“Bell'hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Pietro

Hai aggiunto Hotel San Pietro ai Preferiti
Hotel San Pietro
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Pietro ad Aram, 18, 80139 Napoli, Italia (Mercato)   |
Classificato al n.8 di 188 hotel a Napoli
Vanzago, Italia
“Bell'hotel”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

L'albergo è vicino alla stazione centrale, in una piccola vietta. La zona forse non è delle migliori (come in genere vicino tutte le stazioni); comunque io sono arrivato in treno alle 23.30 e non ho avuto nessun problema.
L'albergo è moderno e ben tenuto, il personale è cordiale ed accogliente.
La mia camera era un po' piccola, i muri inoltre sono sottili e si sentono i rumori dalle altre camere. Il bagno è moderno e pulito.
La connessione wi-fi è buona e gratuita (in altri alberghi vicini non è così).
La colazione è servita in un terrazzino all'ultimo piano, c'è una buon assortimento, sia dolce che salato, buone le mini frolle e riccie; peccato che caffè e cappuccino siano fatti con una piccola macchinetta e non all'altezza della fama italiana e di Napoli in fatto di caffè.
In definitiva un buon albergo ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

sono sta in quest'hotel purtroppo solo una notte.. Ci è stata assegnata una camera matrimoniale bellissima, pulita, con un bagno perfetto. La colazione viene servita all'ultimo piano su una terrazza con una vista meravigliosa.. Il personale della reception e del bar sono stati tutti molto carini nei nostri riguardi.. La struttura e l'arredo dell'hotel sono i fattori che lo distinguono da tanti..trovare l'eleganza e la tecnologia, come del resto l'igiene e la cordialità non succede in ogni albergo in cui alloggio.. Sicuramente, ogni volta che tornerò a Napoli alloggerò sempre qui.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Sanpietrohotel, Direttore generale alle Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Cara Ospite,

La ringraziamo tantissimo per le Sue bellissime parole.
La aspettiamo per il Suo prossimo viaggio a Napoli.

Cordiali saluti,
Aprilia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'albergo per il week end insieme ad altre due coppie di amici e il ns. parere sulla struttura è più che positivo! Pulito, elegante senza essere stucchevole e pretenzioso, personale gentile, colazione ottima, camere molto belle ed ampie. Peccato solo la zona limitrofa non delle migliori Napoli come sempre affascinante e napoletani come sempre eccezionali !

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Cara Cleonice,

Le Sue splendide parole ci riempiono di gioia e ci fa molto piacere che si sia trovata bene nella nostra bella Città.

Un caro saluto e a presto,
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Hotel molto bello e curato, colazione sulla terrazza bellissima e abbondante ma la posizione non era delle migliori!!!! Zona vicino la stazione quindi sporca e mal frequentata , purtoppo mi è dispiaciuto perché l' hotel era bello e anche ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Purtroppo in qualsiasi città si verifica questo fenomeno: le zone nei pressi della Stazione Centrale sono carenti in quanto a pulizia e ordine. Tuttavia all'Hotel San Pietro lavoriamo ogni giorno di piu' per mantenere quanto piu' vicino all'eccellenza il nostro livello professionale.
Siamo contenti di essere stati all'altezza delle Sue aspettative.

Distinti saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015

Fin da quando prenotai mi sono sembrati da subito molto gentili e cordiali... e così è stato.... hotel centralissimo, comodo, silenzioso e pulito... concierge molto molto gentile ci ha indicato tutti i posti dove poter mangiare e degustare la ottima cucina napoletana.... e cosa visitare in questa romantica città.... Inoltre sono stati molto carini a far trovare una rosa con dei cioccolatini per il compleanno della mia ragazza.... semplicemente fantastici...
Che dire ci ritorneremo appena possiamo..
Grazie di tutto ale e Ambra

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Gentile Alessandro,

La aspettiamo a braccia aperte per un Suo prossimo soggiorno a Napoli.
Siamo molto contenti che siate stati bene durante in occasione del compleanno della Sua ragazza.

Cordiali saluti,
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2015

Abbiamo trascorso un piacevole week-end grazie anche a questa struttura: Situato nei pressi della stazione non è stato facile raggiungerlo. Essendo cambiati i sensi della circolazione il mio "navigatore" è letteralmente impazzito, siamo passati 3 volte dalla stazione Garibaldi! peraltro intasata per i lavori della metropolitana. Alla fine, esausto ed irritato, ho telefonato all'hotel di dove gentilmente mi hanno fatto da "navigatore telefonico" portandomi a destinazione in pochissimi minuti. La stanza era spaziosa, i servizi ottimi, a colazione era disponibile tutto quello di cui avevi bisogno. Insomma hanno "salvato" una vacanza iniziata sotto una cattiva stella

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Siamo contentissimi di averLa fatta stare bene qui da noi!
Un caro saluto,
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Sono tornato in questo hotel con mia figlia dopo un precedente soggiorno nell'agosto del 2014 e con grande piacere riconfermo il giudizio positivo che avevo espresso allora sull' accoglienza cordiale e professionale, la comodità della camera, la pulizia e il decoro degli ambienti, l'abbondante scelta del buffet della colazione, la cura e la qualità delle cene. Inoltre l'hotel è a pochi minuti dalla stazione, dalla fermata della metropolitana e degli altri mezzi pubblici, per cui è comodo per organizzare visite al centro di Napoli e nei dintorni.
Pertanto consiglio vivamente il soggiorno in questa bella struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Sanpietrohotel, Direttore generale alle Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2015
Gentile Ospite,

Siamo davvero contenti che si sia trovato bene all'Hotel San Pietro e La ringraziamo vivamente per la Sua bella recensione.

Un caro saluto,
La Direzione

Conosci Hotel San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Pietro

Indirizzo: Via San Pietro ad Aram, 18, 80139 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Napoli
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 7 hotel per famiglie a Napoli
N. 12 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Pietro 4*
Hotel 4 stelle a Napoli, splendidamente collocato tra i luoghi e i monumenti più ammirati della città, situato al Centro Storico e vicinissimo alla storica Piazza Garibaldi, la struttura originaria venne costruita tanti anni fa, ma è di recente ristrutturata (2013) diventando oggi un moderno 4 stelle, delineato da un elegante design, concepito attraverso l'attenta combinazione di materiali naturali. L'Hotel San Pietro 4* mette in evidenza l'eleganza di un hotel di design nel pieno e centralissimo "cuore" della città Partenopea. Le ampie e rimodernate Camere e Suites, in tutto 35 definite in ogni minimo dettaglio, sono state progettate per offrire il massimo comfort agli ospiti. Per provare la vera ospitalità napoletana il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione per aiutarvi ad avere la soluzione migliore, i consigli e le informazioni necessarie per il vostro soggiorno ideale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Pietro Napoli
San Pietro Albergo Napoli
San Pietro Hotel
San Pietro Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.