“Accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Bouganville

Hai aggiunto B&B La Bouganville ai Preferiti
B&B La Bouganville
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Alessandro Manzoni 155 | Bed and Breakfast a Napoli vicino Ospedale Fatebenefratelli, Clinica Mediterranea, Ospedale Internazionale, Clinica Sanatrix, Ospedale Pausillipon, Clinica villa Angela, Casa di cura clinica Villa del sole, 80123 Napoli, Italia   |
Offerte e Annunci
La Collina di Posillipo
Classificato al n.87 di 433 B&B / Pensioni in Napoli
bari
“Accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Il B&B La Bouganville è stata un'ottima scelta per soggiornare in questa bellissima città. La posizione permette da un lato di alloggiare in una zona tranquilla e dall'altro di apprezzare, scendendo lungo la collina di Posillipo, un impareggiabile paesaggio tra cielo e mare. Le camere sono molto confortevoli, il letto comodo ed il bagno pulito. La colazione con cornetti, panini freschi e marmellata è stata ogni mattina un momento rilassante. Il Sig. Giuliano ci ha accolti con grande ospitalità e cordialità e si è reso disponibile nel fornire una serie di dettagli utili, meticolosamente raccolti anche su una cartina, circa i mezzi da usare per spostarci, le zone da visitare, oltre a preziose indicazioni gastronomiche. Per lasciarti la voglia di tornare a Napoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Grazie Carmela per aver trovato il tempo di lasciare un giudizio sulla mia struttura. Alla prox!

Reggio di Calabria, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

scelto per la posizione ....dovevo studiare in casa di amici che vivono a posillipo...è stata proprio una buona scelta ..B&B a tutti gli effetti con il sig Giuliano, proprietario attento meticoloso e disponibile ...unico neo ma non proprio....la colazione un pò "striminzita" ma comunque gradevole perchè fresca...anzi "calda"...
Potrebbe essere una buona zona anche per chi deve scendere al centro, pochè la funicolare e poi la circunvesuviana nn sono troppo distanti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Grazie per aver trovato il tempo per lasciare un giudizio sulla mia struttura. lavorerò di più sul versante prima colazione per correggere la mia mancanza
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

In senso positivo. Lo consiglio a chi vuole evitare quella brutta sensazione di non relax quando si dorme fuori. Qui è il contrario. Ci si accomoda, ci si rilassa, ci si sente bene e sembra di stare a casa propria. Letto comodo, colazione buona (con cornetti e paninetti caldi che il sig. Giuliano acquista la mattina stessa), stanza pulita e profumata. Per l'estate c'è una terrazza. Il B&B si trova a circa 10 minuti a piedi dalla funicolare (ma c'è anche un autobus con una fermata di fronte al cancello di ingresso). Siamo andati in centro a spaccanapoli senza macchina, utilizzando la funicolare fino a mergellina e facendoci una bella camminata sul lungomare, come ci aveva consigliato il sig. Giuliano (che ci ha dotato anche di mappa del centro con i posti da vedere e i mezzi da prendere). Con 10 € in più, abbiamo parcheggiato la macchina dentro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver trovato il tempo per lasciare un giudizio sulla mia struttura
Manduria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

La mia esperienza credo sia davvero eloquente: faccio parte di un quartetto a plettro (mandolini, mandola e chitarra). Al Bouganville di Napoli abbiamo anche avuto l'opportunità di provare il nostro concerto, in orari certo consoni anche per gli inquilini. Ambiente pulitissimo, camere ordinate, bagno efficiente e igienizzato! Fortemente consigliato, per dipsonibilità del suo gestore, il Sig. Giuliano e per la bellezza del quartiere in cui è sito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
gilca, Proprietario alle B&B La Bouganville, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Grazie per il tempo dedicato a scrivere ed inviare il commento sul B&B La Bouganville. Spero di rivedervi presto. Un saluto da Giuliano
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

struttura molto accogliente,un'enorme e piacevole pulizia. tutto molto curato... e il gestore una persona cordialissima,ospitale e molto molto gentile. lo consiglio a tutti!!! se tornero' a napoli sicuramente soggiornero' di nuovo li. le camere sono arredate con cura.il letto molto comodo. il bagno spazioso e piacevole. e la posizione e' ottimale per spostarsi. i mezzi pubblici sono tutti facilmente raggiungibili,e a piedi si puo' fare un'ottima passeggiata per il lungo mare dal quale si gode dell'ottima vista dall'alto del golfo. e' bellissimo,,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ho passato con la mia ragazza una notte al B&B La Bouganville ed è stata un'esperienza totalmente positiva. Da segnalare la straordinaria affabilità e disponibilità del gestore sig. Giuliano che ci ha fornito preziosi e dettagliati consigli, nonché un'ottima colazione con prodotti freschi. La camera era accogliente, il bagno esterno ma privato, pulizia ineccepibile. Il B&B è vicino alla fermata dell'autobus e alla funicolare per Mergellina, mezzi che hanno il limite dell'orario serale (le 22 per la funicolare, le 24 per il bus... anche se le corse dopo una certa ora diventano ahimé incerte). Nessun problema per l'auto, abbiamo posteggiato senza difficoltà a un passo dall'ingresso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
giul1956, Proprietario alle B&B La Bouganville, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Grazie per la bella recensione. A presto, Giuliano
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ho soggiornato al B&B La Bouganville di Napoli per motivi di lavoro e mi sono trovata davvero molto bene, come a casa. Massima disponibilità da parte del proprietario, Sig. Giuliano, che con i suoi consigli ha reso la permanenza molto piacevole. La camera era accogliente, con il bagno interno privato e sempre molto pulita. Ottima anche la prima colazione, abbondante e con prodotti di qualità. Il posto è molto tranquillo, confortevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Grazie per la bella recensione, a presto Giuliano
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Cristina
Hotel JFK
Hotel JFK
N. 41 di 187 a Napoli
4.5 su 5 stelle 126 recensioni

Conosci B&B La Bouganville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Bouganville

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni 155 | Bed and Breakfast a Napoli vicino Ospedale Fatebenefratelli, Clinica Mediterranea, Ospedale Internazionale, Clinica Sanatrix, Ospedale Pausillipon, Clinica villa Angela, Casa di cura clinica Villa del sole, 80123 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.87 di 433 B&B / Pensioni in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — B&B La Bouganville 3*
Bed and Breakfast a Napoli vicino Ospedale Fatebenefratelli, Clinica Villa del Sole, Clinica Internazionale, Consolato Americano, Istituto Varelli, Citta della Scienza,Stadio S. Paolo, Universita Partenope, Villa Doria D'Angri, Via Petrarca, Via Posillipo, Via Orazio, Via Nevio, Via Caravaggio, Via Catullo, Via Villanova, Via Del Marzano, Via Mergellina, Via Piave, Via del Casale, Via Boccaccio, Il bed and breakfast Napoli La Bouganville e' ubicato sulla panoramica collina di Posillipo ben collegato con il centro da autobus e funicolare.Dispone di 3 camere finemente arredate dotate di bagno interno aria condizionata, wi-fi, tv. Bed and Breakfast Napoli economici BB Elegante economico con posto auto riservato con offerte Last minute il bed and breakfast e' vicino all'ospedale Fatebenefratelli, alla casa di cura villa del sole, alla Clinica Mediterranea, Ospedale Internazionale, Clinica Ruesch, Istituto Varelli, alla sala di ricevimento Villa Diamante, Villa Maria, Città della Scienza, Parco Virgiliano, Mausoleo Schilizzi, Grotta di Seiano, Stadio S.Paolo e Mostra d'Oltremare, Consolato americano, Il B&B si trova vicino a via Manzoni, Via Posillipo, via Petrarca, via Orazio, via Nevio, via Stazio, Via Villanova, Via del Marzano, Via Caravaggio, Via Cilea, Via De Bonis, Via Marechiaro, Via Nevio, Via Catullo, Via Porta Posillipo, Discesa Coroglio, Salita Casale, Parco Cafiero, Parco Miranapoli, Via Scipione Capace, Via Catullo, Via Boccaccio, Parco Le Rondini, Via Belsito, Piazza Salvatore di Giacomo, ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Bouganville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bouganville Hotel
La Bouganville Napoli
Bed And Breakfast La Bouganville Napoli
b&b La Bouganville Napoli Hotel

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Bouganville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.