“un gioiello” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Brugherio, Italia
“un gioiello”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

una scoperta dentro un cortile.
quasi invisibile dall'esterno, quando si arriva nell'atrio si viene investiti da un fascio di luci e colori che stupiscono e mettono buon umore.
le stanze molto grandi e disposte su due piani.
la colazione è ben fornita e il pranzo offre molte varietà di scelta.
molto vicino al centro città e al lungomare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
PalazzoAlabardieri, Direttore alle Hotel Palazzo Alabardieri, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,
il suo commento ci giunge davvero molto gradito. La ringraziamo per i bei complimenti rivolti alla nostra struttura e la incentiviamo a ritornare da noi prestando magari un occhio alle offerte attive per quest'estate sul nostro sito internet ufficiale.

4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato al palazzo alabardieri per 2 notti durante un viaggio di lavoro, l'hotel é in una posizione fantastica in pieno centro! Le camere sono spaziose e molto pulite. Nonostante sia in centro i doppi vetri non fanno entrare rumore dalla trafficata via sottostante dove passa la moviola napoletana. Abbiamo pranzato a buffet con specialità napoletane, tutto abbondante e di ottima qualita'. Ideale per coppie o per eventi aziendali. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
siamo molto lieti che si sia trovato bene durante il suo soggiorno e che abbia voltuto rilasciare la sua opinione su questa community. Ci auguriamo che i suoi impegni di lavoro la riportino presto dalle nostre parti, sarà ospite graditissimo! I nostri più cordiali saluti
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Uscendo dall'albergo tre passi e siete in piazza dei martiri,il centro dello shopping napoletano.altri dieci passi e arrivate alla riviera di chiaia e alla villa comunale dove ci si può incantare guardando il mare e Capri.Ottimo albergo,camere belle e personale molto gentile e professionale.Se poi volete un pò di movida tre passi dalla parte opposta e siete nel cuore dei baretti dove c'è solo l'imbarazzo della scelta,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
è stato simpatico leggere quanti passi ci separano dai principali punto di interesse della nostra città. La ringraziamo per la sua originale recensione e ci auguriamo di darLe presto nuovamente il benvenuto. Cordiali saluti
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati a Napoli per un congresso: il Palazzo Alabardieri si è rivelato la location ideale. A due passi dal cuore della città, offre un servizio ineccepibile, camere da sogno insonorizzate arredate con gusto, bagni confortevolissimi, area destinata alla colazione molto ricca. Personale di grande professionalità, gentilezza e simpatia,tutta "partenopea".Ci torneremo a luglio!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentili Signori,
il parere dei nostri ospiti del segmento congressuale ci giunge sempre gradito, specie se poi è corale e così positivo. Gireremo i complimenti a coloro che hanno lavorato dietro le quinte del vostro evento. Vi ringraziamo vivamente e vi aspettiamo a Luglio.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Splendido hotel sotto tutti i punti di vista in ottima posizione, tranquillo ma contemporaneamento vicino a tutto, quartiere molto vivo e pieno di gente fino a tarda ora per cui si poteva tornare a piedi con assoluta tranquillità. Relativamente vicina la fermata della metro come pure il porto e i negozi con le griffe più importanti. Bella e spaziosa la camera e il bagno, televisore fantastico anche se sky era a pagamento, personale un pò freddino e piuttosto carente nel fornire informazioni turistiche (facile che vi venga detto: prendete un taxi che fate prima) ma questo è un dettaglio assolutamente trascurabile. La nota negativa più importante per me è stata la temperatura in camera purtroppo non regolabile autonomamente: essendo capitata a napoli in una settimana decisamente fredda pur essendo a inizio marzo (si girava in piumino+sciarpa+berretto di lana) mi è capitato di rientrare in albergo a metà pomeriggio proprio per scaldarmi ma ho trovato una temperatura in camera che era equivalente a quella esterna, per cui dopo una doccia bollente per scaldarmi ho chiesto alla reception una coperta di lana per la notte visto che in camera non ce n'erano, l'addetta ha ammesso che il riscaldamento non era acceso e avrebbe provveduto ad azionarlo. Questa cosa non è accettabile! Complimenti per tutto il resto, ma la gradevolezza di un ambiente è assolutamente imprescindibile dalla temperatura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione. I suggerimenti e commenti dei nostri ospiti sono per noi sempre molto utili e ci fungono da guida per migliorare la qualità dei servizi offerti.
Speriamo sinceramente di poterla avere presto nuovamente nostro ospite per dimostrarle quanto in realtà la soddisfazione di ogni nostro cliente sia sempre al centro delle attenzioni dell'intero Staff. Pertanto concludiamo lanciandole un'invito a darci l'opportunità di offrirle una nuova impressione “completamente” positiva.
Hvar, Croazia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Hotel situato in una bella zona piena di vita e di locali, vicino al mare , un palazzo antico elegante e curato nell'arredamento, camere spaziose dotate di tutti i confort, personale gentile e qualificato, colazione molto buona garage convenzionato, possibilità di fare shopping in centro, sicuramente rapporto qualità-prezzo da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
Le siamo grati per averci scelto e per aver voluto rilasciare la sua positiva opinione sul nostro Hotel. Speriamo di avere presto l’occasione di accoglierla nuovamente al Palazzo Alabardieri.
Cordiali saluti
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Sono già diverse volte che soggiorno, per brevi periodi (1 o 2 notti) e per motivi di lavoro, all'Hotel Palazzo Alabardieri.
Ottime le camere. Rifinite nei con cura e molto silenziose. Punto di forza è la colazione. Abbondante e nello stesso tempo molto raffinata, ricca di frutta fresca.
Posizione centralissima.
Se proprio vogliamo trovare un difetto è forse l'eccessivo costo se si vuol cenare in hotel o per i servizi frigo bar.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Palazzo Alabardieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Alabardieri

Indirizzo: Via Alabardieri 38, 80121 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Chiaia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Napoli
N. 4 hotel per famiglie a Napoli
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 8 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Alabardieri 4*
Questo prestigioso 4 stelle posizionato nell'area più esclusiva della città, a ridosso del lungomare e dell'area shopping, offre 33 camere suddivise tra Classic, Superior e Junior Suite. Tra i servizi si evidenziano free Wi-fi (in camera, nelle aree comuni e sale meeting) ed un garage (a pagamento), disponibile nelle immediate vicinanze.L'hotel arricchisce la sua offerta attraverso l'American Bar Amazzone, l’esclusivo bar aperto al pubblico esterno.L'offerta di servizi è completata dal Centro Meeting, versatile e funzionale, composto da 6 sale meeting e dal Salone degli Alabardieri, ricavato da un ex chiostro e particolarmente suggestivo per eventi e cerimonie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Alabardieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Alabardieri Napoli
Via Alabardieri Napoli
Hotel Palazzo Alabardieri Napoli
Palazzo Alabardieri Hotel Napoli
Napoli Hotel Palazzo Alabardieri
Palazzo Alabardieri Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Alabardieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.