“Gentili, economici e ... ti offrono pure la marmellata fatta in casa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Astra Bed and Breakfast

Astra Bed and Breakfast
Hai aggiunto Astra Bed and Breakfast ai Preferiti
Astra Bed and Breakfast
Vico Campagnari 21, 80133 Napoli, Italia (Porto)   |
Classificato al n.183 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
“Gentili, economici e ... ti offrono pure la marmellata fatta in casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati a Napoli per una notte e cercavamo un posto economico ma decoroso. Abbiamo trovato una stanza sufficientemente comoda, nonostante le piccole dimensioni, e molto pulita. Pulito anche il bagno, che, con nostra piacevole sorpresa, era strettamente privato. I proprietari sono persone squisite, molto amichevoli e sempre disponibili. Da buoni napoletani, ci hanno offerto il caffe' appena arrivati. A colazione, un ottimo cappuccino e eccellenti marmellate fatte in casa. La zona non e' certo elegante, ma e' tranquilla e a due passi dal centro storico. Quando torneremo a Napoli, sicuramente alloggeremo di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Salve a tutti!
Mi chiamo Michelangelo e ho avuto il piacere di soggiornare al B&B ASTRA con la mia dolce metà il 21/03/2012, giorno del mio compleanno. I proprietari sono persone squisite che si adoperano affinchè tutto proceda per il meglio. Garantiscono un servizio efficiente e, cosa fondamentale, non si limitano a consegnare le chiavi della stanza. Siamo stati magnificamente, non c'è che dire. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, così come è eccellente la colazione che hanno preparato per noi, con tante cose buone, anche fatte in casa!
Grazie di cuore! RItorneremo presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Astra Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astra Bed and Breakfast

Indirizzo: Vico Campagnari 21, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Porto
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.183 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astra Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astra Bed And Breakfast Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Astra Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.