò mai più
Ho chiesto la ricevuta fiscale e ... ovviamente la facevano solo nell'albergo principale.
Non ricordo di essere stato trattato così neanche quando da giovane viaggiavo utilizzando gli Ostelli.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
artresort, Front Office Manager alle Hotel Art Resort Galleria Umberto, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Buongiorno,

Prima di tutto desideriamo ringraziarLa per la recensione e per averci dato la possibilità di conoscere il Suo parere. Siamo molto dispiaciuti che abbia avuto un soggiorno disagevole, saremmo stati molto felici, se durante la Sua permanenza, avesse chiesto di parlare con il direttore ed esporci tutti i suoi disagi, le assicuriamo che avremmo cercato in tutti i modi di rendere il Suo soggiorno meno spiacevole.
Ricordo però benissimo le nostre mail, e Lei sapeva benissimo che non avrebbe pernottato presso il nostro hotel ( quindi non all'interno della Galleria Umberto) ma in un altro di pari categoria ( infatti, commentare i nostri servizi non avendo di fatto pernottato qui ci sembra fuori luogo). Sa che ci siamo accordati in questo modo per evitare che perdesse il coupon che era in scadenza.
Lei è arrivato qui la sera tardi, ecco perchè ha preferito non prendere l'aperitivo, e ha alsciato l 'altro hotel la mattina presto, motivo per cui non è riuscito ad effettuare la visita.

É nostra intenzione rendere più che soddisfacente il soggironod ei snotri clienti e non il contrario.

Tutto quanto detto non vuole contraddire la Sua descrizione o essere una scusante per i disagi procurati, viceversa conferma il nostro dispiacere per non essere stati in grado di offrirLe un soggiorno degno del nome dell'hotel Art Resort. Speriamo che la prossima volta che verrà a Napoli ci darà la possibilità di offrirLe un soggiorno migliore.

La Direzine e lo Staff

Conosci Hotel Art Resort Galleria Umberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Art Resort Galleria Umberto

Indirizzo: Galleria Umberto I 83, 80132 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 35 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Art Resort Galleria Umberto 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Venere, Otel, Prestigia, Expedia, Booking.com, HostelBookers, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Art Resort Galleria Umberto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Resort Galleria Umberto Napoli
Hotel Galleria Umberto Napoli
Albergo Art Resort Galleria Umberto Napoli
Napoli Hotel Art Resort Galleria Umberto
Napoli Art Resort Galleria Umberto Hotel
Hotel Art Resort Galleria Umberto Napoli
Art Hotel Galleria Umberto
Art Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Art Resort Galleria Umberto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.