“il bed and breakfast in cui ritornerei” 4 su 5 stelle

La Dimora di Nettuno
Via Piedigrotta 57, 80122 Napoli, Italia (Chiaia)   |
Classificato al n.212 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
milano
“il bed and breakfast in cui ritornerei”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Bed and breakfast ben arredato, molto accogliente e pulito, siamo stati accolti nel periodo di Natale con molta gentilezza e disponibilità e coccolati la mattina con una bella colazione e brioche calde. Franco e Ilaria si sono prodigati per rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile. Lo consiglio vivamente anche per la posizione centrale a due passi dal mare...

Pina

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Una vera scoperta. Questo B&B è una sorpresa: dalla facciata del palazzo si presenta male perchè è un palazzo storico, ma una volta entrati si entra in un'oasi di tranquillità e ospitalità. Abbiamo visto poco Franco ma la prima impressione è stata di persona cordiale e allegra. Ilaria è molto simpatica, discreta e disponibile. La colazione è una vera leccornia:ogni mattina una frolla,una sfogliatella e un cornetto caldo alla crema. Stanza pulita e grande, letto rifatto ogni giorno. La nostra stanza dà direttamente su via Piedigrotta, abbastanza trafficata, ma l'isolamento è buono e i rumori non ci hanno più di tanto infastidito.
La mattina della partenza ci hanno lasciato 4 paste da portare via per il viaggio e un piccolo omaggio.
Anche la posizione è ottima: a fianco della metro Mergellina che porta alla stazione e al centro storico. Gli autobus 140 e C31 collegano con piazza Vittoria che è comodo se la sera si vuol mangiare in zona castel dell'ovo o lungomare. Si potrebbe fare anche a piedi, ma non se si ha davanti un'intera giornata di camminate.(sono circa 20 minuti a piedi da piazza vittoria all'albergo). Comoda anche per Posillipo. Credo anche che sia da preferire rispetto al centro storico: caotico e di sera più buio. In poche parole vi consiglio di andarci!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Napoli è spettacolare e questo É illuogo in cui soggiornare. Splendido!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
London, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho avuto il piacere di conoscere questo B&B e Franco...il personale della Dimora di Nettuno una settimana fa.....ottimo il servizio, eccellente la posizione, inimitabile il calore e l'atmosfera, le stanze....che altro dire??!!! A buon intenditore...

I've had the pleasure to be guest at La Dimora di Nettuno about a week ago, I have found exxellence in terms of atmosphere, breakfast, the room, service location etc....what more can i say!!! Just go and enjoy Naples !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

IL posto e' pulito e il proprietario e' simpaticissimo. A due passi dal consolato americano.
Comodissimo per chi ha bisogno di fare visti... parcheggio per strada gratis (ci sono le strisce, ma nessuno controlla) Vi consiglio di soggiornare alla dimora di nettuno per un esperienza piacevole... e soprattutto andate a mangiare da Toto' Sapore a via antonio gramsci 18! Il cibo e' ottimo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Ottima posizione, a due passi dalla stazione della metro linea 2, dalla funicolare, dal lungomare...e ben collegata con i bus che vanno in tante direzioni.
Zona tranquilla, nessun pericolo anche la sera si può camminare tranquilli.
Colazione con brioches fresche, succo di frutta, caffè e quant'altro.
Camere pulitissime.
Il sig. Franco e la sig.na Ilaria sono molto disponibili, ci hanno dato piante della città, spiegato come usare i mezzi pubblici...il giorno della partenza, se la camera non è stata prenotata, lasciano che gli ospiti rientrino in stanza per una doccia anche nel pomeriggio.
Se per motivi di orario non si può far colazione (come è capitato a noi, che avevamo l'aliscafo prestissimo rispetto alla colazione), il sig. Franco ci ha mandato nel vicino bar a far colazione, a sue spese.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci La Dimora di Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Dimora di Nettuno

Indirizzo: Via Piedigrotta 57, 80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.212 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Dimora di Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Dimora Di Nettuno Hotel Napoli
Dimora Nettuno Napoli
La Dimora Di Nettuno Napoli

Se siete i proprietari o gestori di La Dimora di Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.