“Piacevole conferma ” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 187 hotel a Napoli
Massa, Toscana, Italy
“Piacevole conferma ”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ogni volta che vengo a Napoli specialmente zona Chiaia vengo in questo bell albergo pulito, spazioso e curato nei dettagli.
Prezzo medio-alto,
Come unico appunto in questi 2 giorni napoletani è la colazione.....peccato per la che non è stata all altezza del contesto

Ha soggiornato in Aprile 2015

Calci PI
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati 3 notti in questo albergo e ne siamo partiti con il desiderio di ritornare. Situato in posizione strategica, vicino al centro e nel cuore della zona delle "firme", abbiamo trovato personale gentilissimo e disponibile a qualsiasi consiglio, camera praticamente nuova ordinata, pulita e silenziosa grazie agli ottimi infissi, tutti i gadget per rendere piacevole il soggiorno. La mattina la colazione fantastica con abbondanza di offerte sia salate che dolci, naturalmente da rimarcare la mozzarella e le torte (squisite).
Che dire di più? Da ritornarci
P.S. Sono queste realtà e queste persone che fanno la migliore pubblicità ad una città bellissima che troppo spesso viene ricordata per situazioni negative

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2015

Palazzo Alabardieri è un delizioso albergo al centro di napoli, siamo stati benissimo camere accoglienti con TV satellitare a muro con tutti canali free anche quelli a pagamento. Colazione fantastica con le specialità napoletane buonissime e non solo. Personale disponibile e gentilissimo e poi si è proprio al centro ,non abbiamo mai usato l auto , che è rimasta nel garage dell albergo. Insomma torneremo sicuramente ottima sistemazione per visitare napoli!

Ha soggiornato in Aprile 2015
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

Hotel molto bello, pulito e raffinato. Colazione eccezionale. Unici difetti le camere standard non sono grandissime e mancano le prese della corrente in corrispondenza dei comodini. Bagno invece molto spazioso e funzionale. Se dovessi ripassare per Napoli ci tornerei.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2015

bellissima struttura, posizione fantastica in pieno centro a Napoli, ad un passo dal lungo mare vicino a castel dell'ovo. peccato per la stanza assegnata al piano terra senza possibilità di una qualche "vista" verso l'esterno. comunque camera accogliente e letto ottimo. ottima anche la colazione.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Siamo stati per motivi di lavoro. L'albergo si trova in centro della cittá, 5 minuti da lungo mare. Camere non troppo spaziose ma carine e non mancava niente. Cibo altretanto piacevole.
Da considerarlo se vi troviate a Napoli.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

L'albergo si trova in una posizione perfetta per chi è a Napoli per lavoro, per shopping o per una fuga d'amore. Nel cuore del salotto di napoli, a pochi passi dal lungomare più bello del mondo.
La struttura è davvero notevole, anche se la camera 127 necessitava di un pò di manutenzione. Come potete vedere dalla foto che ho pubblicato in più punti il finto parquet si scollava e si inciampa (soprattutto per chi come me di notte si alza per bere).
La colazione è senza dubbio di alta qualità ed abbondante, sia dolce che salata.
La nota dolente è stata la "disattenzione" (?) al check in. Avevamo prenotato per una superior e ci hanno dato una camera classica. Non abbiamo detto niente solo perchè appena arrivati eravamo inzuppati dalla pioggia e abbiamo pensato ad asciugarci, e ce ne siamo resi conto quando siamo andati via, vedendo effettivamente come erano le camere superior approfittando della porta aperta per le pulizie. Un albergo 4 stelle non può commettere queste disattenzioni.
Tanto che il disagio non era solo una questione di spazi, di per se importante dato che mancava la zona giorno con divano. La nostra stanza, a differenza delle superior, aveva a pochissimi metri la finestra di una abitazione privata e ciò rendeva impossibile avere le tende aperte.

Consiglio sulle camere: Se prenotate una camera superior accertatevi che sia tale!!!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palazzo Alabardieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Alabardieri

Indirizzo: Via Alabardieri 38, 80121 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Napoli
N. 4 hotel di lusso a Napoli
N. 7 hotel romantici a Napoli
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Alabardieri 4*
Questo prestigioso 4 stelle posizionato nell'area più esclusiva della città, a ridosso del lungomare e dell'area shopping, offre 33 camere suddivise tra Classic, Superior e Junior Suite. Tra i servizi si evidenziano free Wi-fi (in camera, nelle aree comuni e sale meeting) ed un garage (a pagamento), disponibile nelle immediate vicinanze.L'hotel arricchisce la sua offerta attraverso l'American Bar Amazzone, l’esclusivo bar aperto al pubblico esterno.L'offerta di servizi è completata dal Centro Meeting, versatile e funzionale, composto da 6 sale meeting e dal Salone degli Alabardieri, ricavato da un ex chiostro e particolarmente suggestivo per eventi e cerimonie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Alabardieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Alabardieri Napoli
Via Alabardieri Napoli
Hotel Palazzo Alabardieri Napoli
Palazzo Alabardieri Hotel Napoli
Napoli Hotel Palazzo Alabardieri
Palazzo Alabardieri Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Alabardieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.