“La pizza Margherita fritta!!!” 4 su 5 stelle

+39 081 040 3392
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Scugnizzi Vomero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.196 in classifica su 1.951 Ristoranti a Napoli
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 11 - USD 27
Cucina: italiana, pesce, mediterranea, pizzeria, pasta
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: La vera tradizione a tavola. L'attenta ricerca delle materie prime e l'attenzione costante per la cura dei particolari è la nostra priorità. Aggiungeteci tanta umiltà e tanto amore per quello che facciamo.
Napoli
“La pizza Margherita fritta!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato di recente in questa pizzeria, ho mangiato all'aperto, mi son trovato molto bene. Ho assaggiato le fritture, la pizza amatriciana (mai assaggiata altrove) e la margherita fritta e poi passata al forno: una vera specialità! Prezzi nella media. Da ritornarci per provare altri piatti, il menù era davvero ricco! Solo la scelta tra le pizze è un po' limitata, però sono insolite ;-)

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“"un ristorante fuori luogo"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

sono stato in un posto fuori dalla realta' tipica del ristorante..napoletano..ubicato in una strada di passaggio..nel.cuore del vomero si..ma...fuori dalla classica movida del magna magna napoletano...invece...entri in un luogo di altri tempi...arredato finemente e accolto come chissa' quale personaggio importante tu sogni di essere....la.cucina???.. 5 stelle lo chef e' un creativo....la qualita' degli ingredienti....ottima....la presentazione del piatto...ed il servizio completano la considerazione che sorge spontanea per esclamazione...."mamma mia!"....il menu e' vario e varia ogni giorno con proposizione di specialita' sempre diverse...spazi dall'entrecote all'astice ..alla zuppa di cipolle ..e se sei il classico mangiatore di pizza...strano a pensarlo ma mangi delle pizze...speciali..ed ottime.....insomma.....uno spettacolo....lo consiglio....

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“La pizza della felicita'”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa pizzeria nel cuore del Vomero ed e' stata una vera sorpresa.Il servizio e' curatissimo,ci hanno anche offerto come antipasto uno sfizioso pane fritto con bufala e pate' di peperoni. Abbiamo poi preso una mozzarella in carrozza e poi due meraviglie: una margherita classica, soffice e saporita, e un delizioso calzone fritto ripieno di ricotta e cicoli, leggero malgrado la frittura..veramente tutto eccellente, una delle migliori pizzerie di Napoli.Servizio curato e il prezzo onestissimo per la qualita' del cibo.

Napoli
“Che c'è di meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono andato per la prima volta a marzo 2012 e nel giro di un mese ci sono tornato 3 volte!
Ottima l'accoglienza,eccezionale come si mangia.
Gradevoli gli antipasici,speciali le pizze, da provare la pizza talismano con l'olio di tartufo.
I primi sono una vera prelibatezza ho mangaito le penne alla matriciana e devo dire erano fatte davvero bene,seppure all'inizio ero un po scettico!
Il prezzo medio e sui 25€ ma ne vale la pena,si per la qualità del mangiare che per l'atmosfera e le persone che frequentano il locale,è davvero un posto tranquillo nel centro del Vomero!

• Visitato a Marzo 2012
napoli
“Un posticino niente male”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono andata diverse volte, in questo ristorante, perchè ho notato da subito la pulizia e la garbatezza del personale.
Mi sono ritrovata ad assaggiare diversi piatti, ma quella che ho piu' gradita è senz'altro l' entrecote, a dovere.
Da non perdere le gustosissime pizze, e i crocche' fatti con le patate.
Dimenticavo anche il pane pizza una vera novita.
Di sicurio tornero' per gustare le altre novita' che di volta in volta mi vengono proposte, pero' ora mi tocca prenotarmi, altrimenti non trovo posto.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Scugnizzi Vomero hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Scugnizzi Vomero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scugnizzi Vomero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.