“Ottima posizione, qualche riserva sulla camera” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto MediNaples B&B ai Preferiti
MediNaples B&B
Via Medina 17, 80133 Napoli, Italia (Porto)   |
Classificato al n.88 di 420 B&B / Pensioni in Napoli
“Ottima posizione, qualche riserva sulla camera”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte in questo b&b, scelto per la vicinanza al molo beverello. Si trova al secondo piano di un palazzo molto caratteristico di via medina e giá dal cortile si ha l'impressione di essere sul set di un film di totó, davvero bello. La nostra camera non era nel corpo centrale, ma separata da un cortile aperto e per questo sembrava una sorta di dependance. Forse per questo motivo non era sufficientemente calda e abbiamo dovuto ricorrere a coperte extra che fortunatamente erano nell'armadio. La vera nota dolente è stata il bagno, da cui proveniva un tremendo olezzo di fogna.. Diciamo che abbiamo ridotto all'essenziale la permanenza in bagno per non morire soffocati! Ad ogni modo, complessivamente passabile, ma non so se tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

molto molto carino, pulitissomo, personale gentile e qualificato.
camera ampia e silenziosa. colazione molto abbondante e varia.
Posizione strategica. permette di visitare tutto il centro storico e le vie piu belle della citta' . complimenti....... Ci si sente in famiglia e coccolati . Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

mentre scrivo sono in questa struttura che da fuori è un antico palazzo vicino a p.za municipio......devo dire che sono rimasto a bocca aperta.....simpatia, cordialità tra l'altro sin dal primo approccio via mail, la pulizia della camera...matrimoniale a letto unico....davvero piacevolmete colpito.....se dovete andare a napoli per qualsiasi motivo...ve lo consiglio....parcheggio a pagamento,,okkio un po caruccio ma con la convenzione...nessun problema......complimenti davvero

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

la posizione del B & B è ottima, vicino a P.zza Plebiscito, alla galleria Umberto I e al lungomare.
Inoltre è vicino alla parte antica di Napoli (1/2 ora a piedi) molto comodo servirsi dei mezzi pubblici, funivia nelle vicinanze e metropolitana, oltre a numerosi autobus.
La fermata della navetta dell'aereoporto è a pochi centinaia di metri.
La camera era accogliente e spaziosa.
Il personale cortese, disponibile e prodigo di consigli sia sui ristoranti che sui luoghi da visitare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Imola
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

pulizia, ordine, silenzio, simpatia..... tutto perfetto, ci siamo trovati molto bene, la disponibilità dei ragazzi eè molto buona. Lo consigliamo vivamente perchè è anche al centro di napoli ad un passo da castel sant'Elmo.Una ottima scelta e hanno anche una convenzione con il parcheggio del porto a 400 metri dall'hotel.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

E' un'ottima soluzione per chi non ha ovviamente pretese da grande albergo. E' in una posizione ottimale, in pieno centro e vicino un po' a tutto, è pulito, le camere sono grandi, il personale molto carino e anche la colazioni si presenta bene ed è varia. A fine giugno la camera era un po' calda e aprire la finestra era un po' un problema visto che dava sulla strada. Ma a parte questo direi ottimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Quello che contraddistingue questo B&B è la cortesia, la disponibilità del personale (noi abbiamo conosciuto Rai), e dell'ottima colazione. Rai ci ha suggerito tutto in modo esaustivo le nostre mete turistiche. Pur essendo in pieno centro le camere sono insonorizzate bene. Ottima la posizione sia per visitare il centro storico (Via Roma, Piazza Plebiscito..) e vicinissimo al molo beverello per imbarcarsi per Capri e Ischia. La nostra camera era ampia e pulita Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci MediNaples B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MediNaples B&B

Indirizzo: Via Medina 17, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Porto
Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.88 di 420 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MediNaples B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Medinaples Napoli
Medinaples Bed And Breakfast
Medinaples Bb
Medinaples Hotel Napoli
MediNaples B&B Napoli
Medinaples Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di MediNaples B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.