“cambiate strada” 1 su 5 stelle

o, 80018 Napoli, Italia
+39 081 742 0127
Migliorate questo profilo
Prenota con
O' Cancellino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.521 in classifica su 1.966 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 5 - USD 15
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Antica trattoria il cancellino cucina casareccia e pizza anche d asporto anch a metro
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“cambiate strada”
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2013

un luogo da evitare nel modo piu' assoluto. in sei, con un groupon. Un non ben identificato intruglio in bicchiere di plastica come bevanda di ingresso, un piatto di fritti riscaldati o forse scongelati nel microonde, una pizza fatta di un materiale per risuolare le scarpe, un presunto dolce fatto di non si sa che. Il tutto per stomaci forti. Se vi trovate da quelle parti, fate una bella inversione ad U e andate altrove. Dovunque è sicuramente meglio

• 3 su 5 stelle Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un giovedì sera al 'Cancellino'”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2013

Con la mia famiglia ho trascorso un giovedì sera al Cancellino prenotando con group on! Conoscendo già il ristorantino, abitantando in zona, abbiamo deciso di trasccorrervi la serata. Siamo stati accolti nel giardino del ristorantino, un ambiete fresco nonostante la serata torrida. Il personale molto cordiale e disponibile ci ha servito prima un aperitivo, poi un buon antipasto all'italiano a persona e un piccolo tagliere di salumi. Abbiamo gustato una buona piazza accompagnata da un bicchiere di birra, concludendo con dolce della casa e amaro.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Marano di Napoli, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“SCHIFO SCHIFO SCHIFO!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2013

Due ore di attesa x una pizza ( quanto onore chiamarla pizza!) personale lentissimo e servizio molto più che scadente.Se chiude fa sicuramente più bella figura!!!

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il cancellino che delusione!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

Incuriosito da questa offerta di groupon decido di organizzare cn amici per provare questo ristorante,non l'avessi mai fatto...aperitivo scadente antipasto praticamente fato dagli scarti probabilmente dei discount,le pizze facevano pietà il giorno dopo ancora le dovevo digerire!!! dolce non a scelta al contrario di quanto scritto sul coupon,il cameriere che con battutacce cercava di camuffare il tutto...beh, se volete mangiare uno schifo accomodatevi pure al cancellino!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non mangiate la pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

Sono stato diverse volte al cancellino ed ora sono tornato con il Groupon. L ho sempre apprezzato per la trattoria ma la pizza nn e cosa loro. Cameriere simpatico ma invadente. Ambiente carino e parcheggio facile da trovare. Quindi nn consigliato per il Groupon ma per una mangiata di domenica nn e male.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto O' Cancellino hanno visto anche

Mugnano di Napoli, Provincia di Napoli
Quarto, Provincia di Napoli

Giugliano in Campania, Provincia di Napoli
Aversa, Provincia di Caserta

Conosci O' Cancellino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di O' Cancellino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.