“Soggiorno con spiacevole sorpresa” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Pietro

Hai aggiunto Hotel San Pietro ai Preferiti
Hotel San Pietro
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Pietro ad Aram, 18, 80139 Napoli, Italia (Mercato)   |
Classificato al n.11 di 188 hotel a Napoli
“Soggiorno con spiacevole sorpresa”
1 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato presso questo hotel prenotando due notti. All'arrivo scopro che, prenotato su booking, invece di una doppia era stata prenotata una singola. Purtroppo lo scopro una volta in stanza, chiamo la reception e scopro che per soggiornare debbo pagare la singola ad 80 euro oltre una doppia a 129 per la prima notte, e per la seconda notte non ci sono doppie disponibili. Mi arrabbio chiedo di parlare con la direzione ma non ci riesco nonostante abbia reiterato tale richiesta per oltre un'ora. Alla fine mi dicono che fanno un'eccezione e pagherò solo l'upgrade ma una volta nella doppia mi dicono ancora una volta che per il giorno successivo debbo comunque pagare la singola pur non usufruendone. Erano le 11 di sera chiedo di parlare con un responsabile mi dicono di scendere alla reception vado ma una volta li il direttore non risponde al telefono. Il giorno dopo finalmente parli con la direzione ma non riesco a far capire loro che non è un trattamento corretto. Alla fine pago 129 per la prima notte in doppia, 80 euro per la singola della seconda notte di cui non usufruirò e mi trovo a dover cercare un altro albergo il primo maggio a Napoli. Arroganti, non mi vedranno più.

Ha soggiornato in Maggio 2015

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Purtroppo solo per una notte.
Stanze molto curate wi-fi gratuito....e non è sempre così..!!
Ambiente familiare estremamente gentili e disponibili , stanza silenziosa e di gran gusto, molto pulito.
Bagno grande e gran doccia.
Colazione abbondante in un fantastico terrazzino con vista su Napoli.
Comodo vicino alla stazione centrale (come tutte le stazioni con pregi e difetti ) ,fuori c'è Napoli con tutte i suoi contrasti ma all'interno si respira un'aria internazionale e professionale.
Tornerò con mia moglie. :-)
Lo consiglio vivamente a tutti. Buon rapporto qualità/prezzo. Enjoy it stay.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Sanpietrohotel, Responsabile reception alle Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentile Cliente , le Sue parole sono per noi una vera e propria gioia , nel nostro piccolo cerchiamo di non tralasciare nulla al caso .
Grazie per la Sua recensione
La direzione
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Esternamente sia per la zona che per il palazzo insomma,ma poi una volta all'interno tutto ok. Servizio veramente all'altezza di un 4 stelle,camera splendida 4 piano super silenziosa bagno da favola vasca centrale per due persone più doccia di almeno due metri per uno. Tutto nuovo e di in bel gusto. Letto comodo con angolo salottino frigo bar cassaforte frutta fresca ecc.piu televisore tecnologico. Colazione al sesto piano su terrazza splendida colazione Buona in linea con altri hotel. Bravi

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Gentile Signore , la Sua recensione ci gratifica non poco nel nostro piccolo cerchiamo di far sentire il cliente sempre più a Suo agio .
Grazie
La direzione
Vanzago, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'albergo è vicino alla stazione centrale, in una piccola vietta. La zona forse non è delle migliori (come in genere vicino tutte le stazioni); comunque io sono arrivato in treno alle 23.30 e non ho avuto nessun problema.
L'albergo è moderno e ben tenuto, il personale è cordiale ed accogliente.
La mia camera era un po' piccola, i muri inoltre sono sottili e si sentono i rumori dalle altre camere. Il bagno è moderno e pulito.
La connessione wi-fi è buona e gratuita (in altri alberghi vicini non è così).
La colazione è servita in un terrazzino all'ultimo piano, c'è una buon assortimento, sia dolce che salato, buone le mini frolle e riccie; peccato che caffè e cappuccino siano fatti con una piccola macchinetta e non all'altezza della fama italiana e di Napoli in fatto di caffè.
In definitiva un buon albergo ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Sanpietrohotel, Responsabile reception alle Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile cliente , siamo ben lieti di vedere che nella Sua recensione , menziona il fatto che in ogni stazione , in qualsiasi grande città la zona circostante non è proprio il massimo ed è per questo che all'interno della nostra struttura , cerchiamo di essere il più possibile precisi ed impeccabili. Siamo felici di tuttI I suoi apprezzamenti e faremo tesoro anche di alcune cose che Lei ha potuto trovare non all'altezza e faremo del tutto per ripiegare quanto prima a queste nostre mancanze .
Grazie per la Sua recensione
la direzione
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

sono sta in quest'hotel purtroppo solo una notte.. Ci è stata assegnata una camera matrimoniale bellissima, pulita, con un bagno perfetto. La colazione viene servita all'ultimo piano su una terrazza con una vista meravigliosa.. Il personale della reception e del bar sono stati tutti molto carini nei nostri riguardi.. La struttura e l'arredo dell'hotel sono i fattori che lo distinguono da tanti..trovare l'eleganza e la tecnologia, come del resto l'igiene e la cordialità non succede in ogni albergo in cui alloggio.. Sicuramente, ogni volta che tornerò a Napoli alloggerò sempre qui.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Sanpietrohotel, Direttore generale alle Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Cara Ospite,

La ringraziamo tantissimo per le Sue bellissime parole.
La aspettiamo per il Suo prossimo viaggio a Napoli.

Cordiali saluti,
Aprilia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'albergo per il week end insieme ad altre due coppie di amici e il ns. parere sulla struttura è più che positivo! Pulito, elegante senza essere stucchevole e pretenzioso, personale gentile, colazione ottima, camere molto belle ed ampie. Peccato solo la zona limitrofa non delle migliori Napoli come sempre affascinante e napoletani come sempre eccezionali !

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Cara Cleonice,

Le Sue splendide parole ci riempiono di gioia e ci fa molto piacere che si sia trovata bene nella nostra bella Città.

Un caro saluto e a presto,
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Hotel molto bello e curato, colazione sulla terrazza bellissima e abbondante ma la posizione non era delle migliori!!!! Zona vicino la stazione quindi sporca e mal frequentata , purtoppo mi è dispiaciuto perché l' hotel era bello e anche ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Purtroppo in qualsiasi città si verifica questo fenomeno: le zone nei pressi della Stazione Centrale sono carenti in quanto a pulizia e ordine. Tuttavia all'Hotel San Pietro lavoriamo ogni giorno di piu' per mantenere quanto piu' vicino all'eccellenza il nostro livello professionale.
Siamo contenti di essere stati all'altezza delle Sue aspettative.

Distinti saluti,
La Direzione

Conosci Hotel San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Pietro

Indirizzo: Via San Pietro ad Aram, 18, 80139 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 6 hotel di lusso a Napoli
N. 8 hotel per famiglie a Napoli
N. 13 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Pietro 4*
Hotel 4 stelle a Napoli, splendidamente collocato tra i luoghi e i monumenti più ammirati della città, situato al Centro Storico e vicinissimo alla storica Piazza Garibaldi, la struttura originaria venne costruita tanti anni fa, ma è di recente ristrutturata (2013) diventando oggi un moderno 4 stelle, delineato da un elegante design, concepito attraverso l'attenta combinazione di materiali naturali. L'Hotel San Pietro 4* mette in evidenza l'eleganza di un hotel di design nel pieno e centralissimo "cuore" della città Partenopea. Le ampie e rimodernate Camere e Suites, in tutto 35 definite in ogni minimo dettaglio, sono state progettate per offrire il massimo comfort agli ospiti. Per provare la vera ospitalità napoletana il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione per aiutarvi ad avere la soluzione migliore, i consigli e le informazioni necessarie per il vostro soggiorno ideale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Pietro Napoli
San Pietro Albergo Napoli
San Pietro Hotel
San Pietro Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.