“3 giorni a napoli” 5 su 5 stelle
Recensione di Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast

Hai aggiunto Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast ai Preferiti
Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   via S. Cosmo fuori Porta Nolana 4, 80142 Napoli, Italia (Mercato)   |
Classificato al n.159 di 427 B&B / Pensioni in Napoli
bologna
“3 giorni a napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il personale del B&B è gentilissimo, disponibilissimo a dare qualsiasi informazione. Buona la colazione e la struttura è molto pulita. E' situato in un punto nevralgico di Napoli e si arriva bene in centro sia a piedi che con i mezzi pubblici. Non è molto raccomandabile l'ambiente esterno, ci avevano però già avvisato che la zona della stazione centrale è un po' malfamata. Se torneremo a Napoli sicuramente faremo riferimento a questo B&B!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

sono sempre stato molto scettico all'idea di trascorrere i miei giorni di vacanza in un albergo di tipo non tradizionale. Hai sempre paura di trovare sgradite sorprese o che le foto illustrative della struttura siano un poco "taroccate". In ogni caso, insieme da alcuni amici, mi sono ritrovato in questa struttura che si trova vicino alla stazione centrale ed alla metropolitana. Devo dire che ho dovuto rivedere la mia opinione. La mia camera era molto curata, pulita e di ottimo aspetto ed in più aveva anche un comodissimo angolo cottura. La persona di servizio è stata molto gentile e disponibile e tutto è andato nel migliore dei modi. Ma perchè non attivarsi per curare anche l'aspetto esterno dell'edificio???

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Non fermatevi al portone!! ma salite ! due piani da fare, anche questi caratteristici di Napoli e, dopo la porta, vi accoglie la cortesia e la qualità!! vicino alla stazione, comodo al centro, vicinissimo alla circumvesuviana, ambiente pulito e confortevole, buona colazione. la proprietaria vi illustra luoghi e caratteristiche di Napoli indicandovi il tragitto da seguire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
arrigus, Direttore alle Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Grazie Massimo per la il tuo gradito commento. Siamo lieti di sapere che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro B&B Portanolana Bonapace. Ci auguriamo di riaccoglierti presto! Alessandra
Acqui Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Devo dire che dall'esterno,al nostro arrivo, nn siamo stati favorevolmente impressionati poiche' si tratta di un vecchio stabile nn esternamente ristrutturato. All'interno e' tutta un'altra cosa. Ambiente pulito ed accogliente e gestori gentilissimi e disponibili alle ns. richieste.Comodo alla metro, circumvesuviana, e,stazione centrale. A pochi minuti a piedi si entra nel cuore fantastico di Napoli.una fantastica citta' dove torneremo molto presto. Un grazie particolare da Penny, il ns. lupo accolto con simpatia. A presto!!!!!!!!!!! Se avrete posto per ospitarci. Edo - Mirella & Penny

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho girovagato un pò su internet per cercare una sistemazione per il mio soggiorno di settembre a Napoli e mi sono imbattuta nel sito del Bonapace.
Dopo lo sguardo di rito alle immagini e la consultazione dei commenti dei viaggiatori ho preso contatto con la Sig.ra Alessandra che si è dimostrata subito gentile e di grande supporto.
Il Bed&Breakfast Bonapace è stato facile da raggiungere ed ha oltretutto un comodo parcheggio convenzionato a pochi metri. Sito nel cuore di Napoli, nei pressi del caratteristico mercato del pesce si è rivelato una vera oasi di pace. Le stanze sono belle, pulite e dotate di tutti i confort e le titolari Alessandra e Donatella sono veramente friendly.... sempre disponibili a fornire informazioni e ad accertarsi che gli ospiti si trovino bene.
Per tutti coloro che vogliono soggiornare in un'accogliente luogo che ti fa vivere anche i colori e i suoni della vera Napoli lo consiglio vivamente.....ah... dimenticavo...ci tornerò senz'altro!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ciampino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

andanso spesso a Napoli ho voluto cambiare posto dove alloggiare.
ho sempre cercato in zona stazione e devo dire che in zona Porta Nolana ho trovato per la seconda volta una sorpresa.
sicuramente al di fuori ci si potrebbe spaventare, ma all'interno ci si meraviglia.
sono stato accolto con grande professionalità e cortesia, immediatamente tramutata in aria di familiarità dopo pochi momenti. consigli preziosi su posti dove poter mangiare e per gli spostamenti.
le camere sono molto comode, dotate di aria condizionata e tv. il bagno in camera è spazioso e provvisto di cabina doccia.
la colazione è di tipo italiano ma abbondante. consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Monteprandone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Scelto attraverso una ricerca su internet, al primo impatto con l'aspetto esteriore del palazzo avevo avuto dei dubbi, subito dissolti dall'ottima struttura del B&B, dall'ospitalità e dalla pulizia, un ambiente tranquillo che dà l'opportunità di avere anche una cucina nel proprio appartamento. wi-fi free, permette agli avventori di essere collegati con il mondo, e la posizione in pieno centro facilita il movimento di chi vuol visitare napoli anche nei luoghi più caratteristici, ottimamente servito dai vari mezzi pubblici e a un passo dalla circumvesuviana, ti permette di raggiungere facilmente anche sorrento.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Mercato
4.0 su 5 stelle 719 recensioni
Hotel Garibaldi Naples
N. 50 di 187 a Napoli
4.0 su 5 stelle 291 recensioni

Conosci Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast

Indirizzo: via S. Cosmo fuori Porta Nolana 4, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.159 di 427 B&B / Pensioni in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonapace Porta Nolana Hotel Napoli
Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast Napoli
Bonapace Porta Nolana Bed And Breakfast
Bonapace b&b Porta Nolana Napoli
Bonapace Porta Nolana b&b Napoli
Bonapace Bed & Breakfast Porta Nolana
Bonapace Porta Nolana Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.