“idem” 5 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 362 B&B / Pensioni in Napoli
Milan, Lombardia, Italy
“idem”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Il B&B La Bouganville è stata un'ottima scelta per soggiornare in questa bellissima città. La posizione permette da un lato di alloggiare in una zona tranquilla e dall'altro di apprezzare, scendendo lungo la collina di Posillipo, un impareggiabile paesaggio tra cielo e mare. Le camere sono molto confortevoli, il letto comodo ed il bagno pulito. La colazione con cornetti, panini freschi e marmellata è stata ogni mattina un momento rilassante. Il Sig. Giuliano ci ha accolti con grande ospitalità e cordialità e si è reso disponibile nel fornire una serie di dettagli utili, meticolosamente raccolti anche su una cartina, circa i mezzi da usare per spostarci, le zone da visitare, oltre a preziose indicazioni gastronomiche. Per lasciarti la voglia di tornare a Napoli.
Ho fatto un copia ed incolla perche' avrei scritto le stesse parole....
grazie sig. Giuliano. torneremo senz'altro,probabilmente da solo,in occasione della maratona di Napoli
a presto
claudio luigi e patrizia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Soggiorno perfetto..dall'accoglienza alla partenza!il signor Giuliano è una persona gentile e disponibile,ed anche molto simpatico!l'alloggio è confortevole,silenzioso e curato!in una zona molto tranquilla(Posillipo,per me la zona più bella di Napoli!),ben collegato con il centro! tornerò presto in questa struttura..da consigliare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

abbiamo prenotato presso questo beb attraverso booking. Il giorno dopo la prenotazione, che booking aveva confermato anche via email, ci contatta il titolare, dicendoci ,che per errore, è stata data una disponibilità che in realtà non c'era; ci chiede di disdire la prenotazione pregandoci di non riferire a Booking, il motivo della nostra cancellazione ; per telefono ci garantisce, inoltre ( conoscendo lui molti altri beb nella zona ) di trovarci un'altra sistemazione, inviandoci via email le offerte alternative . Ovviamente noi gli abbiamo risposto che ci riservavamo di vedere prima le proposte e solo in seguito avremo cancellato la prenotazione. In realtà, in seguito, non abbiamo avuto più alcun contatto ne alcuna delle proposte promesse.
La prenotazione l' abbiamo ugualmente cancellata perchè certamente non vorremmo soggiornare in un albergo dove il personale si comporta in modo così scorretto.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville Napoli, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Grazie Carmela per aver trovato il tempo di lasciare un giudizio sulla mia struttura. Alla prox!
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

scelto per la posizione ....dovevo studiare in casa di amici che vivono a posillipo...è stata proprio una buona scelta ..B&B a tutti gli effetti con il sig Giuliano, proprietario attento meticoloso e disponibile ...unico neo ma non proprio....la colazione un pò "striminzita" ma comunque gradevole perchè fresca...anzi "calda"...
Potrebbe essere una buona zona anche per chi deve scendere al centro, pochè la funicolare e poi la circunvesuviana nn sono troppo distanti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville Napoli, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Grazie per aver trovato il tempo per lasciare un giudizio sulla mia struttura. lavorerò di più sul versante prima colazione per correggere la mia mancanza
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

In senso positivo. Lo consiglio a chi vuole evitare quella brutta sensazione di non relax quando si dorme fuori. Qui è il contrario. Ci si accomoda, ci si rilassa, ci si sente bene e sembra di stare a casa propria. Letto comodo, colazione buona (con cornetti e paninetti caldi che il sig. Giuliano acquista la mattina stessa), stanza pulita e profumata. Per l'estate c'è una terrazza. Il B&B si trova a circa 10 minuti a piedi dalla funicolare (ma c'è anche un autobus con una fermata di fronte al cancello di ingresso). Siamo andati in centro a spaccanapoli senza macchina, utilizzando la funicolare fino a mergellina e facendoci una bella camminata sul lungomare, come ci aveva consigliato il sig. Giuliano (che ci ha dotato anche di mappa del centro con i posti da vedere e i mezzi da prendere). Con 10 € in più, abbiamo parcheggiato la macchina dentro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver trovato il tempo per lasciare un giudizio sulla mia struttura
Manduria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

La mia esperienza credo sia davvero eloquente: faccio parte di un quartetto a plettro (mandolini, mandola e chitarra). Al Bouganville di Napoli abbiamo anche avuto l'opportunità di provare il nostro concerto, in orari certo consoni anche per gli inquilini. Ambiente pulitissimo, camere ordinate, bagno efficiente e igienizzato! Fortemente consigliato, per dipsonibilità del suo gestore, il Sig. Giuliano e per la bellezza del quartiere in cui è sito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville Napoli, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Grazie per il tempo dedicato a scrivere ed inviare il commento sul B&B La Bouganville. Spero di rivedervi presto. Un saluto da Giuliano

Conosci B&B La Bouganville Napoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Bouganville Napoli

Indirizzo: Alessandro Manzoni 155, 80123 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.52 di 362 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Bouganville Napoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Hotel
La Bouganville Napoli
Bed And Breakfast La Bouganville Napoli
b&b La Bouganville Napoli Hotel

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Bouganville Napoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.