“comodo ma da rinnovare” 2 su 5 stelle

Classificato al n.131 di 187 hotel a Napoli
Porto Recanati, Italia
“comodo ma da rinnovare”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

lL'Hotel San Giorgio, classificato come 3* sup, è direi semplicemente un 3* (per essere buona)!
Posizione: praticamente di fronte alla stazione, comodo quindi se si arriva in treno; in fin dei conti comodo anche per girare la città a piedi.
camere: semplici e con arredi non più modernissimi, ma comunque accettabili; bagni piccolissimi per i quali è veramente necessario un rinnovamento e ampliamento (la doccia in particolare!)
colazione: nota più dolente, direi pessima sia per varietà che per qualità. Imbevibili le bevande calde della macchinetta (compreso il caffè!), succhi di frutta di dubbio gusto. Da mangiare è disponibile solo pane (gommoso), fette biscottate, burro e marmellata e croissant (confezionati e cattivi!) come dolce e formaggio/prosciutto cotto come salato. Inesistente yogurt e cereali. Se dovessi classificare l'hotel per la colazione non gli darei neanche 1 stella.

Poichè eravamo un gruppo, per motivi organizzativi, abbiamo anche cenato in hotel; che dire...sicuramente meglio della colazione però comunque di basso livello: probabilemnte fatta portare dall'esterno. l'unica cosa che si è salvata il dolce: sfogliatelle calde...che avrebbero potuto darci anche la mattina!

Nel complesso la prossima volta a Napoli non ritornerò al San Giorgio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
verbania
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

albergo comodo ,ben servito dai servizi,personale disponibile e gentile,colazione ottima ed abbontante..pulizia camera ..biancheria ottima e cambio piu che adeguato..cosi pure per il bagno..se ritorno a napoli ci ritorno ottimo qualita prezzo...l unica osservazione negativa...una rinfrescata tende camera e pulita persiane ...darebbe un punto in piu..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
taranto
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho soggiornato all'hotel San Giorgio di Napoli grazie ad una convenientissima offerta di booking.com. Devo dire che l'hotel è stato una piacevole sorpresa che forse non mi aspettavo, data la zona in cui è ubicato (stazione Garibaldi), zona del tutto fatiscente e resa ancora più disagevole dagli interminabili lavori per la costruzione della metropolitana. L'hotel San Giorgio è comunque accogliente, pulito, il personale è cordiale e disponibile, la camera assegnaci vasta e dotata di vari comfort (tv a schermo piatto con sky, cassaforte), colazione abbondante e gradevole( tranne i "prodotti" delle due macchine distributrici di succhi di frutta e bevande calde, che hanno un gusto poco piacevole ). Altra piccola pecca: nella dotazione della camera era previsto il frigobar, che invece non era in funzione, in quanto pare che li stiano dismettendo in tutte le camere. Comunque, nel complesso, si tratta di una struttura accogliente, che ha il vantaggio di essere a due passi dalla stazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Anversa, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'hotel, insieme con mia moglie e mio fratello per 10 giorni.
Mancavo dalla mia città natale da ormai 15 anni e sono contento di aver trascorso quì la mia vacanza anche perché ho trovato nel personale delle persone simpatiche e con le quali fare, in qualche momento di calma anche quattro chiacchiere insieme.
Nel complesso ritengo la struttura accogliente e le camere pulite e il prezzo accettabile per un'hotel in centro città. Principalmente avevamo scelto quest'hotel per la facilità nel poter raggiungere il centro storico e tutti i principali servizi di trasporto. L'hotel infatti dista pochi passi da Piazza Garibaldi, centro pulsante dei collegamenti urbani ed extraurbani e soprattutto, é possibile raggiungere a piedi e in pochi minuti, il centro storico,della mia meavigliosa città! Un ritorno alle origini dopo anni di assenza che mi ha permesso anche di fare amicizia con una persona fantastica, un amico come se ne trovano pochi oggigiorno, Giovanni, che lavora appunto alla ricezione del San Giorgio. Sia lui che i suoi colleghi ci hanno reso il soggiorno piacevole grazie alla loro simpatia e professionalità e si sono messi sempre a disposizione qualora ce ne fosse stato bisogno.
Nel complesso ritengo l'hotel assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

prenotazione effettuata tramite agenzia viaggi, eravamo tre amiche , avevamo una tripla molto spaziosa, per il prezzo pagato la sistemazione è stata ottima , la pulizia nella norma per noi è andato bene ma da precisare che l'hotel non è un tre stelle s avrebbe bisogno di una rinfrescata .comodo per gli spostamenti molto vicino alla stazione . napoli è molto migliorata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

La zona dove si trova l'hotel è tra le meno turistiche, sporca e non troppo sicura, ma all'interno dell'hotel ci si sente bene, sicuri e ben voluti. Se si vuole visitare il vero cuore storico della Napoli popolana, non c'è di meglio. A pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal "rettifilo" la strada che collega il centro storico, ti permetti di raggiungere a piedi le zone turistiche, Da Via Roma, piazza del Pebbliscito, porto e riviera di Chiaia. Buona la colazione. Lo consiglierei a chi vuole un punto per belle camminate a piedi,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Ho soggiornato in una matrimoniale uso singola. La camera forse era un pó piccola ma mi è tornata utile per la sua posizione. Pulizia Ok anche se si potrebbe fare di meglio (al mio arrivo in struttura ho trovato ancora capelli nella vasca e non solo). Clima e tv-sat completano i comfort della camera! Nel complesso buono!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Zara
Hotel Europeo & Flowers
Hotel Europeo & Flowers
N. 46 di 187 a Napoli
4.0 su 5 stelle 579 recensioni

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Indirizzo: Via Alessandro Poerio 9, 80139 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.131 di 187 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giorgio 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Agoda, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Napoli
Hotel Sangiorgio Vasto
Hotel s Giorgio Firenze
Hotel San Giorgio Milano
Napoli Hotel San Giorgio
Albergo Hotel San Giorgio Napoli
San Giorgio Hotel Gioiosa Marea
San Giorgio Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.