“indimenticabile!!” 5 su 5 stelle

La Spezia, Italia
“indimenticabile!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

ciao sono christian
ho passato 4 giorni indimenticabili dal primo momento che sono entrato ho avuto un accoglienza fantastica il personale è molto gentile e simpatico le stanze molto pulite è belle,
il prezzo è molto economico la posizione del hotel è adatta sia per chi è in viaggio per lavoro sia che per chi è in vacanza
un saluto a tutto lo staff del' hotel con l'augurio di rivederci presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

ho soggiornato in questo hotel per moti di lavoro per quattro notti.
camera da incubo.1 chiave elettronica che non funziona 2 tv priva di sky 3 moquet piena di macchie e buchi 4 internet assente ( il gestore ha detto che hanno il cavo di rete rotto da un pò) 5 colazone allucinante assolutamente insufficiente con presenza di mosche e con assenza di camerieri per fare ordini ( alla fine ho fatto colazione nei bar fuori dall'albergo) 6 aria condizionata che non riusciva a spegnere 7 esaurimento nervoso.LASCIATE PERDETE

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Due notti da incubo. Colazione meglio non parlarne. Ma queste 4stelle S chi gli le ha attribuite? Probabilmente questo soggetto sta godendosi in vacanza, chissà dove, la classificazione, diciamo, discutibile. E' opportuno che qualcuno delle autorità competenti adotti i necessari provvedimenti per tutelare la parte buona di Napoli. Guai chi capita nelle pagine internet dell'hotel. Tutte le immagini sono ingannevoli e fuorvianti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Che dire l'unica ragione per cui avevo scelto questo hotel era perchè si trova vicino alla stazione ferroviaria ed è un 4 stelle (4.... al massimo 2 di cui 1 politica). Mi sono rifiutato di fare colazione perchè sembrava che le mie stoviglie fossero state usate da altri senza essere lavate. In bagno ho trovato la fiera del capello e del pelo (mi è stato detto che forse erano i graffi sul pavimento, mai visto dei graffi pelosi). Piazza Garibaldi è la tipica piazza vicino ad una stazione di una grande città (un consiglio non comprate niente e non tirate fuori il portafoglio). Ho preferito recarmi in centro con i mezzi che nonostante tutto funzionano molto bene per evitare di stare in albergo e nelle sue vicinanze.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
milano
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Io non ho parole da esprimere riguardo a questo albergo che si vende come un 4 stelle ma a parer mio ne ha al massimo 2.
Il servizio carentissimo,personale inesperto e disinformato,linee telefoniche non funzionanti che creano disagi per connessioni,telefonate o pagamenti.Le camere sono mediocri non da 4 stelle ma accettabili se non fosse per il minibar inesistente per il quale devi fare richiesta ante tempore.
Due parole avrei da spendere riguardo alla sala riunioni che sul sito web è stata fotografata da un mago della pellicola:sembra spaziosa,luminosa e ben arredata.In realtà è un tugurio sporco,piccolo che emana odore di fogne.Ho quasi perso il mio posto di lavoro per aver prenotato una sala meeting in questa struttura che si è venduta per quello che non è.
Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Soggiorno a Napoli per trovare i parenti. Non ero mai stato a Piazza Garibaldi: una tragedia! Drogati, delinquenti, zingari etc tutt'intorno una sporcizia incredibile!!
Entriamo nell'hotel (che dalla Hall sembra carino e grande). Ci accoglie il direttore/proprietario (il sig Patrizio). In modo sgarbato e biascicando a stento qualche parola di italiano ci da' la chiave. Arrivati su in camera (abbastanza grande) troviamo 3 scarafaggi morti !!!!!! Immediatamente vado giu' a chiedere spiegazioni e, non solo il pproprietario non ci vuol cambiare camere, ma si giustifica che a Napoli sono insetti che si trovano dappertutto!!!!!!!!!!
Morale della storia: siamo scappati a gambe levate via dal sant'angelo via da Piazza Garibaldi e via da Napoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Io non ho idea di come si possa classificare 4 stelle! Mancanza assoluta di servizi, personale sgradevolissimo. L'aria condizionata non fuonzionava cosi' come la cassaforte e l'acqua calda. La zona intorno è un INFERNO! E per finire la colazione era di una miseria assoluta!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Conosci Grand Hotel Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Sant'Angelo

Indirizzo: Piazza Garibaldi 60/63, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 55 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Sant'Angelo 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, LateRooms, Expedia, Hotel.de, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Angelo Napoli
Grand Hotel Sant'Angelo Napoli
Grand Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Sant'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.