“Che viaggio memorabile! Grazie b&b Mergellina” 5 su 5 stelle

Bed and breakfast Mergellina
via Croce Rossa 4 | Napoli, 80122 Napoli, Italia   |
Classificato al n.99 di 409 B&B / Pensioni in Napoli
besozzo
“Che viaggio memorabile! Grazie b&b Mergellina”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Il nostro consiglio non può che essere positivo, al b&b mergellina sono stati fantastici, gentili e disponibili al di fuori del comune.
siamo stati 3 notti, venivamo per visitare Napoli. Abbiamo incontrato Emanuele e Manuela i due proprietari, ragazzi simpaticissimi e disponibili.
Inizialmente eravamo indecisi se stare 2 o 3 notti, ma poi il loro calore e la loro simpatia ci hanno fatto optare per la 3 notte.
Insieme a loro siamo andati a fare una meravigliosa visita a Vietri, loro dovevano andarci per lavoro e noi li abbiamo accompagnati, ci hanno fatto vedere le bellezze della Costiera Amalfitana fuori stagione che vista con chi la conosce davvero è tutta un'altra cosa!
Ragazzi grazie di tutto e alla prossima...speriamo in estate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

siamo stati nel beb di via salvator rosa nei giorni scorsi, appena arrivati siamo stati accolti da ciro che e molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa,l appartemento e risultato essere un po piccolo rispetto alle nostre aspettative ma molto pulito e funzionale, la zona e molto ben servita da mezzi pubblici e nonostante il traffico notturno si riposa molto bene, un grazie a ciro per la sua disponibilita e cortesia. la citta e stupenda e merita di essere vista e i napoletani sono persone cordiali disponibili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stato al bed and breakfast Mergellina 3 giorni con la mia fidanzata. Soggiorno stupendo, la struttura è mnolto confortevole e il personale molto disponibile. Punto di forza è la vicinanza al mare e al centro città.
La sera a pochi passi ci sono tanti locali divertenti.
Ci tornerei volentieri, perfetto per un soggiorno di coppia!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

IL B&B Mergellina è molto curato ed è situato in una posizione strategica di Napoli.. Abbiamo alloggiato nell'appartamentino sito in Via Salvator Rosa e, in futuro, vorremmo provare quello situato in Via Croce Rossa .. Su tutto prevale la gentilezza e la disponibiltà di Ciro che mantiene la struttura in "forma smagliante" .. Quest'ultima si presenta molto bella e piena di confort (connessione Wi-FI, ambiente condizionato etc) .. B&B CONSIGLIATO per chi vuole trascorrere qualche giorno in una città molto caotica in modo rilassato!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il bed & breakfast e' ben posizionato rispetto alla citta' la stanza e' su 2 livelli con 2 bagni e molto confortevole.

Il ragazzo che ci ha accolto e' stato molto educato, purtroppo abbiamo scoperto che invece di Bed & Breakfast e' un Bed & Basta! La colazione non e' infatti inclusa nella tariffa della stanza.

Il fatto che l'appartamento sia al 5o piano senza ascensore dovrebbe essere specificato, se qualcuno ha bambini al seguito o persone anziane potrebbe costituire un ostacolo insormontabile.

Internet Wifi Gratuito per gli ospiti

5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Mi sono trovato benissimo, prezzo convenientissimo e tantissimi servizi. La connessione e gratis, il proprietario mi ha accompagnato al consolato americano (che e molto vicino pero avevo delle visite da fare in un altra sede), si trova praticamente sul mare vicinissimo al Castel dell ovo e alla movida serale.c e tutto quello che serve per un ottimo soggiorno e il prezzo e buono. Napoli e bellissima da vedere!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Non siamo stati nell'appartamento della foto, ma in un altro appartamento della stessa struttura, poco distante. L'appartamento era spazioso, pulito e accogliente in una zona molto tranquilla e carina di Napoli, da dove si possono raggiungere a piedi i monumenti e le zone piú famose e turistiche della cittá. Siamo stati benissimo! Un grazie particolare a Ciro per la sue simpatia e disponibilitá, che ha reso il nostro soggiorno ancor piú piacevole!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Bed and breakfast Mergellina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and breakfast Mergellina

Indirizzo: via Croce Rossa 4 | Napoli, 80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Spa
Classificato al n.99 di 409 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and breakfast Mergellina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Mergellina Hotel Napoli
Bed And Breakfast Mergellina Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Bed and breakfast Mergellina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.