“Ottima base per visitare Napoli!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Palazzo Turchini ai Preferiti
Palazzo Turchini
4.0 su 5 Hotel   |   Via Medina 21/22, 80133 Napoli, Italia (Pendino)   |
Classificato al n.44 di 193 hotel a Napoli
“Ottima base per visitare Napoli!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato solo 2 notti in questo piccolo hotel e ci siamo trovati bene.
La nostra camera era piccolina ma molto accogliente.
Il personale è stato molto gentile soprattutto il ragazzo addetto alle colazioni.
Buona la posizione per visitare la città vicino al teatro San Carlo, al Maschio Angioino e Via Toledo. Inoltre proprio davanti all'hotel c'è la fermata dell'autobus.
Vicinissimo all'albergo c'è anche un parcheggio convenzionato molto comodo.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sergio321, Direttore alle Palazzo Turchini, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2012
Ci fa piacere sapere che vi siate trovati bene. Saremo contenti di potervi dare il bentornato quando vorrete, magari per un periodo di permanenza più lungo, due soli giorni non sono assolutamente sufficienti per poter godere a pieno delle molteplici meraviglie di Napoli.

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

hotel relativamente piccolo, nella zona monumentale di napoli (Municipio, teatro S.Carlo, via Toledo, Maschio Angioino) e un'ottima base per esplorare la città, fermata dell'autobus davanti all'hotel. Il personale è molto gentile, professionale e sempre sorridente, ci ha fatto sentire ospiti più che clienti. La camera comoda, un po' piccola per essere doppia (si affacciava sulla trafficata via medina) e un po' rumorosa, nonostante i doppi vetri. Pulizia ineccepibile.
Il buffet della colazione, servita nella luminosa sala al 6° piano che ha anche una terrazza, ricco e vario.
Sono stata benissimo e lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Sergio321, Proprietario alle Palazzo Turchini, ha risposto a questa recensione., 29 ottobre 2012
Grazie mille! Il nostro scopo è proprio quello di far sentire ogni ospite come a casa propria, garantendogli ad ogni momento la massima assistenza, con cortesia, attenzione e premura. Ancora grazie!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

veramente un'ottima esperienza. camera pulitissima e accogliente con a sorpresa una splendida vasca a idromassaggio.
posizione strategica in pieno centro storico, a 100 metri dal porto e dai collegamenti con le isole.
Personale cortese e disponibile, in definitiva ottimo rapporto qualità prezzo.
da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Palazzo Turchini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Turchini

Indirizzo: Via Medina 21/22, 80133 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 25 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Turchini 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Turchini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Turchini Hotel Napoli
Albergo Palazzo Turchini Napoli
Palazzo Turchini Napoli
Palazzo Turchini Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Turchini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.