“bella scoperta!” 5 su 5 stelle

+39 081 040 3392
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Scugnizzi Vomero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.161 in classifica su 1.872 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 12 - USD 31
Cucina: italiana, mediterranea, pizzeria, pasta
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: La vera tradizione a tavola. L'attenta ricerca delle materie prime e l'attenzione costante per la cura dei particolari è la nostra priorità. Aggiungeteci tanta umiltà e tanto amore per quello che facciamo.
Pozzuoli
“bella scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

questo ristorante l'ho scoperto grazie ad un amica che aveva 2 coupon di groupalia che scadevano.
allora abbiamo subito telefonato e prenotato.
location al vomero molto comoda da raggiungere.
sinceramente ero scettica per i coupon ma sono rimasta molto anzi di piu' soddisfatta della gentilezza della ragazza che ci ha serviti..

antipasto abbondante fin troppo . pizza ottima , e potevo scegliere quello che volevo..

insomma si sta benissimo per il locale molto carino e si mangia davvero bene anche prendendo il coupon.( ho sempre pensato che ti servono malvoltentieri)
ma adesso ci vado anche senza.. i prezzi sono nella media.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
, Direttore alle Scugnizzi Vomero, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
grazie mille per i vostri complimenti,sarai sempre la benvenuta....a presto!

“"Finalmente"”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Location comodissima perchè situato nel cuore del Vomero a pochi passi dalla Metro, l’atmosfera è calda e rilassante ed il personale accogliente ed attento in grado di aiutare sapientemente nella scelta del pasto.
Lo chef preparato e creativo, grazie anche alla sua esperienza internazionale, esegue ogni piatto in maniera impeccabile e originale.
Cibi freschi, piatti di grande varietà e carta dei vini molto fornita, all’occorrenza abbinati ad ogni cibo in maniera eccellente. In ultimo ma non meno gustose, le stravaganti pizze che non ho mai trovato nemmeno nelle migliori pizzerie. Finalmente un locale non anonimo dove poter trasorrere qualche ora di puro piacere e relax; un vero esempio di grande ristorazione alla portata di tutti, questo ristorante offre sicuramente un'incredibile ed elevato rapporto qualità/prezzo.

Provare per credere!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Piccola bella scoperta1”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Trovato per caso seguendo le recensioni di tripadvisor dalla mia ragazza, siamo stati in questo ristorantino per un anniversario di matrimonio dei suoceri. Il locale è piccolo ma accogliente, curato l'arredamento e ben condizionato. La scelta degli antipasti è molto ampia anche se segnalo senza dubbio l'ottima zuppa di cipolle, davvero una rarità. La pasta che ho scelto, quello coi broccoli e pane croccante, buona ma non speciale; invece quella presa da altri commensali e cioè ziti con melanzane in terrina posso dire veramente ottima. Impepata di cozze buona e abbondante. Voglio segnalare la cordialità e cortesia di tutti i camerieri. Tornerà per la pizza in quanto i camerieri hanno detto che usano il criscito e quindi vale la pena provarla!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“...davvero nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo ristorante grazie a trip, ma onestamente, essendo un grande appassionato di pizza penso che non sia così eccezionale come si dice...è nella media per una pizzeria di Napoli,ma onestamente nulla di più...personalmente ho trovato la pizza molto cotta, un po' a biscottino,prezzi alti e poca varietà di pizze. Il personale è ok,anche il locale,ma nulla di più...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“La pizza è buona”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Premetto di aver provato solo pizze e fritture. Il locale è arredato con gusto e l'atmosfera è piacevole, il personale è gentile. Detto questo, le pizze che ho saggiato sono buone e soprattutto gli ingredienti di qualità. Anche le fritture fatte bene, ma devo fare un appunto sugli arancini di riso: erano freddi all'interno. Prezzi non proprio contenuti. Da ritornarci, magari provando la loro cucina.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Scugnizzi Vomero hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Scugnizzi Vomero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scugnizzi Vomero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.