“una bomboniera” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Pietro

Hai aggiunto Hotel San Pietro ai Preferiti
Hotel San Pietro
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Pietro ad Aram, 18, 80139 Napoli, Italia (Mercato)   |
Classificato al n.9 di 188 hotel a Napoli
Aprilia
“una bomboniera”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'albergo per il week end insieme ad altre due coppie di amici e il ns. parere sulla struttura è più che positivo! Pulito, elegante senza essere stucchevole e pretenzioso, personale gentile, colazione ottima, camere molto belle ed ampie. Peccato solo la zona limitrofa non delle migliori Napoli come sempre affascinante e napoletani come sempre eccezionali !

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel molto bello e curato, colazione sulla terrazza bellissima e abbondante ma la posizione non era delle migliori!!!! Zona vicino la stazione quindi sporca e mal frequentata , purtoppo mi è dispiaciuto perché l' hotel era bello e anche ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Fin da quando prenotai mi sono sembrati da subito molto gentili e cordiali... e così è stato.... hotel centralissimo, comodo, silenzioso e pulito... concierge molto molto gentile ci ha indicato tutti i posti dove poter mangiare e degustare la ottima cucina napoletana.... e cosa visitare in questa romantica città.... Inoltre sono stati molto carini a far trovare una rosa con dei cioccolatini per il compleanno della mia ragazza.... semplicemente fantastici...
Che dire ci ritorneremo appena possiamo..
Grazie di tutto ale e Ambra

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso un piacevole week-end grazie anche a questa struttura: Situato nei pressi della stazione non è stato facile raggiungerlo. Essendo cambiati i sensi della circolazione il mio "navigatore" è letteralmente impazzito, siamo passati 3 volte dalla stazione Garibaldi! peraltro intasata per i lavori della metropolitana. Alla fine, esausto ed irritato, ho telefonato all'hotel di dove gentilmente mi hanno fatto da "navigatore telefonico" portandomi a destinazione in pochissimi minuti. La stanza era spaziosa, i servizi ottimi, a colazione era disponibile tutto quello di cui avevi bisogno. Insomma hanno "salvato" una vacanza iniziata sotto una cattiva stella

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Sono tornato in questo hotel con mia figlia dopo un precedente soggiorno nell'agosto del 2014 e con grande piacere riconfermo il giudizio positivo che avevo espresso allora sull' accoglienza cordiale e professionale, la comodità della camera, la pulizia e il decoro degli ambienti, l'abbondante scelta del buffet della colazione, la cura e la qualità delle cene. Inoltre l'hotel è a pochi minuti dalla stazione, dalla fermata della metropolitana e degli altri mezzi pubblici, per cui è comodo per organizzare visite al centro di Napoli e nei dintorni.
Pertanto consiglio vivamente il soggiorno in questa bella struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Sanpietrohotel, Direttore generale alle Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2015
Gentile Ospite,

Siamo davvero contenti che si sia trovato bene all'Hotel San Pietro e La ringraziamo vivamente per la Sua bella recensione.

Un caro saluto,
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

con grande piacere ed entusiasmo consiglio il soggiorno in questo grazioso hotel nei pressi della stazione centrale. struttura curata e fresca stanze accoglienti tutto sa di nuovo e di pulito personale gentilissimo e disponibissimo e che dire della colazione servita al quinto piano in terrazza!!! Ottimo davvero ottimo. Andreina Cardinali & C.

Sanpietrohotel, Direttore generale alle Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2015
Cara Andreina,

La Sua splendida recensione ci riempie di gioia, e ci auguriamo che possa tornare a soggiornare nel nostro hotel quando tornerà a Napoli.

Cordiali saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

Ho passato un week end in questo albergo la settimana scorsa e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.L'hotel e' pulitissimo, le stanze molto grandi e accoglienti e il personale e' molto gentile e cordiale. In più si trova vicino a tutti i servizi come stazione, metro e locali commerciali.Se desiderate passare qualche giorno a Napoli vi consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Gentile Ospite,

Siamo lieti che si sia trovato bene nel nostro hotel e La ringraziamo per la sua bella recensione.

Un caro saluto,
La Direzione

Conosci Hotel San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Pietro

Indirizzo: Via San Pietro ad Aram, 18, 80139 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 4 hotel di lusso a Napoli
N. 8 hotel per famiglie a Napoli
N. 11 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Pietro 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, HostelWorld, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Pietro Napoli
San Pietro Albergo Napoli
San Pietro Hotel
San Pietro Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Pietro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.