Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“indimenticabile!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Sant'Angelo

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Sant'Angelo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Grand Hotel Sant'Angelo
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Garibaldi 60/63, 80142 Napoli, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.157 di 193 hotel a Napoli
La Spezia, Italia
1 recensione
“indimenticabile!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

ciao sono christian
ho passato 4 giorni indimenticabili dal primo momento che sono entrato ho avuto un accoglienza fantastica il personale è molto gentile e simpatico le stanze molto pulite è belle,
il prezzo è molto economico la posizione del hotel è adatta sia per chi è in viaggio per lavoro sia che per chi è in vacanza
un saluto a tutto lo staff del' hotel con l'augurio di rivederci presto

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    4
    5
    6
    15
Vedi recensioni su
4
9
5
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

ho soggiornato in questo hotel per moti di lavoro per quattro notti.
camera da incubo.1 chiave elettronica che non funziona 2 tv priva di sky 3 moquet piena di macchie e buchi 4 internet assente ( il gestore ha detto che hanno il cavo di rete rotto da un pò) 5 colazone allucinante assolutamente insufficiente con presenza di mosche e con assenza di camerieri per fare ordini ( alla fine ho fatto colazione nei bar fuori dall'albergo) 6 aria condizionata che non riusciva a spegnere 7 esaurimento nervoso.LASCIATE PERDETE

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Due notti da incubo. Colazione meglio non parlarne. Ma queste 4stelle S chi gli le ha attribuite? Probabilmente questo soggetto sta godendosi in vacanza, chissà dove, la classificazione, diciamo, discutibile. E' opportuno che qualcuno delle autorità competenti adotti i necessari provvedimenti per tutelare la parte buona di Napoli. Guai chi capita nelle pagine internet dell'hotel. Tutte le immagini sono ingannevoli e fuorvianti.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
13 voti utili 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Che dire l'unica ragione per cui avevo scelto questo hotel era perchè si trova vicino alla stazione ferroviaria ed è un 4 stelle (4.... al massimo 2 di cui 1 politica). Mi sono rifiutato di fare colazione perchè sembrava che le mie stoviglie fossero state usate da altri senza essere lavate. In bagno ho trovato la fiera del capello e del pelo (mi è stato detto che forse erano i graffi sul pavimento, mai visto dei graffi pelosi). Piazza Garibaldi è la tipica piazza vicino ad una stazione di una grande città (un consiglio non comprate niente e non tirate fuori il portafoglio). Ho preferito recarmi in centro con i mezzi che nonostante tutto funzionano molto bene per evitare di stare in albergo e nelle sue vicinanze.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Io non ho parole da esprimere riguardo a questo albergo che si vende come un 4 stelle ma a parer mio ne ha al massimo 2.
Il servizio carentissimo,personale inesperto e disinformato,linee telefoniche non funzionanti che creano disagi per connessioni,telefonate o pagamenti.Le camere sono mediocri non da 4 stelle ma accettabili se non fosse per il minibar inesistente per il quale devi fare richiesta ante tempore.
Due parole avrei da spendere riguardo alla sala riunioni che sul sito web è stata fotografata da un mago della pellicola:sembra spaziosa,luminosa e ben arredata.In realtà è un tugurio sporco,piccolo che emana odore di fogne.Ho quasi perso il mio posto di lavoro per aver prenotato una sala meeting in questa struttura che si è venduta per quello che non è.
Assolutamente sconsigliato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Soggiorno a Napoli per trovare i parenti. Non ero mai stato a Piazza Garibaldi: una tragedia! Drogati, delinquenti, zingari etc tutt'intorno una sporcizia incredibile!!
Entriamo nell'hotel (che dalla Hall sembra carino e grande). Ci accoglie il direttore/proprietario (il sig Patrizio). In modo sgarbato e biascicando a stento qualche parola di italiano ci da' la chiave. Arrivati su in camera (abbastanza grande) troviamo 3 scarafaggi morti !!!!!! Immediatamente vado giu' a chiedere spiegazioni e, non solo il pproprietario non ci vuol cambiare camere, ma si giustifica che a Napoli sono insetti che si trovano dappertutto!!!!!!!!!!
Morale della storia: siamo scappati a gambe levate via dal sant'angelo via da Piazza Garibaldi e via da Napoli.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Io non ho idea di come si possa classificare 4 stelle! Mancanza assoluta di servizi, personale sgradevolissimo. L'aria condizionata non fuonzionava cosi' come la cassaforte e l'acqua calda. La zona intorno è un INFERNO! E per finire la colazione era di una miseria assoluta!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Sant'Angelo

Indirizzo: Piazza Garibaldi 60/63, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 55 hotel di lusso a Napoli
Fascia prezzo (per notte): €208 - €213
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Sant'Angelo 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con LogiTravel, LateRooms, Expedia, Hotel.de, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sant Angelo Napoli
Grand Hotel Sant'Angelo Napoli
Grand Hotel Naples

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Sant'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.