“Ottimo per la vicinanza all'aeroporto” 1 su 5 stelle

Charming International Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Umberto Maddalena 35, 80144 Napoli, Italia   |
Classificato al n.158 di 188 hotel a Napoli
Roma
“Ottimo per la vicinanza all'aeroporto”
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

L'albergo è un 2 stelle al quadrato le camere non sono insonorizzate e di notte si avverte il rumore delle autovetture che passano nella strada limitrofa .
Il bagno ha la doccetta rotta . La camera è ammobiliata in modo essenziale il materasso è buono.
L'unica nota positiva è il personale molto cortese oltre alla posizione vicino all'aeroporto

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2009

Abbiamo ospitato amici per il nostro matrimonio, l'albergo è essenziale , ma ben tenuto, il personale molto cordiale, ottima la pulizia , ci siamo divertiti molto nella palestra dell'albergo, ed abbiamo usufruito della sauna.Lo consiglierei tranquillamente. la mattina I nostri parenti sono partiti per Milano senza alcuna spesa di taxi, l'albergo è all'interno dell'aeroporto, hanno potuto fruire dei carreli portabagagli forniti gratuitamente dall'Hotel.

Mario e Rossella

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Vancouver BC
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

Ci siamo fermati una notte, eravamo in viaggio per la Costiera Amalfitana e ci siamo trovati benissimo. Dall'hotel potrete raggiungere a piedi l'aeroporto di Napoli e il parcheggio delle auto a noleggio. Il personale era molto disponibile e il piccolo ristorante a 50 metri dall'hotel serviva pasti deliziosi e non troppo costosi. Ottimo rapporto qualità prezzo per 80 dollari a notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2006

Sono stato varie volte in questo hotel in occasioni di viaggi di lavoro a Napoli. La posizione non è il massimo, ma è molto comoda, nelle immediate vicinanze dell'aeroporto. L'hotel è tenuto benissimo e le camere sono davvero ben allestite e incantevoli, come suggerisce il nome in inglese dell'hotel (Charming). Non c'è un ristorante in hotel, ma potrete trovare un piccolo ristorantino a gestione famigliare, a 50 metri. La colazione è inclusa nel prezzo delle camere ed è ottima, con croissant e succhi di frutta freschi. Potrete accedere a internet, nella lobby.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Charming International Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charming International Hotel

Indirizzo: Viale Umberto Maddalena 35, 80144 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 54 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Charming International Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charming International Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charming International Hotel Napoli
Hotel Charming International
Charming International Naples

Se siete i proprietari o gestori di Charming International Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.