“...davvero nella media...” 3 su 5 stelle

+39 081 040 3392
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Scugnizzi Trattoria Vomero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.237 in classifica su 1.966 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 11 - USD 27
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce, Mediterranea, pasta
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La vera tradizione a tavola. La passione che contraddistingue il piacere di stare seduti a tavola. Scugnizzi. Le Trattorie di qualità.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“...davvero nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato questo ristorante grazie a trip, ma onestamente, essendo un grande appassionato di pizza penso che non sia così eccezionale come si dice...è nella media per una pizzeria di Napoli,ma onestamente nulla di più...personalmente ho trovato la pizza molto cotta, un po' a biscottino,prezzi alti e poca varietà di pizze. Il personale è ok,anche il locale,ma nulla di più...

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“La pizza è buona”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Premetto di aver provato solo pizze e fritture. Il locale è arredato con gusto e l'atmosfera è piacevole, il personale è gentile. Detto questo, le pizze che ho saggiato sono buone e soprattutto gli ingredienti di qualità. Anche le fritture fatte bene, ma devo fare un appunto sugli arancini di riso: erano freddi all'interno. Prezzi non proprio contenuti. Da ritornarci, magari provando la loro cucina.

Visitato a Giugno 2012
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“La pizza Margherita fritta!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato di recente in questa pizzeria, ho mangiato all'aperto, mi son trovato molto bene. Ho assaggiato le fritture, la pizza amatriciana (mai assaggiata altrove) e la margherita fritta e poi passata al forno: una vera specialità! Prezzi nella media. Da ritornarci per provare altri piatti, il menù era davvero ricco! Solo la scelta tra le pizze è un po' limitata, però sono insolite ;-)

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“"un ristorante fuori luogo"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

sono stato in un posto fuori dalla realta' tipica del ristorante..napoletano..ubicato in una strada di passaggio..nel.cuore del vomero si..ma...fuori dalla classica movida del magna magna napoletano...invece...entri in un luogo di altri tempi...arredato finemente e accolto come chissa' quale personaggio importante tu sogni di essere....la.cucina???.. 5 stelle lo chef e' un creativo....la qualita' degli ingredienti....ottima....la presentazione del piatto...ed il servizio completano la considerazione che sorge spontanea per esclamazione...."mamma mia!"....il menu e' vario e varia ogni giorno con proposizione di specialita' sempre diverse...spazi dall'entrecote all'astice ..alla zuppa di cipolle ..e se sei il classico mangiatore di pizza...strano a pensarlo ma mangi delle pizze...speciali..ed ottime.....insomma.....uno spettacolo....lo consiglio....

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“La pizza della felicita'”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa pizzeria nel cuore del Vomero ed e' stata una vera sorpresa.Il servizio e' curatissimo,ci hanno anche offerto come antipasto uno sfizioso pane fritto con bufala e pate' di peperoni. Abbiamo poi preso una mozzarella in carrozza e poi due meraviglie: una margherita classica, soffice e saporita, e un delizioso calzone fritto ripieno di ricotta e cicoli, leggero malgrado la frittura..veramente tutto eccellente, una delle migliori pizzerie di Napoli.Servizio curato e il prezzo onestissimo per la qualita' del cibo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scugnizzi Trattoria Vomero hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Scugnizzi Trattoria Vomero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scugnizzi Trattoria Vomero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.