“3 giorni a napoli” 5 su 5 stelle

Classificato al n.124 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
bologna
“3 giorni a napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il personale del B&B è gentilissimo, disponibilissimo a dare qualsiasi informazione. Buona la colazione e la struttura è molto pulita. E' situato in un punto nevralgico di Napoli e si arriva bene in centro sia a piedi che con i mezzi pubblici. Non è molto raccomandabile l'ambiente esterno, ci avevano però già avvisato che la zona della stazione centrale è un po' malfamata. Se torneremo a Napoli sicuramente faremo riferimento a questo B&B!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

227 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

sono sempre stato molto scettico all'idea di trascorrere i miei giorni di vacanza in un albergo di tipo non tradizionale. Hai sempre paura di trovare sgradite sorprese o che le foto illustrative della struttura siano un poco "taroccate". In ogni caso, insieme da alcuni amici, mi sono ritrovato in questa struttura che si trova vicino alla stazione centrale ed alla metropolitana. Devo dire che ho dovuto rivedere la mia opinione. La mia camera era molto curata, pulita e di ottimo aspetto ed in più aveva anche un comodissimo angolo cottura. La persona di servizio è stata molto gentile e disponibile e tutto è andato nel migliore dei modi. Ma perchè non attivarsi per curare anche l'aspetto esterno dell'edificio???

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Non fermatevi al portone!! ma salite ! due piani da fare, anche questi caratteristici di Napoli e, dopo la porta, vi accoglie la cortesia e la qualità!! vicino alla stazione, comodo al centro, vicinissimo alla circumvesuviana, ambiente pulito e confortevole, buona colazione. la proprietaria vi illustra luoghi e caratteristiche di Napoli indicandovi il tragitto da seguire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
arrigus, Direttore alle Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Grazie Massimo per la il tuo gradito commento. Siamo lieti di sapere che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro B&B Portanolana Bonapace. Ci auguriamo di riaccoglierti presto! Alessandra
Acqui Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Devo dire che dall'esterno,al nostro arrivo, nn siamo stati favorevolmente impressionati poiche' si tratta di un vecchio stabile nn esternamente ristrutturato. All'interno e' tutta un'altra cosa. Ambiente pulito ed accogliente e gestori gentilissimi e disponibili alle ns. richieste.Comodo alla metro, circumvesuviana, e,stazione centrale. A pochi minuti a piedi si entra nel cuore fantastico di Napoli.una fantastica citta' dove torneremo molto presto. Un grazie particolare da Penny, il ns. lupo accolto con simpatia. A presto!!!!!!!!!!! Se avrete posto per ospitarci. Edo - Mirella & Penny

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho girovagato un pò su internet per cercare una sistemazione per il mio soggiorno di settembre a Napoli e mi sono imbattuta nel sito del Bonapace.
Dopo lo sguardo di rito alle immagini e la consultazione dei commenti dei viaggiatori ho preso contatto con la Sig.ra Alessandra che si è dimostrata subito gentile e di grande supporto.
Il Bed&Breakfast Bonapace è stato facile da raggiungere ed ha oltretutto un comodo parcheggio convenzionato a pochi metri. Sito nel cuore di Napoli, nei pressi del caratteristico mercato del pesce si è rivelato una vera oasi di pace. Le stanze sono belle, pulite e dotate di tutti i confort e le titolari Alessandra e Donatella sono veramente friendly.... sempre disponibili a fornire informazioni e ad accertarsi che gli ospiti si trovino bene.
Per tutti coloro che vogliono soggiornare in un'accogliente luogo che ti fa vivere anche i colori e i suoni della vera Napoli lo consiglio vivamente.....ah... dimenticavo...ci tornerò senz'altro!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast

Indirizzo: via S. Cosmo fuori Porta Nolana 4, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Classificato al n.124 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonapace Bed & Breakfast Porta Nolana
Bonapace Porta Nolana Bed And Breakfast
Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast Napoli
Bonapace Porta Nolana Hotel Napoli
Bonapace b&b Porta Nolana Napoli
Bonapace Porta Nolana Napoli
Bonapace Porta Nolana b&b Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Bonapace Porta Nolana Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.