“Ottima ospitalità al BB Franca” 5 su 5 stelle

Corso V. Emanuele 110/1, 80122 Napoli, Italia (Chiaia)   |
Classificato al n.102 di 403 B&B / Pensioni in Napoli
Certificato di Eccellenza 2014
Catania, Italia
“Ottima ospitalità al BB Franca”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ho pernottato recentemente in questo BB e mi sono trovato benissimo.
Ambiente signorile e tranquillo. Padrone di casa simpaticissimo, molto ospitale, di grande cultura, fantastico humour e ottimo conversatore. Ci ritornerò.
Enrico Franzì

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
cantanapoli39, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
grazie di cuore al nostro ospite per essere stato pronto a PARLARE DI NOI.
Speriamo alla prossima visita di poter segnalare le bellezze meno note di questa splendida città.

5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

In realtà il soggiorno in questo B&B è cominciato dal viaggio in treno dove abbiamo conosciuto il signor Enrico, che si trovava anche lui a viaggiare verso Napoli sullo stesso nostro treno, trascorrendo il viaggio in piacevole conversazione. Ovviamente guidati da lui siamo giunti a destinazione in tempi brevissimi al B&B, ubicato comunque in posizione comoda e centrale. Sistemati i bagagli, in una bella stanza matrimoniale con bagno e balcone che affaccia sul Golfo di Napli (!!), il signor Enrico ci ha offerto il caffè napoletano verace: quello con le 5 C!
Siamo stati coccolati per la colazione con una squisita torta fatta con il semolino, guidati con perizia nella scelta di trattorie tipiche dove godere del folclore e gustare la cucina tipica, indirizzati con attenzione nei tragitti verso chiese e musei. Insomma un soggiorno meraviglioso reso tale anche dall'accoglienza del signor Enrico e dall'alta qualità del soggiorno in questo B&B. Per concludere in bellezza...trovandosi libero al momento della nostra partenza il signor Enrico ci ha accompagnati in macchina alla stazione! Ancora mille grazie, A & P

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2015
ringraziamo gli ospiti per la disponibilità a parlare di noi.
l'augurio è di rinnovare la visita in questa città dalle mille risorse e che può dare tantissimo a chi vuole scoprire sempre nuovi angoli.
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

B & situato in un'ottima zona, ben servita dai mezzi pubblici, camera pulita ed accogliente, i proprietari sono molto attenti e disponibili ad ogni esigenza e cordiali nonché simpatici. La colazione era semplice ma molto buona in particolare il caffè.
Rosalinda

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2014
ringraziamo la nostra ospite per la disponibilità a parlare di noi
Alla prossima!
Sentitissimi auguri!
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Il B&B della Sig.ra Franca e il Signor Enrico, due persone di una gentilezza e disponibilità Unica.
È un posto perfetto! Per una vacanza di qualsiasi tipo! Locazione buona x i mezzi pubblici, e lunghe passeggiate.
A piedi in 10 min si é sul lungomare.
La vista sul Golfo con Capri all'orizzonte e fantastica sopratutto in soggiorno, e la colazione abbondante con marmellate fatte dalla Sig.ra Franca diventa un momento di piacere assoluto!
Lo cosiglio a tutti!!
La mia vacanza relax riuscita alla grande, ci ritornerò sicuramente!! Grazie!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
chaleureux, Owner alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2014
Grazie alla nostra ospite per il contributo offerto
Alla prossima
Speriamo poter contribuire ancora a far conoscere le meraviglie di questa città
Sacile, Friuli-Venezia Giulia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Ho scelto questo posto dopo aver letto le recensioni di Tripadvisor ed è come effettivamente più o meno dicono tutti. Posto tranquillo, nella casa di questi 2 signori molto premurosi (forse un po invadenti) e che ti sanno dare buoni consigli su dove andare a mangiare e che mezzi prendere per girare la città. Io li ho ascoltati e credo di aver fatto molto bene. La camera potrebbe essere quella che avevo io da ragazzino e la colazione è semplice ma genuina e preparata dalla signora.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
chaleureux, Owner alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2014
Grazie L nostro ospite per la pronta recensione
Speriamo in futuro di averlo ancora con noi per aiutarlo scoprire il meglio di Napoli

Alla prossima
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

L'accogliente ospitalità, la gentilezza, la disponibile della sig.ra Franca e del marito sig. Enrico ci sono piaciute molto. Oltre ad indicato i luoghi giusti per un lieto soggiorno e per un buon ristoro, ci hanno accolte alla sera accanto ai loro amici per una partita di buracco o una piacevole chiacchierata. La stanza era tranquilla e pulita ma abbiamo avuto anche la possibilità di goderci il soggiorno, dove al mattino si serviva un'ottima colazione e durante la giornata ci si poteva rilasciare, chiacchierare o ammirare la vista mozzafiato a 240 ° sul golfo e sulla collina. La zona residenziale, tranquilla e ben servita da mezzi pubblici ha completato il resto. Speriamo di ritornare a breve.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
cantanapoli39, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2014
Grazie alla nostra ospite per la disponibilità a parlare di noi.
Se avremo il piacere di averla in caso di altre toccate partenopee non mancheremo di segnalare le infinite attrattive della città di Napoli tra quelle ancora da scoprire.
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Tornati ieri dal nostro soggiorno napoletano, non possiamo che avere solo commenti positivi!
B&B pulitissimo, curato e silenzioso, camera e zona colazione affacciate sul golfo e posizione comoda per girare la città.
Non abbiamo conosciuto i proprietari bensì la gentilissima signora Nadia che ci ha accolti nel migliore dei modi, fornendoci anche informazioni sul luogo e preparandoci ogni mattina un'abbondante e sempre fresca colazione.
Un caloroso ringraziamento per la cortesia e il servizio e un "arrivederci a presto"!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
cantanapoli39, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2014
grazie ai nostri ospiti per la pronta disponibilità a parlare di noi.
La signora Nadia ringrazia per il giudizio più che positivo rilasciato;siamo a disposizione per eventuali nuove immersioni nella realtà di Napoli.
A presto conoscerVi d persona!
Franca Enrico

Conosci B&B Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Franca

Indirizzo: Corso V. Emanuele 110/1, 80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.102 di 403 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Franca Hotel Napoli
Bed And Breakfast Franca
B&B Franca Napoli

Se siete i proprietari o gestori di B&B Franca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.