“Assoluta mancanza di professionalità!” 1 su 5 stelle

Art Suite Principe Umberto B&B
Piazza Principe Umberto, 35, 80147 Napoli, Italia   |
Classificato al n.229 di 400 B&B / Pensioni in Napoli
Brescia
“Assoluta mancanza di professionalità!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Avevo letto su tripadvisor numerose recensioni di persone spostate in altre strutture all'arrivo a destinazione.
Nonostante tutto avevamo comunque deciso per questo b&b e purtroppo anche a noi è capitata la medesima cosa.
Arriviamo all'art suite, che si trova in una zona non proprio raccomandabile, saliamo con l'ascensore antidiluviano che funziona con le monetine da 10 centesimi, ci accoglie un ragazzo cingalese che ci comunica che hanno problemi con l'impianto idrico e ci trasferiranno in un hotel vicino.
Devo dire che il b&b sembrava in ordine e la cosa ci è parsa subito molto sospetta.
In ogni caso ci ha portato in un hotel nei pressi di piazza Garibaldi e per nostra fortuna un buon 3 stelle dove ci siamo trovati bene nel complesso.
Questo non toglie il fatto che quando uno, sceglie una struttura vorrebbe anche soggiornarvi possibilmente!
Noi avevamo prenotato con booking.com e i gerenti hanno avuto il coraggio di annullare la prenotazione il giorno stesso del nostro arrivo, niente da dire che grande professionalità!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Struttura raccolta, ben organizzata e pulita a pochi metri dalla stazione centrale, comodissima per spostarsi in città tanto a piedi quanto con i mezzi pubblici. L'atmosfera è accogliente e il personale addetto alla reception cordiale, professionale ed attento agli ospiti. Abbiamo soggiornato per una notte soltanto ma siamo stati benissimo e senz'altro raccomanderemo questo b&b a chiunque sia di passaggio a Napoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

proprio così!!già dall'entrata si respira aria di casa grazie al benvenuto con cui vi accoglie lo staff; flavia e antonella sono impeccabili e si prendono cura dei clienti per tutta la durata del soggiorno, pronte a dare qualsiasi informazione. La stanza è confortevole, ben accessoriata e soprattutt PULITA!La posizione strategica, permette di accedere ad ogni tipo di trasporto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
sibenik
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ottima la cordialità e la disponibilità dei giovani gestori, belle e confortevoli le stanze. Ottimo rapporto qualità prezzo! Non bisogna lasciarsi impressionare dall' ingresso del palazzo e dall'ascensore abbastanza mal tenuti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Io e il mio ragazzo siamo stati benissimo anche solo per un giorno, la posizione permette di raggiungere in poco tempo il centro storico e le vie centrali di napoli, le stanze sono accoglienti, pulite e luminose con tutti i comfort, connessione internet e tv. La signora Flavia è una persona disponibile e cordiale e attenta in tutto. Abbiamo trascorso proprio una bella giornata. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

siamo state benissimo ottima posizione vicinissimo alla stazione e in una posizione strategica se si usano i mezzi pubblici. Ottima la colazione, l'appartamento è delzioso camere pulite e molto molto carine.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

Il miglior bed and breakfast tra tutti quelli che ho provato in Italia e all'estero. Sinceramente! :) Accoglienza cordialissima, massima disponibilità, discreti e simpatici. Stanze ampie, pulitissime ed arredate con buon gusto e sobrietà. Bagni immacolati, biancheria perfetta, asciugacapelli e altri comfort che in genere si trovano in strutture di fascia di prezzo molto superiore. Buona colazione, servita in camera e ad un orario comodo (abbiamo chiesto le 10:00 e ci è stato concesso con un sorriso, mentre altre volte al massimo siamo riusciti a strappare le 9:00 e musi storti). Posizione buonissima, a due passi dalla stazione e comodo per arrivare a piedi anche in pieno centro. Insomma, siamo già ritornati una volta e lo rifaremo molte altre con piacere! Consigliatissimo :)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Art Suite Principe Umberto B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Suite Principe Umberto B&B

Indirizzo: Piazza Principe Umberto, 35, 80147 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.229 di 400 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Travel Republic (UK), Hotels.com, HostelBookers, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Suite Principe Umberto B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Suite Principe Umberto Hotel Napoli
Art Suite Principe Umberto Bed And Breakfast
Art Suite Principe Umberto B&B Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Art Suite Principe Umberto B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.