“UN hotel accogliente, nonostante la zona degradata” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Giorgio

Hai aggiunto Hotel San Giorgio ai Preferiti
Hotel San Giorgio
3.0 su 5 Hotel   |   Via Alessandro Poerio 9, 80139 Napoli, Italia (Mercato)   |
Classificato al n.98 di 193 hotel a Napoli
taranto
“UN hotel accogliente, nonostante la zona degradata”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho soggiornato all'hotel San Giorgio di Napoli grazie ad una convenientissima offerta di booking.com. Devo dire che l'hotel è stato una piacevole sorpresa che forse non mi aspettavo, data la zona in cui è ubicato (stazione Garibaldi), zona del tutto fatiscente e resa ancora più disagevole dagli interminabili lavori per la costruzione della metropolitana. L'hotel San Giorgio è comunque accogliente, pulito, il personale è cordiale e disponibile, la camera assegnaci vasta e dotata di vari comfort (tv a schermo piatto con sky, cassaforte), colazione abbondante e gradevole( tranne i "prodotti" delle due macchine distributrici di succhi di frutta e bevande calde, che hanno un gusto poco piacevole ). Altra piccola pecca: nella dotazione della camera era previsto il frigobar, che invece non era in funzione, in quanto pare che li stiano dismettendo in tutte le camere. Comunque, nel complesso, si tratta di una struttura accogliente, che ha il vantaggio di essere a due passi dalla stazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

230 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Anversa, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'hotel, insieme con mia moglie e mio fratello per 10 giorni.
Mancavo dalla mia città natale da ormai 15 anni e sono contento di aver trascorso quì la mia vacanza anche perché ho trovato nel personale delle persone simpatiche e con le quali fare, in qualche momento di calma anche quattro chiacchiere insieme.
Nel complesso ritengo la struttura accogliente e le camere pulite e il prezzo accettabile per un'hotel in centro città. Principalmente avevamo scelto quest'hotel per la facilità nel poter raggiungere il centro storico e tutti i principali servizi di trasporto. L'hotel infatti dista pochi passi da Piazza Garibaldi, centro pulsante dei collegamenti urbani ed extraurbani e soprattutto, é possibile raggiungere a piedi e in pochi minuti, il centro storico,della mia meavigliosa città! Un ritorno alle origini dopo anni di assenza che mi ha permesso anche di fare amicizia con una persona fantastica, un amico come se ne trovano pochi oggigiorno, Giovanni, che lavora appunto alla ricezione del San Giorgio. Sia lui che i suoi colleghi ci hanno reso il soggiorno piacevole grazie alla loro simpatia e professionalità e si sono messi sempre a disposizione qualora ce ne fosse stato bisogno.
Nel complesso ritengo l'hotel assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

prenotazione effettuata tramite agenzia viaggi, eravamo tre amiche , avevamo una tripla molto spaziosa, per il prezzo pagato la sistemazione è stata ottima , la pulizia nella norma per noi è andato bene ma da precisare che l'hotel non è un tre stelle s avrebbe bisogno di una rinfrescata .comodo per gli spostamenti molto vicino alla stazione . napoli è molto migliorata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

La zona dove si trova l'hotel è tra le meno turistiche, sporca e non troppo sicura, ma all'interno dell'hotel ci si sente bene, sicuri e ben voluti. Se si vuole visitare il vero cuore storico della Napoli popolana, non c'è di meglio. A pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal "rettifilo" la strada che collega il centro storico, ti permetti di raggiungere a piedi le zone turistiche, Da Via Roma, piazza del Pebbliscito, porto e riviera di Chiaia. Buona la colazione. Lo consiglierei a chi vuole un punto per belle camminate a piedi,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Giorgio

Indirizzo: Via Alessandro Poerio 9, 80139 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Mercato
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.98 di 193 hotel in Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giorgio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Despegar.com, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio Napoli
Hotel Sangiorgio Vasto
Hotel s Giorgio Firenze
Hotel San Giorgio Milano
Napoli Hotel San Giorgio
Albergo Hotel San Giorgio Napoli
San Giorgio Hotel Gioiosa Marea
San Giorgio Naples

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.