“Piccola bella scoperta1” 4 su 5 stelle
Recensione di Scugnizzi Vomero

Scugnizzi Vomero
Luigi Caldieri, 53 / 61 | Vomero, 80128 Napoli, Italia (Vomero)
+39 081 040 3392
Cucina: mediterranea, pizzeria
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Vomero
Descrizione: La vera tradizione a tavola. L'attenta ricerca delle materie prime e l'attenzione costante per la cura dei particolari è la nostra priorità. Aggiungeteci tanta umiltà e tanto amore per quello che facciamo.
“Piccola bella scoperta1”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Trovato per caso seguendo le recensioni di tripadvisor dalla mia ragazza, siamo stati in questo ristorantino per un anniversario di matrimonio dei suoceri. Il locale è piccolo ma accogliente, curato l'arredamento e ben condizionato. La scelta degli antipasti è molto ampia anche se segnalo senza dubbio l'ottima zuppa di cipolle, davvero una rarità. La pasta che ho scelto, quello coi broccoli e pane croccante, buona ma non speciale; invece quella presa da altri commensali e cioè ziti con melanzane in terrina posso dire veramente ottima. Impepata di cozze buona e abbondante. Voglio segnalare la cordialità e cortesia di tutti i camerieri. Tornerà per la pizza in quanto i camerieri hanno detto che usano il criscito e quindi vale la pena provarla!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
“...davvero nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo ristorante grazie a trip, ma onestamente, essendo un grande appassionato di pizza penso che non sia così eccezionale come si dice...è nella media per una pizzeria di Napoli,ma onestamente nulla di più...personalmente ho trovato la pizza molto cotta, un po' a biscottino,prezzi alti e poca varietà di pizze. Il personale è ok,anche il locale,ma nulla di più...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“La pizza è buona”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Premetto di aver provato solo pizze e fritture. Il locale è arredato con gusto e l'atmosfera è piacevole, il personale è gentile. Detto questo, le pizze che ho saggiato sono buone e soprattutto gli ingredienti di qualità. Anche le fritture fatte bene, ma devo fare un appunto sugli arancini di riso: erano freddi all'interno. Prezzi non proprio contenuti. Da ritornarci, magari provando la loro cucina.

Visitato a Giugno 2012
Napoli
“La pizza Margherita fritta!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato di recente in questa pizzeria, ho mangiato all'aperto, mi son trovato molto bene. Ho assaggiato le fritture, la pizza amatriciana (mai assaggiata altrove) e la margherita fritta e poi passata al forno: una vera specialità! Prezzi nella media. Da ritornarci per provare altri piatti, il menù era davvero ricco! Solo la scelta tra le pizze è un po' limitata, però sono insolite ;-)

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“"un ristorante fuori luogo"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato in un posto fuori dalla realta' tipica del ristorante..napoletano..ubicato in una strada di passaggio..nel.cuore del vomero si..ma...fuori dalla classica movida del magna magna napoletano...invece...entri in un luogo di altri tempi...arredato finemente e accolto come chissa' quale personaggio importante tu sogni di essere....la.cucina???.. 5 stelle lo chef e' un creativo....la qualita' degli ingredienti....ottima....la presentazione del piatto...ed il servizio completano la considerazione che sorge spontanea per esclamazione...."mamma mia!"....il menu e' vario e varia ogni giorno con proposizione di specialita' sempre diverse...spazi dall'entrecote all'astice ..alla zuppa di cipolle ..e se sei il classico mangiatore di pizza...strano a pensarlo ma mangi delle pizze...speciali..ed ottime.....insomma.....uno spettacolo....lo consiglio....

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scugnizzi Vomero hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Scugnizzi Vomero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scugnizzi Vomero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.