“Stile Déjà vu” 5 su 5 stelle

Classificato al n.97 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
Agra, India
“Stile Déjà vu”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati fortunatissimi nell'incontrare queste squisite persone.
Gente genuina ed interessante allo stesso tempo.

La struttura, pulitissima e molto luminosa (7°piano)è in una posizione strategica per chi, come noi sceglie di muoversi a piedi in città.
Dalla sala colazioni si gode di una fantastica vista su Capri.

Speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie agli ospiti per aver sollecitamente parlato di noi.
Alla prossima per scoprire altre meraviglie di questa inesauribile miniera che è Napoli.
A presto!

Vittoria, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

ci siamo trovati molto bene...loro erano molto simpatici e bravi...erano anche disponibili e di buona compagnia...non ti disturbavano nemmeno un pò anzi erano gentili...molto sicuramente se andiamo di nuovo a napoli torniamo da loro perchè era tutto carino sia loro stesse come persone che le stanze che la casa in se per se

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
grazie all'ospite per averci prontamente recensito.
Se ci saranno altre opportunità future le coglieremo per scoprire insieme i segreti della bellezza inesauribile della nostra città.
A presto
Fort Lauderdale, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Il b&b Franca offre ai suoi clienti la possibilità di conoscere il bello che la città di Napoli può offrire. E' situato su un'altura da cui si gode di una vista mozzafiato, i proprietari sono delle persone fantastiche con le quali ho subito instaurato un rapporto bellissimo, sono gentili e premurosi, con loro ci si sente sin da subito a casa.
E' ideale per chi, come me, deve sbrigare pratiche con il Consolato Americano, perchè si trova a 7 minuti a piedi e in più il b&b ha delle convenzioni vantaggiosissime con i taxi.
Le stanze sono molto pulite e spaziose, in più, le colazioni abbondanti nelle quali si possono assaggiare ottime marmellate fatte dalla signora Franca.
Grazie a questo bellissimo posto, e a queste persone meravigliose, quello che doveva essere un monoto viaggio dove sbrigare pratiche è diventata un'esperienza magica!!!
Ritornerò molto presto!!!
Antonia Valenti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
grazie a questa ospite per la scelta e per averci recensito!
Alla prossima potremo scoprire i punti magici di questa Napoli!
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

La sistemazione è stata l'ideale per noi che siamo una famiglia numerosa, per cui anche in cinque siamo riusciti ad un prezzo vantaggioso a soggiornare a Napoli.
Enrico e Franca ci hanno accolti con molto calore in casa loro, sono stati molto discreti e gentili e ci hanno dato buoni consigli su come spostarci utilizzando i mezzi pubblici. I locali del B&B sono caldi e puliti, la colazione è buona e il nostro giudizio complessivo è stato più che positivo, unico neo solo un pò troppo decentrato rispetto al centro storico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Grazie a Voi per la scelta e per la disponibilità a rilasciare una recensione.
Piacere di aver conosciuto una grande squadra come la Vostra!
A presto!
San Marco in Lamis, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati divinamente....con Capri che galleggiava per i nostri occhi oltre i vetri, la casa divaricata ad accoglierci e i padroni di casa più ospitali del mondo!
Una casa accogliente e familiare. Posizione perfetta. Vista mozzafiato.
Le marmellate e l'apertura di Franca, i discorsi e la cortesia di Enrico non hanno prezzo :).
Daniela e Antonio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Grazie a Voi di averci scelto e recensito! Contiamo di scoprire con Voi alla prossima gli angoli più nascosti e splendidi di questa straordinaria città.
Alla prossima!
Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

La cordialità dei padroni di casa ha riportato in secondo piano la pioggia su Napoli che ha accompagnato, ad intermittenza, il nostro soggiorno.
Il B&B Franca gode di una ottima posizione per raggiungere a piedi il "salotto buono" della città e di una eccellente vista sul golfo da cartolina e su Capri.
Sylvie e Peppino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011
Grazie per aver descritto la nostra struttura!
L'aspettiamo a Napoli per scoprire insieme i segreti di questa città speciale!
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Grande simpatia e disponibilità dei signori Franca e Enrico, che fanno di tutto per farti sentire a casa e parte della loro famiglia, aprendo e condividendo con gli ospiti tutti gli spazi della loro abitazione in cui loro stessi vivono. Comodo ai mezzi pubblici, zona tranquilla. Panorama superlativo. Stanze comode, pulite.
Consigliatissimo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
chaleureux, Proprietario alle B&B Franca, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Grazie per la bella recensione e a presto il piacere di un incontro a Napoli!

Conosci B&B Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Franca

Indirizzo: Corso V. Emanuele 110/1, 80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.97 di 378 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Franca Hotel Napoli
Bed And Breakfast Franca
B&B Franca Napoli

Se siete i proprietari o gestori di B&B Franca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.