“servizio accogliente e personale disponibilissimo” 4 su 5 stelle

Bonapace Mergellina B&B
Viale Maria Cristina di Savoia 18, 80122 Napoli, Italia (Chiaia)   |
Classificato al n.193 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
crotone
“servizio accogliente e personale disponibilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2010

dovendomi recare a napoli per una premiazione letteraria, ho trovato questo hotel tramite internet proprio adatto alle mie esigenze perche' vicino al luogo della premiazione. inoltre il servizio e' stato molto buono ed accogliente. la camera molto larga e spaziosa, davvero confortevole e calda e cio' ha reso il soggiorno a napoli molto piacevole. e' stato proprio come trovarsi a casa propria.!
inoltre il personale e' stato molto utile e preparatissimo anche nel fornire i possibili luoghi di napoli da visitare.
consiglierei soltanto maggiore pulizia nella camera e e la fornitura di servizi come l'asciugacapelli. per il resto nessuna lamentela

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

19 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

juston
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2009

ottimo per un cosidetto "tocca e fuggi" . A mio giudizio troppo caro per tutto il contesto, se diminuissero il prezzo della stanza, sarebbe l'ideale per coloro che non pretendono il massimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

A Napoli per motivi professionali, non potevo trovre migliore sistemazione del B&B Bonapace.

In un palazzo signorile, con portiere, il B&B si presenta accogliente, caldo, pulito e silenzioso. L'affabilità della Sig.ra Carmela è la ciliegina sulla torta.

La centralità del luogo mi ha consentito di non usare assolutamente l'autovettura per i miei spostamenti ed anche per le pause di ristorazione.

Lo consiglio vivamente anche per gli ottimi prezzi, soprattutto se vi fermate a lungo come nel mio caso.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Bonapace Mergellina B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bonapace Mergellina B&B

Indirizzo: Viale Maria Cristina di Savoia 18, 80122 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Classificato al n.193 di 347 B&B / Pensioni in Napoli
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonapace Mergellina B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonapace Mergellina B&B Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Bonapace Mergellina B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.