“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 193 hotel a Napoli
Padova, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ciao, ho pernottato in quest' Hotel per motivi di lavoro solo per una notte in una camera DELUXE.
La struttura è bellissima con tutti i soffitti a volta, accogliente, pulita e la camera molto molto spaziosa con vista sul grazioso cortile interno. Ottimi pure i servizi e la disponibilità di tutto il personale.
Inoltre il prezzo del soggiorno è sicuramente tra i più competitivi, visto poi la qualità della struttura.
Confermo che l' albergo non si trova in una zona molto "felice" di Napoli ma è molto comodo a tutti i mezzi di trasporto pubblici ( per chi dovesse visitare la città) e all' aeroporto di Capodichino.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminee Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Signora,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno a Napoli
e per la splendida recensione.
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue esigenze e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente per il suo prossimo soggiorno in citta'.

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Massa
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

è la seconda volta che ritorno in questo splendido Hotel, sono del parere che è un gioiello di albergo, lo consiglio vivamente per un eventuale soggiorno, ottima pulizia, il ristorante offre cibi di qualita',
il personale è di una gentilezza unica e si fa in quattro per gli ospiti,
le camere sono spaziose e curate nei minimi particolari.
La proprietaria ha sempre un sorriso per tutti, è disponibilissima verso
i clienti, ti fa sentire come a casa.
segnalerò questo hotel alla mia ditta per creare un punto d'appoggio,
per eventuali riunioni di lavoro, dato l'ampio spazio delle sale a disposizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminee Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per la bellissima recensione lasciata su Tripadvisor. Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue esigenze,speriamo dunque di poterLa accogliere nuovamente al più presto e nel contempo rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Modena, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Dunque, grazie ad un pacchetto propostomi da un sito, alloggio per 3 notti e 4 giorni all'hotel Le Chemineè, nel quartiere POGGIOREALE di Napoli.
La camera ha DUE bagni (io ero da solo), di cui uno ovviamente inutile. L'unica finestrella è in alto, difficile da raggiungere. Le prese della corrente sono per metà INUTILIZZABILI poichè traballano e sono pericolanti. Nessuno dei miei due telefoni ha campo se non vicino alla finestra. Lenzuola sporche e COLAZIONE compresa nel prezzo da SUPERMERCATO, con tanto di brioche confezionate. PESSIMO, PESSIMO, PESSIMO.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminee Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Ospite,
quando ha prenotato il suo pacchetto ad un prezzo sicuramente conveniente,sapeva della Nostra location.Siamo in una zona commerciale,dove ci sono negozi di vario genere e siamo ben collegati,come ha potuto notare,di fronte all'ingresso dell'hotel c'é la fermata dell' autobus e del tram. Per quanto riguarda la stanza,Le e' stata assegnata una camera con doppio servizio (e non ci vedo nulla di male). Il nostro personale e' sempre attento al controllo delle camere prima dell'arrivo degli ospiti e mi sembra strano che Lei in 3 giorni non abbia informato i segretari di ricevimento della sua insoddisfazione in merito alla camera assegnata,alla prese e alla lenzuola,Se avesse segnalato tutti i disagi da Lei espressi avremmo fatto del nostro meglio per offrire una soluzione alternativa di suo gradimento.
Per la ricezione del telefono,non dipende da Noi ma dal suo gestore telefonico.
In merito alla colazione ,che Lei dice da Supermercato, ci dispiace che non sia stata di suo gradimento, ma come nella maggioranza degli alberghi italiani e internazionali,comprende succhi di frutta ,bevande calde(caffe',the o cappucino), yogurt,salumi e formaggi ,cestino di pane,croissants e torta dello Chef. Noi ci impegniamo costantemente per offrire una ospitalità sempre migliore, e il contributo dei nostri clienti è determinante .Ribadisco che in 3 giorni avrebbe potuto comunicare al personale in sala,ai segretari di ricevimento o alla Direzione i suoi ''disagi'',piuttosto che scrivere su Tripadvisor. E' poco corretto!

Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Tranne la posizione (zona Poggioreale) la sera devi necessariamente spostarti per fare qualcosa, tutto il resto è ok. Le camere sono ampie e pulite, così come il bagno. Buona la colazione e il personale è molto cortese. Ho soggiornato per lavoro, dovessi tornare a Napoli andrei volentieri a Le Cheminee

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite
la ringraziamo per aver scelto Le Cheminee per il suo soggiorno a Napoli e per i gentili ed apprezzati commenti sulla nostra struttura e sul nostro personale.
Nella speranza di poterla nuovamente ospitare, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

La zona non è delle migliori di Napoli ma è un ottimo hotel per i viaggi d'affari. Si raggiunge comodamente dall'areoporto sia con la navetta dell'hotel che in taxi (15euro). Camere pulite personale gentile e disponibile.ottimo il ristorante.Menù interessante e di qualità ad un prezzo congruo. Personale cordiale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminee Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentiel Ospite,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare da noi e per aver apprezzato la qualità
dei Nostri servizi ,del Ristorante e del Nostro Staff.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente e La ringraziamo per la sua recensione.
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Situato nelle vicinanze dell'areoporto e dalle autostrade e' la sistemazione ideale per un viaggio di lavoro. Purtroppo la zona non e' delle piu' interessanti, un po' troppo caotica e un po' "periferica". Le camere sono piu' che accettabili , spaziose, pulite ed arredate correttamente. Discreta la colazione , anche se migliorabile magari con qualche specialità locale. Personale qualificato e gentilissimo oltre a servizi gratuiti non sempre disponibili in strutture analoghe . Prezzo assolutamente corretto per il genere di struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminee Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver scelto Le Cheminee per il suo soggiorno a Napoli.
Siamo lieti che abbia potuto apprezzare la nostra vicinanza agli svincoli autostradali nonche' all'aeroporto di Capodichino,ma ci dispiace che abbia trovato la Nostra location ''periferica'',
in quanto il nostro Hotel e' situato a 10 minuti dal centro storico.
In merito alla colazione,ci scusiamo che non abbia assaggiato le nostre specialita’di solito proposte sul nostro ricco buffet.
Pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Buonissimo Hotel a Napoli nella zona di Poggioreale, camere spaziose e pulite internet gratuita, personale disponibile e gentilissimo, buon ristorante interno
Non è in centro ma è comodissimo per chi viaggia in aereo perché molto vicino all'aeroporto..
Il prezzo è buono rispetto alla qualità delle camera.
Unico neo in qualche stanza il condizionatore/riscaldamento è un pò rumoroso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
annozero, Direttore generale alle Le Cheminee Business Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile Ospite,
la ringrazio per la positiva recensione che ha voluto lasciare su Tripadvisor,
ci dispiace per il problema del condizionatore, poteva segnalare il suo disagio
e il Nostro personale avrebbe effettuato subito il cambio camera.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente a Le Cheminee Business Hotel.
Saluti

Conosci Le Cheminee Business Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Cheminee Business Hotel

Indirizzo: Via della Stadera 91, 80143 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
N. 30 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Le Cheminee Business Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Cheminee Business Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napoli Le Cheminee Business Hotel
Le Cheminee Business Hotel Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Le Cheminee Business Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.