“semplicemente a casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.189 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
Bari, Italia
“semplicemente a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

proprio così!!già dall'entrata si respira aria di casa grazie al benvenuto con cui vi accoglie lo staff; flavia e antonella sono impeccabili e si prendono cura dei clienti per tutta la durata del soggiorno, pronte a dare qualsiasi informazione. La stanza è confortevole, ben accessoriata e soprattutt PULITA!La posizione strategica, permette di accedere ad ogni tipo di trasporto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

sibenik
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ottima la cordialità e la disponibilità dei giovani gestori, belle e confortevoli le stanze. Ottimo rapporto qualità prezzo! Non bisogna lasciarsi impressionare dall' ingresso del palazzo e dall'ascensore abbastanza mal tenuti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Io e il mio ragazzo siamo stati benissimo anche solo per un giorno, la posizione permette di raggiungere in poco tempo il centro storico e le vie centrali di napoli, le stanze sono accoglienti, pulite e luminose con tutti i comfort, connessione internet e tv. La signora Flavia è una persona disponibile e cordiale e attenta in tutto. Abbiamo trascorso proprio una bella giornata. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

siamo state benissimo ottima posizione vicinissimo alla stazione e in una posizione strategica se si usano i mezzi pubblici. Ottima la colazione, l'appartamento è delzioso camere pulite e molto molto carine.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

Il miglior bed and breakfast tra tutti quelli che ho provato in Italia e all'estero. Sinceramente! :) Accoglienza cordialissima, massima disponibilità, discreti e simpatici. Stanze ampie, pulitissime ed arredate con buon gusto e sobrietà. Bagni immacolati, biancheria perfetta, asciugacapelli e altri comfort che in genere si trovano in strutture di fascia di prezzo molto superiore. Buona colazione, servita in camera e ad un orario comodo (abbiamo chiesto le 10:00 e ci è stato concesso con un sorriso, mentre altre volte al massimo siamo riusciti a strappare le 9:00 e musi storti). Posizione buonissima, a due passi dalla stazione e comodo per arrivare a piedi anche in pieno centro. Insomma, siamo già ritornati una volta e lo rifaremo molte altre con piacere! Consigliatissimo :)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Art Suite Principe Umberto B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Art Suite Principe Umberto B&B

Indirizzo: Piazza Principe Umberto, 35, 80147 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Classificato al n.189 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelBookers, HostelWorld e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Suite Principe Umberto B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Suite Principe Umberto Bed And Breakfast
Art Suite Principe Umberto Hotel Napoli
Art Suite Principe Umberto B&B Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Art Suite Principe Umberto B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.