“Centrale e pulito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.101 di 189 hotel a Napoli
Livorno, Italia
“Centrale e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo preso una doppia e una singola. La prima era ampia e pulita. L'unica cosa che lasciava perplessi erano le crepe piuttosto evidenti sul muro. La singola era anch'essa pulita ma un pò troppo piccola. Si trova a pochi metri dalla stazione. Lo staff è stato cortese. Trovo che sia tra i migliori alberghi low budget della zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione a due passi dalla stazione centrale, prezzo onesto, pulizia ok ma poco curata nei particolari (pavimenti, mensole, bagno), colazione scarsa (ma molto molto scarsa sia in qualità che quantità e diversificazione), personale peró davvero molto cortese e disponibile sempre. Lo consiglio per fine settimana a chi non ha poi enormi pretese e vuole premiare la funzionalità

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Innanzitutto l'ubicazione: a circa 100 metri dalla stazione centrale, il che rende l'hotel un punto comodissimo per esplorare la città.
Poi il personale: estremamente cordiale e sempre pronto a soddisfare le necessità dei clienti.
E poi le camere: nuovissime e pulitissime, la nostra con mattonelle rosse fuoco che davano un tono di estrema vivacità all'ambiente. Quadri di città marinare, presumibilmente del Golfo di Napoli, abbellivano l'ambiente.
Non troppo ampia la colazione, ma soddisfacente: formaggio, pane croccante, crostate e cornetti caldi con la marmellata.
10% di sconto per pasti al ristorante dell'albergo, venti metri più avanti.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo trovato la struttura carina e pulita e crediamo che il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo. Tutti molto cortesi e gentili anche se devo ammettere che forse alla reception potrebbero meglio introdurre gli ospiti descrivendo quello che la struttura offre (non ci hanno parlato del ristorante anche solo convenzionato o di come poter usare internet) ed accompagnando gli ospiti fin dentro la stanza. Nelle stanze non è vero, cosi come descritto sul sito, che c'è la tv satellitare.
La notte abbiamo dormito bene e senza rumori molesti.
Posizione assolutamente strategica sia per intraprendere una visita della città a piedi sia usando i mezzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, buon servizio, personale gentile, estremamente pulito. Posizione perfetta per muoversi sia a piedi che grazie alla metro poiché a due passi dalla stazione. Facile anche il collegamento da e per l'aereoporto dati l'alibus e altri mezzi in Piazza Garibaldi.
Io lo consiglio caldamente non solo per l'ubicazione ma anche per l'arredamento sobrio e gli spazi molto carini. Mi è sembrato confortevole. Letto comodissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Figline Valdarno, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel si trova vicino alla stazione ed è molto facile da raggiungere. Il personale è stato davvero molto gentile e la colazione buona, anche se un pò scarsa rispetto agli altri hotel di Napoli dove ho avuto modo di alloggiare allo stesso prezzo.La stanza ed i servizi erano puliti anche se al nostro arrivo nella camera c'era cattivo odore..ma hanno subito provveduto scusandosi diverse volte. La camera è dotata di tv e asciugacapelli. Molto utile il buno sconto al ristorante sotto l'hotel dove ho mangiato davvero bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ho prenotato questo albergo perché era consigliato da altri viaggiatori, ma la mia esperienza non è stata per niente buona. Abbiamo prenotato 3 stanze per una notte, 2 matrimoniali e una tripla. La sola cosa buona era il prezzo ma per il resto niente. Accoglienza, il portiere di giorno potrebbe essere più cortese, ma passi. La stanza, la mia piena di capelli (non miei ma degli ospiti precedenti) e con carte sotto il letto, ho chiesto al portiere se per cortesia poteva provvedere a dare una pulita al pavimento mi ha guardato tutto scocciato senza proferire una parola di scuse. Risultato, i capelli sono rimasti li. Continuando le lenzuola bucate e il bagno (intendo il wc) nero. Le altre 2 stanze più discrete ma gli asciugamani lasciavano a desiderare. La colazione scarsa e il caffè imbevibile un peccato mortale non saper fare un caffè a Napoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Potenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Potenza

Indirizzo: Piazza Garibaldi 120, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Bar/Lounge Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.101 di 189 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Potenza 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, EasyToBook, LogiTravel, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Potenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Potenza Napoli
Potenza Hotel Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Potenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.